“Tre giorni bellissimi ” 5 su 5 stelle
Recensione di Sait Hotel

Sait Hotel
Hai aggiunto Sait Hotel ai Preferiti
Sait Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Nazionale Terme, 309, 98050 Terme Vigliatore, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 hotel a Terme Vigliatore
“Tre giorni bellissimi ”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho provato questo nuovissimo hotel grazie ad una offerta con Sconton.
Ho soggiornato tre giorni con la mia ragazza, la camera era molto spaziosa, luminosa e soprattutto pulitissima e profumata.
Il personale era molto gentile e disponibile infatti il primo giorno che siamo arrivati, c'era il frigo in camera guasto (in estate è fondamentale il frigo), ma al ritorno dal mare la stessa sera il frigo era già stato sostituito.
Il bar/pasticceria dell'hotel offre la possibilità di pranzare, essendo estate una bella insalata fa sempre bene ed era molto buona.
La colazione ottima e abbondante con vari tipi di cornetti tutti molto buoni, il caffè meglio prenderlo direttamente al bar (lo preferivo rispetto a quello della macchinette del buffet colazione)
Lo consiglio, ottimo per trascorrere qualche giorno in pieno relax...

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Palermo
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2014

l'hotel è molto pulito le stanze confortevolissime arredate in stile semplice ma molto curate il personale gentile e la posizione dell'hotel è ottima per chi vuole conoscere i dintorni. ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

Siamo stati qui due notti e tre giorni usufruendo del coupon di groupalia. Ottimo hotel profumato e ordinato. Colazione abbondante e personale molto disponibile. Ottimo anche il collegamento col Gabbiano (tutto incluso nel coupon), altro hotel sempre di loro proprietà, con accesso diretto a al mare.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Acquistato con groupalia 3 notti 4 giorni,dal 28 al 31 Agosto,che dire.....ottimo,stanze pulite,profumate,lo consiglio.Unica nota negativa la stanza che da sulla strada nazionale trafficatissima anche di notte,non potevamo riposare come si deve,evitate di assegnare queste stanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Trecastagni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2014

A distanza di poche settimane siamo tornati a Terme Vigliatore. Amiamo molto questo tratto di costa siciliana e quindi appena troviamo una buona offerta la prendiamo subito in considerazione. Stavolta abbiamo deciso di andare al Sait, essendo pieno il Gabbiano struttura sul mare dello stesso proprietario. Il Sait si trova sulla nazionale, a 5 minuti dal mare. La struttura e' molto efficiente, molto pulita e funzionale. Le camere spaziose e comode. Il bar che si trova sotto la struttura, e' molto buono e ci ha dato modo di fermarsi a pranzo per gustare ottimi primi ed altrettanto ottimi gelati. Per quanto riguarda la spiaggia, abbiamo usufruito dei servizi del Gabbiano, ottimi come sempre. Uno speciale ringraziamento al bagnino Tonino e a tutti i ragazzi dell'animazione. In definitiva, un ottimo albergo che consigliamo agli amici di Trip.

Anna e Stefano (trecastagni)

Consiglio sulle camere: Evitare se possibile una stanza che dia sulla strada.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Catania, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2014

Abbiamo soggiornato in coppia e trascorso una piacevole vacanza. L'Hotel è carino, camere spaziose, pulite e dotate di tutti i confort. Personale garbato e gentile (anche se forse manca qualche dipendente), in ogni caso sempre presenti e disponibili.
Colazione nella norma e consigliato anche il bar adiacente all'hotel.
Note dolenti: libero accesso al quadro delle chiavi e un tremendo gallo con il fuso orario che comincia a cantare alle 2 del mattino. Per il resto, sento di dare tranquillamente voto 5.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Abbiamo soggiornato grazie ad un coupon per tre notti e quattro giorni : camere belle, ben pulite e profumate ... ottima colazione deliziosi cornetti e torte, personale gentilissimo così come i ragazzi dell'animazione e i bagnini.
.. ci tornerei volentieri..

• Ha soggiornato in Agosto 2014

Conosci Sait Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sait Hotel

Indirizzo: Via Nazionale Terme, 309, 98050 Terme Vigliatore, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Messina > Terme Vigliatore
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.2 di 5 hotel in Terme Vigliatore
Categoria hotel:3 stella/e — Sait Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sait Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sait Hotel Terme Vigliatore, Provincia Di Messina

Se siete i proprietari o gestori di Sait Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.