“Bellissimo con qualche pecca” 4 su 5 stelle

Citta del Mare Hotel Village
3.0 su 5 Hotel   |   SS 113 Km 301, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 4 hotel a Terrasini
corbetta
“Bellissimo con qualche pecca”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stata a città del mare quest'estate ad agosto... vi posso dire che la struttura è immensa e bellissima..un paesaggio da togliere il fiato!!! si mangia bene c'è molta scelta..a noi hanno cercato di rifilarci una camera lontanissima dal centro del villaggio..dove la stradina era piena di buche e ci volevano 15 minuti a piedi e in salita per arrivare al ristorante!!! per fortuna ci siamo subito lamentati e nel giro di un'ora ci hanno cambiato la stanza... la seconda stanza era mediocre..si vede che la struttura è vecchiotta cmq è andata bene lo stesso perchè era in una buona posizione... l'animazione bellissima!!! alla sera facevano degli spettacoli divertentissimi e gli animatori non erano per niente invadenti.. anche durante il giorno si ballava e ci si divertiva..peccato che l'animazione era solo nella piscina olimpionica e io avendo un bimbo di 7 mesi preferivo andare nella piscina per bimbi dove non c'era. Il mare dell'hotel è fantastico e ci si arriva con le macchinine interne..ci sono gli scivoli che ti buttano direttamente in mare!!! ma nn è adatto alle famiglie cn bimbi piccoli perchè è tutta a scogli.. mentre alla spiaggia ci si arriva cn le navette fuori dall'hotel comodissime da prendere .. la struttura è veramente gigantesca.... alla sera facevamo delle belle passeggiate all' intreno del villaggio..peccato che di giorno per arrivare dalla camera al ristorante ci volevano circa 10 minuti a piedi TUTTI SOTTO IL SOLE!!!! alberi inesistenti..vi assicuro che cn 40 gradi nn è il massimo.. mio figlio si è quasi subito ammalato per via dell'aria condizionata del ristorante... il villaggio è pieno di scale... si fanno scale per qualsiasi cosa .. per entrare al ristorante c'erano 2 rampe di scale... con il passeggino era una rottura.. mi è capitato di vedere persone anziane che nn riuscivano a salire... il villaggio lo consiglio a chi ha bimbi dai 4 anni in su e soprattutto informatevi bene per le stanze perchè se vi capita la stanza sbagliata vi rovinate la vacanza!!! penso che loro se ne fregano un pò..se fosse un pò più curato sarebbe un posto da favola.. comunque ho passato una bella vacanza tutto sommato...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

549 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Nettuno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

La Citta' del Mare è un bellisimo villaggio posto in una posizione incantevole,con vista mozzafiato.Al grill si mangia benissimo anche le specialita' della Sicilia mentre al buffet in modo mediocre.C'è una splendida piscina olimpionica dove tutte le mattine nuotavo in tranquillita', ed ancora altre due piscine.Si trova vicino a San Vito Lo Capo e alla sua splendida spiaggia rosa ,a Segesta e Monreale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cittadelmare1, Responsabile relazioni pubbliche alle Citta del Mare Hotel Village, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Gentile Ospite,
la ringraziamo per avere lasciato un commento positivo e per aver apprezzato la nostra cucina, al Grill serviamo piatti tipici siciliani con grigliate di carne e pesce
Ci auguriamo di avere presto occasione di poterle dare presto il bentornato!
Cordialmente
2 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

all'arrivo ci han fatto attendere la camera fino alle 14 , le persone erano troppe , la reception era molto scostante, la camera non riscaldata abbastanza e scarna nell'arredamento. Il cibo ottimo, ma a seconda dell'orario, essendo a buffet, rischiavi di non trovare più nulla... Camerieri troppo frettolosi, le stanze troppo distanti dal corpo centrale dell'hotel... quanto a escursioni, non sempre son stati rispettati gli orari. L'internet point aveva un solo pc, quindi se non avessi avuto il mio pc , non avrei potuto collegarmi, l'animazione scarsa, un solo Tv nella sala bar. Il cenone non era da 4 stelle , vi dico solo che le lenticchie erano fredde e il panettone duro....
Insomma , per non dilungarmi, non ci tornerò ....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
gibellina
1 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

avevo prenotato il banchetto del mio matrimonio per maggio 2012 per 400 invitati, avendo concordato il tutto, menù compreso ed avendo dato la caparra, dopo due mesi mi hanno annullato tutto perchè avevano preso impegno per un altro evento, a distanza di sei mesi, non sono riuscita ad avere restituita la somma che ho versato come anticipo, altro che il doppio della caparra, nemmeno i miei soldi sono riuscita ad avere, il danno e la beffa!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

appena arrivo mi fanno perdere un'ora per darmi 2 camere adiacenti, nonostante lo avessi specificato nella e-mail di prenotazione; la piscina riscaldata non funzionava; il giorno dopo alle 15:30 mentre dormivamo in camera con mia moglie piomba un tizio dentro, senza bussare, chiedendo se volessimo fatte le pulizie e vista la sua insistenza sono stato costretto a buttarlo fuori. Ultima chicca, domenica ci svegliamo alle 10:00, andiamo al bar per fare colazione e mi viene risposto che hanno finito i cornetti, quindi ho dovuto prendere la macchina e farmi 15 km per andare a Terrasini paese per mangiare un cornetto. Allucinante, da evitare assolutamente. Scarsissima professionalita'!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

Weekend tranquillo. Cibo buono, dato che siamo in italia si mangia benino, vi è un buffet che comprende insalate, formaggi, ricotta, prosciutti, caponata, insalate di riso e molte altre pietanze tipiche siciliane. Per quanto riguarda il mare non ci si può lamentare, è stupendo ed è anche stupendo il fatto che gli scivoli piombino direttamente su di esso. Le piscine sono abbastanza grandi anche se poco curate e non molto pulite.,Il personale è accettabile e l'animazione è presente anche se non continua. Anche se il soggiorno è stato di breve durata, posso senz'altro dire che il posto è abbastanza rilassante.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
messina
1 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

scandalo!!! camere sporche , biancheria lurida e strappata e per finire il cibo che quasi quasi non e' commestibile per quando e' terribile e non piacerebbe nemmeno dandolo alle galline o ai maiali. Assolutamente da evitare,unico lato positivo il panorama che si gode dalla terrazza del bar , per il resto il buio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci Citta del Mare Hotel Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Citta del Mare Hotel Village

Indirizzo: SS 113 Km 301, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.3 di 4 hotel in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Citta del Mare Hotel Village 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, Hotels.com, BookingOdigeoWL e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Citta del Mare Hotel Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Citta Del Mare Terrasini
Terrasini Citta Del Mare
Citta Del Mare Palermo
Offerte Citta Del Mare
Citta Delmare
Citta Del Mare Prezzi
Week End Citta Del Mare
Citta Del Mare Hotel Village Terrasini, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Citta del Mare Hotel Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.