“Soggiorno piacevole” 4 su 5 stelle
Recensione di Green Garden

Green Garden
Hai aggiunto Green Garden ai Preferiti
Green Garden
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Dalla Chiesa 3, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Terrasini
San Giuseppe Vesuviano, Italia
“Soggiorno piacevole”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2015

Sono stato in questo B&B per una notte per motivi lavorativi. Personale cortese. Le stanze sono ampie e pulita. Buona la colazione e posto molto tranquillo per riposarsi a pochi minuti dal mare e dall'aeroporto Falcone Borsellino. Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo

Business
Agira, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2015

Sono stata al green garden ad agosto 2014 con fidanzato e amici per ben 5 giorni! Ottimo B&B!!! Pulito, accogliente e fornito di tutto! Colazione abbondante. Posizionato in un ottimo punto per raggiungere sia il mare che la piazza centrale di Terrasini. Accoglienza ottima! Il signor Vincenzo e la signora Fanny gentilissimi e molto disponibili! Terrasini un posto veramente carino! Tra l'altro nel periodo in cui siamo stati noi era molto movimentata e c'erano vari spettacoli e serate carine. Che dire più... tutto eccellente!!! Complimenti!

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Ciriè, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte a settembre.
La struttura e vicinissima al centro pedonale,ben tenuta, pulita,le camere sono spaziose,bagno privato,condizionatore.
La colazione e.....nella norma.
Comunque consigliata per soggiornare a terrasini.
We here there only for one night in september.
Clean,practical,good rooms with private bath and airco.
Breakfast....average!
Anyhow recommended for a short trip in terrasini.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
brescia
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2014

consiglio vivamente la struttura a chi ama le qualità suddette. base ideale per conoscere tutto ciò che si trova nei dintorni. non si disdegna il picccolo centro di terrasini . per il mare e la spiaggia bastano brevi spostamenti

Consiglio sulle camere: tutte di ottima qualità
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014 tramite dispositivo mobile

Prima di tutto voglio ringraziare Vincenzo e la sua famiglia per l'eccellente trattamento che abbiamo ricevuto.
Siamo stati ospiti del Green Garden,per la seconda volta, nelle prime due settimane di Agosto e devo dire che oltre alla struttura accogliente e molto pulita abbiamo ricevuto un'ottima accoglienza dall'intera famiglia Perna.
Camera comoda, climatizzata e dotata di ogni servizio compreso il lettino per mio figlio di 2 anni.
Per quanto mi riguarda ho trovato ottima anche la posizione della struttura che è in una zona tranquilla ma allo stesso tempo molto vicino al centro e alla spiaggia e grazie ai consigli di Vincenzo abbiamo passato due settimane stupende.
Terrasini è un paese molto turistico e come tale è abbastanza organizzato sopratutto nell'organizzare eventi di intrattenimento infatti quasi ogni sera c'erano cantanti e gruppi musicali di vario genere.
Che dire....e stata un'ottima Vacanza......siamo stati trattati come degli amici di famiglia.
Ringrazio tutta la famiglia Perna!!!

By Barreca

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato presso questo b&b una sola notte ma Vincenzo ha avuto comunque per noi la massima premura
Ci ha fornito indicazioni per la spiaggia e offerto l'ombrellone
Con la partenza del volo alle 6.00 ha fatto il possibile per farci far comunque la colazione
La struttura è visibilmente nuova ben curata e pulita
Lo consigliamo a pieni voti

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Mantua, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2014

Bravo Vincenzo per la tua cortesia, per la disponibilità a risolvere i piccoli problemi di chi viaggia low cost (stampare le carte d'imbarco, per esempio...) e per aver inventato un b&b molto curato in un paese un po' anonimo ma comodissimo per raggiungere l'aeroporto di Palermo. Continuate così!

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Terrasini
Florio Park Hotel
TerraSole B&B
TerraSole B&B
N. 1 di 12 a Terrasini
5.0 su 5 stelle 193 recensioni

Conosci Green Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Green Garden

Indirizzo: Via Dalla Chiesa 3, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.6 di 12 B&B / Pensioni in Terrasini
Categoria hotel:3 stella/e — Green Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Venere, Expedia, Agoda, Odigeo, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Green Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Green Garden Terrasini, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Green Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.