“eccezionale” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
roma
“eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

La struttura è bella, ben curata, accogliente e confortevole, situata a pochi minuti (10/15 in auto) dall'aereoprto, a due passi dal mare, dal posto e dal centro paese, che offre una notevole presenza di ristoranti graziosi con un ottima cucina.
Ma, la sincera ospitalità dei titolari del b&b è la cosa che più colpisce.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Reggio Emilia
5 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Ho appena soggiornato in questo stupendo B&B,gia' dalle foto mi rassicurava,ma visto dal vero e' stata una rivelazione.
Ottima la struttura curata nei minimi particolari,dal tetto in legno alle porte,arredamento elegantissimo che ti avvolge in un calore di casa propria.
Eccellente la pulizia,sono stata sorpresa che addirittura gli asciugamani profumavano di limone,neanche in un albergo a 5 stelle ho notato cio'.
Stupenda l'accoglienza di tutta la famiglia dalla mamma alla figlia,gente molto cordiali e disponibili nell'aiutarti.
Ottima qualita' e prezzo!
Consiglio a tutti di soggiornare alle OASI, non ve ne pentirete!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Arenzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

arrivando via aereo dal continente su Palermo, l'utilizzare questa struttura è stata una piacevole scoperta. A soli 6 Km circa dal Falcone-Borsellino e ritirata l'auto a noleggio, il poter pensare di avere una così piacevole pronta sistemazione nel giro di mezz'ora è semplicemente fantastico, Struttura recentemente ristrutturata con massima cura dei particolari, veramente piacevole e confortevole. La famiglia proprietaria gestisce l'attività direttamente e si prodiga (riuscendoci benissimo) a metterti a tuo massimo agio da subito. Che altro dire? Noi ci siamo ben annotati il numero per augurate occasioni future ........ .

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Livorno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Bella e nuovissima struttura, pulita spaziosa e con un ottima colazione. Ben posizionata nel comune di Terrasini, ristoranti spiagge e museo è tutto a portata di mano. Ottima base per visitare Pelermo senza il fastidio di dormire in città.
Stupendi i proprietari che accolgono amabilmente gli ospiti. Uno dei migliori, se non il migliore, B&B che ho visitato negli ultimi anni. Ottima la possibilità di parcheggio nella tranquilla Via Santa Rosalia. Da segnalare a pochi passi il Palazzo D'Aumale che ospita il museo regionale, assolutamente da non perdere!!
Nel complesso è una struttura che consiglierei al mio migliore amico e spero di soggiornarci ancora.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Il B&B merita un parere molto positivo. Di posti ne abbiamo girati e devo dire che da questo B&B emerge l'amore familiare, verso l'ambiente e un conseguente successo nella ricettività. Emerge la cura e l'amore nella realizzazione del posto con una riuscita perfezione del dettaglio, emerge la cura,l'amore e la pulizia dell'ambiente familiare che le donne di casa madre e figlia donano al luogo e un buon approccio tecnologico, la Sicilianeità più tradizionale adattata al tempo sempre in evoluzione. Dei B&B girati negli ultimi anni il migliore in assoluto, mai visto e vissuto.
Camere : Nuove, pulite perfette in ogni dettaglio , dai letti , agli armadi , ai servizi , la chicca è la doccia, pulita e molto spaziosa.
Colazione : Curata e buona e abbondante . I prezzi : In linea con quelli di categoria .
L'accoglienza e il contesto : Ottimi .
Non posso che ribadire il miglior giudizio che abbia mai espresso .
Grazie da Alessia e Salvo . 14/02/2012 al 15/02/2012 .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Formia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Il soggiorno a Terrasini presso "Le Oasi" è stato sorprendente!
L'atmosfera che si respira è quella di altri tempi, resa perfettamente funzionante dall'efficienza dei proprietari che rendono piacevole e rilassante la sosta nel loro B & B.
Le stanze sono perfettamente pulite, la biancheria è profumata e la colazione - fatta in una piccola veranda dell'ultimo piano- è buona ed abbondante.
Il tutto condito dal calore e dalla gentilezza di Salvatore e famiglia.
Sabrina

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
cinisi
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

un b&b davvero bello , posizione ottima vicino al mare, pulizia estrema , le stanze sono confortevolissime servizi spaziosi in poche parole può benissimo competere con un 4 stelle, salvo il propietario una persona gentilissima e disponibile, mi sono trovato benissimo con la mia famiglia lo consiglio vivamente

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Le Oasi Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Oasi Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Santa Rosalia, 34/36, 90049 Terrasini, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Terrasini
Classificato al n.2 di 12 B&B / Pensioni in Terrasini
TripAdvisor collabora con Odigeo, Booking.com, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Oasi Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Oasi Bed And Breakfast
Le Oasi Hotel Terrasini
Le Oasi Bed & Breakfast Terrasini, Provincia Di Palermo

Se siete i proprietari o gestori di Le Oasi Bed & Breakfast, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.