“nulla di che” 2 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
cinisi
“nulla di che”
2 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

niente di particolare tipica cucina ma nulla di emozionante..il servizio pessimo la simpatia e l'allegria vanno a pagamento.io non ci torno

• Visitato a Maggio 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Palermo, Italia
“Gustosa.”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Spaghetti con le Patelle, e Orata alla Griglia, Tagliatelle allo scoglio, Bavette con ostriche bocconi e vongole, Bavette ai ricci .

Visitato a Giugno 2012
Palermo, Italia
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Devo dire che spesso ho cenato in estate all'Arabesque sia con mia moglie che con amici e ho mangiato discretamente bene sia come pesce che come pizza. Ammetto che in estate il sabato sera c'e' casino e confusione per cui il servizio lascia un po' a desiderare..ma questo e' un problema comune a tanti esercizi di ristorazione. Personalmente ho trovato sempre pesce fresco e buoni gli antipasti con una discreta scelta alla carta dei vini...Se si vuole cenare a cinque stelle (diciamo così) forse il locale non e' all'altezza ma se si cerca una cena discreta senza pagare eccessivamente il locale va bene. Consiglio a tutti di prenotare!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Dal bel ricordo del passato alla grande delusione del presente”
3 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Non mi piace scrivere recensioni negative ma in questa occasione non posso farne a meno perchè sono rimasto molto deluso dalla presentazione, serivzio e qualità del cibo.
Nello specifico il locale è generalmente sempre pieno di domenica ma quando ci siamo andati noi a parte una prima comunione il locale era vuoto e privo del tanto bel bancone del pesce fresco. Il servizio decisamente pessimo: alla mia richiesta del banco pesce mi è stato risposto che mi avrebbe portato un vassoio di scelta in modo poco gentile ed in dialetto quasi offeso; scarto il pesce ed ordino un semplice piatto di vongole che viene dimenticato e rimpiazzato da una pasta che poco mi andava. Qualità del cibo: buono il cocktail di gamberi ma le paste dei miei familiari sulla norma e non all' altezza della nomina (passata direi) del locale. Analizzando rapporto qualità/prezzo ho pagato euro 70,00 per tre antipasti e due primi un' acqua ed un mezzo vino: troppo per questa rutta esperienza e grande delusione.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Familiare e di classe!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo mangiato benissimo. Il pesce, da noi scelto, era freschissimo e ben cucinato. Da sottolineare la squisitezza del polpo intero lesso e della spigola di mare. Di gran qualità anche la cantina e l'ottimo Marsala secco che ha superbamente accompagno i fantastici cannoli siciliani preparati al momento.

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto All' Arabesque hanno visto anche

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci All' Arabesque? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di All' Arabesque, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.