“Voto 10” 5 su 5 stelle
Recensione di Mare Nostrum

Hai aggiunto Mare Nostrum ai Preferiti
Mare Nostrum
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Enrico Giunta, 12/14 | Ang. Via Magenta, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 25 B&B / Pensioni in Pozzallo
Ancona, Marche, Italy
“Voto 10”
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Pozzallo voto 8: piccola ma curata, con un bellissimo lungomare e in posizione strategica per visitare tutto il ragusano. Il voto crescerebbe sensibilmente se vi fossero aree pedonali ampie e piste ciclabili, ma in questo purtroppo è comune al resto della Sicilia.
Mare Nostrum voto 10: pulito, ben tenuto, dotato di camere ampie, vicinissimo ad un parcheggio pubblico gratuito, ottima ed abbondante colazione, e fin qui sarebbe da 8, merita il 10 per la cortesia e la gentilezza del proprietario Enrico, sempre disponibile a fornire informazioni e consigli utili sia per quanto concerne l’aspetto turistico sia per la buona cucina.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

121 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Posizione strategica, intra-cittadina (paticamente sul mare) e intra-provinciale (tra le altre cose si può andare a Malta in un fiat), architettura significativa con stanze comode, comfort alberghiero con colazione abbondante gentilezza di livello superiore, direi più che familiare e prezzi contenutissimi. BRAVI

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Rimini, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2012

Un b&b semplice, ma pulito e tranquillo con un prezzo ottimo. Ero a Pozzallo per lavoro, mi serviva una sistemazione semplice e comodo per due notti e non avevo nessuna necessità di lusso o extra comfort. La stanza era semplice, pulita e essenziale con la mattina una buona colazione in una piccola saletta. Il b&b è situato nel centro di Pozzallo, una cittadina deliziosa e vivace, nella punta più al sud della Sicilia. Il b&b si trova a 50 metri dal mare, con un grande parcheggio vicinissimo e tanti buoni restauranti intorno dove mangiare un ottimo piatto di pesce. Consigliato il ‘Tonno Rosso’ a 500 metri e ‘lo Scoglio’ a due chilometri fuori la città sulla strada verso Pachino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Partinico, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

abbiamo soggiornato in questo bed&breakfast l'ultimo week end di gennaio, posto eccellente curato nei particolari ottima ospitalità coccolati fin dalla colazione con delle squisite torte della mamma.i miei bambini sono rimasti estasiati del posto e delle gentilezze del titolare Enrico gentile e raffinato nell'ospitarci.ottima posizione al centro del paese ed a pochi metri dal mare. complimenti per tutto. torneremo presto. katia nicola flavia vito.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

posto accogliente, curato e molto pulito. Centrale, vicino al cinema e a vari ristoranti. Siamo stati accolti in maniera eccelsa, trattati benissimo, coccolati... Il proprietario è stato gentilissimo con noi fin dal primo contatto che è stato telefonico, mettendosi a disposizione per tutto ( abbiamo usufruito della prenotazione in un periodo che in realtà nn ci era concesso). Simpatica persona anche il padre. Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Naples, Campania, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

ho soggiornato in questa struttura da l 18 al 20 novembre 2011, una struttura stupenda arredata con gran gusto e gestita in modo impeccabile, mi sono sentita verametne a casa. in posizione centrale comoda e con un gran parcheggio adiacente, la camera stupenda dai toni rilassanti azzurro e glicine , molto spaziosa e luminosa, ottima la colazione e la compagnia di enrico il proprietario ( al quale presto farò pervenire il mio limoncello fatto con i suoi limoni :) )
in posizione strategica .
ci ritornero sicuramente per qualche giorno di vacanza...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Catania, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011

posizione centrale e comoda ampio parcheggio pubblico vicino la struttura accoglienza cordiale.
tutto il bed e breakfast sembra ristrutturato da poco con gusto anche la camera molto spaziosa ed il bagno ben fatto con un box doccia molto comodo.Forse un po' caruccio considerato quello che abbiamo pagato questo periodo(primo fine settimana di ottobre) ma tutto sommato non ci si puo' lamentare...
P.S. semmai un giorno vogliate soggiornare in questa struttura vi consiglio di portarvi un cuscino,i nostri erano scomodissimi.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Mare Nostrum? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Mare Nostrum

Indirizzo: Enrico Giunta, 12/14 | Ang. Via Magenta, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Pozzallo
Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 25 B&B / Pensioni in Pozzallo
Categoria hotel:3 stella/e — Mare Nostrum 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Expedia, LogiTravel, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Mare Nostrum. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Mare Nostrum Pozzallo, Sicilia
Hotel Mare Nostrum Pozzallo
Pozzallo Mare Nostrum
Mare Nostrum Hotel Pozzallo

Se siete i proprietari o gestori di Mare Nostrum, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.