“Gianfranco&Cristina Sabaudia” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed & Breakfast Mediterraneo

Hai aggiunto Bed & Breakfast Mediterraneo ai Preferiti
Bed & Breakfast Mediterraneo
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Londra, 25, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 B&B / Pensioni in Pozzallo
sabaudia
“Gianfranco&Cristina Sabaudia”
5 su 5 stelle Recensito il 18 settembre 2011

Scegliere questo B&B ha numerosi vantaggi:
Le torte della colazione fatte dalle magiche mani di Enza (una mattina ne ho contate 15 diverse).
Atmosfera cordiale e familiare che ti mette subito a tuo agio, stanze molto sobrie e pulite, Franco il proprietario sempre disponibile e competente per qualsiasi consiglio.
La struttura si trova a 5' dal centro del paese e 5' dal mare (Bandiera blu di quelle vere), ma quello che più conta è il punto strategico in cui si trova Pozzallo per poter visitare tutta la parte orientale, nel raggio di 50 Km si trovano Siracusa, Ragusa Ibla, Noto, Modica, Scicli, Ispica, Portopalo, Vendicari, Marzamemi posti incantevoli.
Il Mediterraneo è la scelta giusta per avere un punto di riferimento giusto per una vacanza di visite in questa meravigliosa terra, anche se io ci tornerei anche solamente per la colazione mattutina.
Dimenticavo, per una buona mangiata sia di pesce ma anche per un bel piatto di spaghetti con i pomodori di Pachino andate "Al Veliero" che dista solo 3 km dal B&B (sempre dietro consiglio di Franco).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

40 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vinci, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Nonostante la disponibilità scarsa, perché abbiamo prenotato all'ultimo minuto, di una camera 'senza vista', consiglio vivamente questo piccolo albergo. E facile da trovare e non è un problema trovare un parcheggio. Le stanze sono semplici ma pulitissime. Per non parlare delle torte fatte in casa dalla proprietaria che sono semplicemente squisite (si sente già il profumo quando le prepare il pomeriggio). Quello che ho notato subito è che questa coppia si trova assolutamente al loro agio fra gli ospiti - la cordialità è di casa! Se state cercando una 'base' affidabile senza grandi pretese è perfetto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Posizione vantaggiosa - presso tutte le strade di accesso a Pozzallo che permettono di andare verso Modica, Ragusa, il litorale occidentale (zone di Montalbano, per intenderci) e il litorale orientale verso Portopalo. A 10 min scarsi dalla spiaggia Pietre Nere (Bandiera Blu praticamente costante...), lontano dalla confusione del centro ma facile da raggiungere.

Colazioni eccezionali per qualita' e quantita' (torte fatte in casa magnifiche!).

Personale gentile, simpatico e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed & Breakfast Mediterraneo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed & Breakfast Mediterraneo

Indirizzo: Via Londra, 25, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Pozzallo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.2 di 25 B&B / Pensioni in Pozzallo
Categoria hotel:3 stella/e — Bed & Breakfast Mediterraneo 3*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Mediterraneo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed & Breakfast Mediterraneo Pozzallo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed & Breakfast Mediterraneo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.