“Una vacanza eccezionale” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Brezza Marina Pozzallo

Hai aggiunto B&B Brezza Marina Pozzallo ai Preferiti
B&B Brezza Marina Pozzallo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Marco Polo 2, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 28 B&B / Pensioni in Pozzallo
Certificato di Eccellenza 2014
mirano (VE)
“Una vacanza eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

Abbiamo prenotato dietro consiglio di amici (erano già stati ospiti del b&b), ed è stata una
ottima scelta. Abbiamo passato 4 giorni indimenticabili. La cittadina è bellissima e molto
organizzata per la ricezione turistica, le città vicine da vedere almeno una volta nella vita.
Ma la cosa più bella è stata l'accoglienza che abbiamo ricevuto dai proprietari sig.ri Marina e Felice, due persone splendide, gentilissime, e altamente professionali, sempre pronti a suggerire itinerari e cose belle da vedere. Siamo ripartiti portando con noi un ottimo ricordo
della bellissima Sicilia.

P.S. A parte quello sopradescritto lo raccomando anche per la pulizia accurata delle camere.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2011

abbiamo soggiornato in questo b&b verso il 10 di settembre 2011 perchè avevamo programmato di visitare la parte sud della Sicilia.
Accogliente, ordinato e grazioso. I tirolari cortesi e premurosi, anche troppo!!. La colazione viene servita in una saletta all'nterno della struttura ed è discreta. Parcheggiare l'auto è difficoltoso ed il servizio Wi-Fi non funzionava.

Falcone ME
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

La nostra proverbiale accoglienza è fatta persona in Felice!
Come da recenzioni lette, la pulizia è il fiore all'occhiello della struttura .Un suggerimento:cambiare le serrature troppo rumorose!Ottima la posizione di Pozzallo per raggiungere facilmente le splendite località circostanti della mia BEDDA SICILIA!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Abbiamo prenotato in questo b&b con degli amici così per caso, ed è stata una vera fortuna, un ottimo week and. Pozzallo è bellissima, il clima era perfetto e l'accoglienza è stata veramente eccellente, la simpatia di Felice e sua moglie è coinvolgente...
Penso proprio che ci ritorneremo al più presto.

Bregnano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Veramente un bel B&B gestito in maniera professionale (camere con AC, frigorifero, pulizia giornaliera, cambio asciugamani a richiesta) con un'attenzione al cliente da veri siciliani Tutte le mattine, dopo un'abbondantissima colanzione(dolce+salato: di tutto!) venivamo aiutati nell'organizzazione della giornata sia culturale che di puro mare: sono stati utilissimi consigli stradali di Felice ed un piacere le lezioni di storia d'arte di Marina. Grazie ancora per le belle giornate. PS - un consiglio a chi vuole visitare il Sud della Sicilia: cercate un posto al B&B Brezza Marina

5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Il punto di forza di questo semplice ma accogliente B&B è sicuramente la cura nella gestione a l'attenzione per il cliente.
Sarete accolti da Felice e sua moglie che con entusiasmo e calore vi illustreranno tutto ciò che c'è da vedere e da fare a Pozzallo e dintorni.
Pozzallo è ottimale per visitare la zona del Ragusano e le sue spiagge.
Pulizia impeccabile e ottima colazione.
Cortesia estrema (Felice presta l'ombrellone per la spiaggia e propone una serie di convenzioni con ristororanti e bar di Pozzallo).

Avellino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Da premettere che ho scelto questo B&B proprio grazie ai tanti commenti positivi postati su Trip advisor. L'esperienza, poi, non ha assolutamente deluso l'aspettativa.
Il B&B Brezza Marina profuma di casa. E'grazioso, pulito, ordinato, colorato, rilassante e distensivo. Le camere sono ben equipaggiate con frigo bar (il freezer funziona, il che vuol dire che abbiamo avuto la possibilità di ghiacciare da noi i ghiaccioli per la borsa termica), TV, bagno piccolo,ma indispensabile, lenzuola sempre pulite.
La colazione la mattina è stata sempre un piacere. Colloquiare con gli altri commensali ci ha dato l'impressione di essere capitati in una grande famiglia allargata. Ci si scambiava consigli su quali spiagge visitare, quali posti vedere, dove gustare un buona pranzo, etc. E poi Felice e Marina hanno contribuito alla grande con tutti i loro consigli. Sono due persone davvero solari e disponibili.Ogni tanto la mattina mi sveglio e vorrei ritrovare tutta quella cordialità e disponibilità, caratteristiche che ti sogni in una struttura 5 stelle...
Pozzallo, poi, di certo non è la perla di quel tratto di costa Siciliana, ma ha il vantaggio di occupare una posizione centrale e quindi privilegiatissima. la nostra location, infatti, ci ha permesso di spaziare da Scoglitti a Avola, passando per le più belle spiagge del posto (consiglio vivamente Isola delle correnti a Porto Palo di Capo Passero e Sampieri) ai posti più incantevoli del Barocco Siciliano, senza dimenticare una puntatina a Cava Grande del Cassibile, uno dei posti più incantevoli che abbia mai visto. Da consigliare.

Conosci B&B Brezza Marina Pozzallo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Brezza Marina Pozzallo

Indirizzo: Marco Polo 2, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Pozzallo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.1 di 28 B&B / Pensioni in Pozzallo
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Brezza Marina Pozzallo 3*
Il Bed & Breakfast Brezza Marina in Sicilia a Pozzallo(RG), Situato a pochi passi dal mare Mediterraneo (Bandiera blu), e vicino alle principali città della zona Iblea per effettuare escursioni nelle vicine città barocche del Val di Noto dichiarate Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.Le camere tutte dotate di balconi, clima, frigo, tv, Wi-Fi, ferro con miniasse da stiro, phon e bagno privato con doccia.Il B&B dista soltanto 500 mt circa dal porto di Pozzallo, per partenze in Catamarano per l’isola di Malta.I prezzi variano in base al periodo da un MIN 30,00 ad un MAX di 60,00 euro a persona al giorno. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, Agoda, HostelWorld e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Brezza Marina Pozzallo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brezza Marina Pozzallo
b&b Brezza Marina Pozzallo Hotel
Bed And Breakfast Brezza Marina Pozzallo
B&B Brezza Marina Pozzallo Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Brezza Marina Pozzallo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.