“Niente male! Prezzi onesti e buona cucina” 3 su 5 stelle

Migliorate questo profilo
Al n.21 in classifica su 45 Ristoranti a Terrasini
Fascia prezzo: USD 28 - USD 50
Cucina: pesce, Italiana
Opzioni: Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Personale di sala, Vino e birra
Descrizione: RISTORANTE SITUATO IN UNA POSIZIONE UNICA DI FRONTE AL MARE CON VISTA SUL GOLFO. IN ESTATE POSSIBILITA' DI MANGIARE IN TERRAZZA. LA CUCINA E' PRINCIPALMETE MARINARA CON DELLE VARIANTI AD OPERA DELLA CHEF GIUSI.
“Niente male! Prezzi onesti e buona cucina”
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Il ristorante si affaccia sul lungomare di Terrasini, i tavoli si trovano al primo piano consentendo una buona vista, la sala è apparecchiata con cura e i tavoli rotondi favoriscono la conversazione tra i commensali. Il servizio è cortese ma un po' approssimativo, per ben due volte abbiamo chiesto piatti sul menù che però non erano disponibili, forse sarebbe stato meglio avvisare prima. Il menù, a base prevalente di pesce accontenta tutti, la lista dei vini non era ancora pronta ma il cameriere ci ha saputo offrire un ottimo ventaglio di scelte.
Cosa abbiamo mangiato:
-Bucatini con le sarde a mio parere davvero eccellenti
-Una buonissima pasta fresca zucchinette, gamberetti e pistacchi molto gustosa
-Involtini di pesce spada molto saporiti e gustosi soprattutto perché non troppo elaborati lasciando così intatto il gusto del pesce non coperto da abuso di pan grattato
Ottimi anche i dolci: il parfait al pistacchio e il raviolo caldo con ricotta entrambi degni di nota.

La cortesia del personale e l'ambiente silenzioso completano il quadro, il conto risulta onestissimo: primo, secondo, dolce, vino tutto di ottima qualità 33 € a testa. Se siete dalle parti di Terrasini é un posto che sicuramente merita una visita.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto CASABLANCA hanno visto anche

Terrasini, Provincia di Palermo

Conosci CASABLANCA? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di CASABLANCA, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.