“Super eccellente!!!!!!!!” 5 su 5 stelle

Mario Rapisardi. 33, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 25 B&B / Pensioni in Pozzallo
“Super eccellente!!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Bellissima vacanza. Struttura nuova, pulitissima, ottima colazione abbondante, serietà e gentilezza da parte dei proprietari e soprattutto disponibilità. Situato in modo ottimale, a pochi metri si arriva alla spiaggia. Che dire.. Con la mia famiglia saremi vostri clienti fissi. Ci vediamo il prossimo mese.

• Ha soggiornato in Settembre 2011

114 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Barcellona, Spagna
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati due notti a fine agosto. Il prezzo era quello di un hotel 3/4 stelle, ma la qualità quella di un ostello!all'arrivo chiediamo al proprietario dove parcheggiare e lui riSponde "dietro al pabbi"(=pub),peccato che il "pabbi" aveva bloccato la strada di accesso con i tavoli all'aperto e a questo punto i due proprietari hanno iniziato a discutere animatamente sulle autorizzazioni del caso in una lingua per lo più incomprensibile. Come se non bastasse avevano dimenticato la nostra prenotazione e assegnato la nostra stanza con balconcinO ad altre persone. Per cui ci e' stata assegnata un'altra stanza al primo piano ( non c'e' ascensore).La stanza era piccolissima, arredata in modo spartano, nel bagno c'erano insetti, nel corridoio un geco. La colazione e'stata la peggiore mai provata in vita mia, pochissima roba confezionata e di sottomarche varie, macchina del cappuccino rotta, caffè pessimo, piatti di carte direttamente sul tavolo senza tovaglia. insomma, non so chi abbia assegnato le stelle a questo posto, perché non ne vale più di una!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
giorgioestefania, Proprietario alle L'Antica Torre, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile cliente, Le scrivo in merito alla sua recensione negativa sui servizi, location e staff della nostra struttura che ritengo corretto e utile soprattutto per chi legge. Nel porgerle le mie scuse per il disagio che Le abbiamo causato, desidero comunicarle quanto segue.
Mi permetta di analizzare le critiche da Lei descritte:
dalla Sua recensione si evince soprattutto una lamentela concreta al prezzo pagato, che a Suo dire è elevato per la tipologia di camera occupata.
E’ mio obiettivo fare stare bene i miei ospiti e, quando le circostanze me lo consentono, insieme al mio staff assegniamo le nostre camere migliori . Evidentemente questo in quel momento ribadisco, non è stato possibile farlo per indisponibilità di camere di tipologia superiore, il Suo soggiorno è avvenuto in altissima stagione.
Tuttavia, mi sento di confortarla comunicandole che, Lei ha pagato il prezzo previsto per la tipologia di camera occupata.
La nostra location, su tutti i portali italiani ed esteri viene valutata con un bel 10: siamo a 2 minuti dalla riva del mare, a 20 metri dal lungomare principale di Pozzallo e a 70 metri dalla Piazza Rimembranze. Avendo pernottato a Pozzallo, ha potuto ben constatare che una location come la nostra non esiste in zona e lei l’ha valutata con un 2.
Prendo atto del Suo giudizio sui miei collaboratori del ricevimento, per motivi personali non ero presente e, in cuor mio, apprezzo tanto l’aiuto che mi da quell’uomo anziano, nonché mio padre: Le è stato indicato il modo per raggiungere un parcheggio gratuito, questo non implica che si è obbligati a parcheggiare dove viene indicato ma vi è la strada principale a pagamento e tranquillamente, con qualche centesimo , si può sostare. Abbiamo a disposizione parcheggi auto davanti alla struttura gratuiti a differenza di tutta la zona principale di Pozzallo caratterizzata da strisce blu a pagamento.

Segnala lo sbaglio di assegnazione camera: ciò che mi risulta è che Le stata data la possibilità di scelta tra camera con balconcino e camera con finestra, entrambe sono state fatte visitare e Lei ha scelto senza nessun obbligo.
Inoltre definisce camera da lei occupata spartana : l’albergo è stato completamente ristrutturato è aperto per la prima volta al pubblico nel giugno del 2007. Pertanto, il mobilio risale all’apertura, può anche non piacere come stile, ma è in condizioni dignitose e, mai nessuno ha fatto rilievi sulla qualità e bellezza del nostro mobilio, anzi, se legge le recensioni di qualsiasi portale su di noi può capire quanto viene apprezzato. Gli insetti vengono definiti zanzare e, per quanto viene disinfettata la stanza, con l’umidità e il caldo di agosto non riusciamo a combatterle come succede in qualsiasi altra città. Le stanze al piano superiore vengono raggiunte tramite 13 scalini, non necessita l’ascensore.

Rilevo inoltre una critica sulla quantità e qualità della nostra colazione. Nel rispettare il Suo pensiero, mi permetta di indicarle in dettaglio quello che noi serviamo a colazione ai nostri ospiti tutti i giorni: la nostra è una colazione a buffet con un assortimento di croissant, pan tostato, fette biscottate, confetture, marmellate, miele, cereali assortiti, yogurt mono porzione, the freddo e caldo, diversi gusti di succhi, frutta fresca, biscotti di diverso tipo e per concludere 2 tipi di torte fresche preparate in casa, apprezzate in qualsiasi recensione precedente su questo sito o in altri portali. Purtroppo abbiamo avuto un inconveniente con la macchina del cappuccino, non siamo riusciti a contattare il tecnico (essendo agosto va in ferie e lo aspettavamo dopo qualche giorno) ma Le è stato preparato caffè e latte. Il caffè che viene utilizzato è in cialda, caffè Borbone, caffè rinomato napoletano.

A questo punto, mi auguro semplicemente che lei possa darci l’opportunità di dimostrarle che i nostri servizi non sono quelli da Lei giudicati con una sola notte di soggiorno ma quelli descritti dai clienti che precedentemente parlano, tramite le loro esperienze, di noi.

Spero vivamente di riaverla nostra ospite e, qualora lo decidesse, ci terrei molto ad esserne informato personalmente per risentire un Suo prezioso parere.
Un cordiale saluto
Giorgio Scolaro, tittolare del B&B L'Antica Torre
4 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Posizione perfetta, a poca distanza da tutto. Accogliente e pulito; carta vincente cambio giornaliero degli asciugamani. Le stanze di buona dimensione con arredi nuovi. Peccato per la piccola sala colazione, ma é uno stabile con vincoli storici e le modifiche non sono possibili; ci si ricordi che é un b&b e non un grand hotel. Grande disponibilità della gestione, simpaticissimi e tutti giovanissimi, pronti a consigliare tappe turistiche e gastronomiche. Non esiteremo a ritornarci per soggiornare in queste zone. Una certezza! A prestissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Mondovi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Bella struttura, ottima posizione, vicinissima al centro, alla passeggiata e al bellissimo mare e spiaggia (proprio lì di fronte).
Camere spaziose, ben condizionate e pulite, colazioni buonissime a base di torte fatte in casa e soprattutto molta gentilezza. Tutto lo staff ma in particolare Stefania ha saputo consigliarci sui luoghi da visitare e sulle strade da percorrere. Grazie mille a tutti! E' stata una bellissima vacanza.
Raffaella Fabrizio e Niccolò

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Belpasso, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Consigliamo a tutti questa struttura che è al centro di Pozzallo: siamo stati benissimo, staff gentilissimo e disponibile, pulizie giornaliere, camere ampie e con tutti i confort oltre ad un mare da favola......
a piedi, vista la posizione strategica, si possono raggiungere facilmente tutte le strutture, e nei ristoranti consigliati si mangia pesce squisito.....contiamo di ritornare....
Giovanni, Ianì e Leonardo - Belpasso CT

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Bernareggio
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

La nostra vacanza è stata molto piacevole,la struttura confortevole ed essenziale,lo staff molto cortese e disponibile alle nostre esigenze.Consigliamo a tutti l'antica torre anche per la vicinanza alla spiaggia e nello stesso tempo molto vicina a tutti i locali,ristoranti e alle piazze principali.Grazie di tutto!Seba,Monza.

Lecco
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Abbiamo trascorso una settimana all'Antica Torre, mamma papà e bambina di un anno e mezzo.
Lo staff del B&B è stato superbo, nell'accoglienza, nell'assistenza (tutte le cose che ci servivano per la bambina) e soprattutto per dare indicazioni su come sfruttare al meglio la permanenza, il tempo in spiaggia, e le gite nei dintorni.
La posizione del B&B è eccellente, proprio di fronte alla spiaggia più bella di Pozzallo. Ci sono lidi attrezzati, ma anche spiagge libere ed attrezzate (noi, pur con la bambina, siamo sempre stati in spiaggia libera).
Stanza molto buona, con aria condizionata, e spazi più che sufficienti. Colazione abbondante e molto gustosa. Disponibilità di parcheggio. Pass per i giorni in cui la sagra occupa la strada di fronte.
Davvero vivace anche la Città, e la nostra posizione era ideale per godersi le iniziative.
Unica piccola nota negativa. Poiché la Sagra del Cannolo aveva luogo proprio di fronte al B&B, la nostra stanza è stata rumorosa per un paio di notti. Per noi del tutto sopportabile comunque.
Complimenti allo staff che lavora presso la l'Antica Torre, speriamo di avere modo di tornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci L'Antica Torre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su L'Antica Torre

Indirizzo: Mario Rapisardi. 33, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Pozzallo
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Accesso disabili
Classificato al n.2 di 25 B&B / Pensioni in Pozzallo
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso L'Antica Torre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
L'Antica Torre Pozzallo, Sicilia
L'antica Torre Hotel Pozzallo

Se siete i proprietari o gestori di L'Antica Torre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.