“"Pulito e ben organizzato"” 4 su 5 stelle
Recensione di Sait Hotel

Sait Hotel
Hai aggiunto Sait Hotel ai Preferiti
Sait Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale Terme, 309, 98050 Terme Vigliatore, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Terme Vigliatore
Messina, Italia
“"Pulito e ben organizzato"”
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Questo fine settimana abbiamo usufruito di questa struttura insieme ad amici.Arrivati a destinazione, dal di fuori il "Sait" ,non sembrava un hotel ma ci siamo ricreduti in quanto la struttura all'interno è nuova ma soprattutto molto pulita.Le camere sono spaziose e con ogni confort, infatti in balcone ci sono perfino degli appendini per la biancheria.La colazione non è abbondante ma è fatta sul posto, in quanto l'hotel è annesso ad un bar pasticceria.Anche il lido del Gabbiano a cui è legato l'hotel è piacevole sia per il mare che per l'animazione non troppo invadente.

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici

Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato in questo hotel per il fine settimana con marito, bimbo ed una coppia di amici con bimbi, ci siamo trovati benissimo, le stanze erano pulite,ampie ed accoglienti.
L'hotel offre il servizio Sky,la colazione è essenziale ed il personale molto cortese.
Lo consiglio!

Consiglio sulle camere: Non ho particolari consigli
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stato in questo hotel per un fine settimana per visitare la parte orientale della sicily tramite groupon devo dire che è stata un ottima scelta. Appena aperta la stanza devo dire che il profumo di pulito ci ha accolto bellissimo le stanze sono spaziose e ben curate offrono anke il servizio sky, l'unica pecca dovrebbe essere migliorata la colazione poi del resto lo consiglio a tutti ottimo

Consiglio sulle camere: Non so le altre stanze ma io ero la 2 piano e mi sono trovato bene
  • Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questa struttura ed usufruito del servizio spiaggia offerto presso la struttura il gabbiano che dire la struttura e pulitissima stanze grandi personale gentilissimo come anche PWR quello del gabbiano. Un particolare ringraziento a Tonino il bagnino professionista ed ottimo Cicerone. Ritorneremo

Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

A mezzo di un coupon, insieme ad una coppia di amici, abbiamo trascorso un week end in questo hotel, che ha rappresentato una lieta sorpresa.
Si tratta di una moderna struttura , sicuramente ristrutturata di recente. Le camere assegnateci erano molto ampie, perfettamente insonorizzate, con un ottimo impianto di climatizzazione centralizzata e con un grande e comodo letto. Ampio anche il bagno, con una doccia molto funzionale e set da bagno regolarmente ricambiati. Di qualità sia la biancheria da letto che quella da bagno.
Degna di particolare menzione è l'estrema pulizia riscontrata sia nelle camere che negli ambienti comuni.
Discreta, anche se a mio avviso migliorabile, la prima colazione.
Nel prezzo era compreso, distante circa 1,5 km, l'accesso al lido dell'hotel "Il Gabbiano"della stessa proprietà, con possibilità di usufruire, oltre che di lettini e ombrellone, della piccola piscina con idromassaggio e della animazione.
Anche questa struttura si caratterizza per la pulizia.
Gentile e disponibile in entrambe le strutture il personale, in parte costituito da ragazzi delle famiglie proprietarie degli alberghi.
Buona la gestione dei servizi a mare, curata dal cortese bagnino.
Da consigliare senza alcuna riserva!

• Ha soggiornato in Luglio 2015, viaggiato con gli amici
Provincia di Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2015

Affabilità del personale, sempre disponibile sia per le richieste di informazioni sia per interventi nella camera. Camera pulita ed accogliente con un bagno enorme. Collegato con "Il Gabbiano", altro hotel della catena, situato sulla spiaggia e fornito di piscina e postazioni sulla spiaggia a cui potevamo accedere con pass fornito dalla portineria. Un fine settimana piacevole e rilassante.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ho provato questo nuovissimo hotel grazie ad una offerta con Sconton.
Ho soggiornato tre giorni con la mia ragazza, la camera era molto spaziosa, luminosa e soprattutto pulitissima e profumata.
Il personale era molto gentile e disponibile infatti il primo giorno che siamo arrivati, c'era il frigo in camera guasto (in estate è fondamentale il frigo), ma al ritorno dal mare la stessa sera il frigo era già stato sostituito.
Il bar/pasticceria dell'hotel offre la possibilità di pranzare, essendo estate una bella insalata fa sempre bene ed era molto buona.
La colazione ottima e abbondante con vari tipi di cornetti tutti molto buoni, il caffè meglio prenderlo direttamente al bar (lo preferivo rispetto a quello della macchinette del buffet colazione)
Lo consiglio, ottimo per trascorrere qualche giorno in pieno relax...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Hotel Conca D'oro
N. 1 di 1 a Barcellona Pozzo di Gotto
4.0 su 5 stelle 19 recensioni
Club Valtur Portorosa

Conosci Sait Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sait Hotel

Indirizzo: Via Nazionale Terme, 309, 98050 Terme Vigliatore, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Terme Vigliatore
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 5 hotel in Terme Vigliatore
Categoria hotel:3 stella/e — Sait Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Venere, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sait Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sait Hotel Terme Vigliatore, Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di Sait Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.