“vuoi passare una vacanza in allegria ? vai al beb kalura e la troverai” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Kalura

Hai aggiunto Bed and Breakfast Kalura ai Preferiti
Bed and Breakfast Kalura
Via Pegaso 6, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 28 B&B / Pensioni in Pozzallo
Certificato di Eccellenza 2014
Ragusa, Italia
“vuoi passare una vacanza in allegria ? vai al beb kalura e la troverai”
5 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

E si.... le vere vacanze di massimo relax e lo sfrenato divertimento lo puoi trovare al beb kalura.Troverai la simpaticissima patrizia che non vi farà toccare il calore amichevole della sicilia ,e poi che dire di suo marito salvatore che con le sue mani da tipico siciliano vi varà assaporare le delizie che vi offre questa spendita terra.Non solo ti sentira SEMPRE A CASA TUA X LI NON TI MANCA PROPRIO NIENTE VE LO DICE FRANCESCA CHE DA 5 ANNI SCEGLIE BEB KALURA. CIAO A TUTTI E BUONA VACANZA.

Consiglio sulle camere: se andate da beb kalura prendete le stanze al piano veranda potrai godere della vista sul mare e la
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Rovigo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

siamo una fam. con 2 bambini di 2 e 5 anni , abbiamo soggiornato al kalura dal 16 al 23 luglio 2011. Appena arrivati sinceramente l'esterno non ci diceva tanto ma poi.... La posizione è ottima: praticamente sul mare e la zona è tranquilla e silenziosa. Abbiamo trovato un'accoglienza che non ci saremo mai aspettati: Salvatore e Patrizia sono proprio portati per questo"lavoro" e il primo impatto è stato positivo.
Le camere sono pulite, spaziose e arredate con cura ed estro. Le cucine sono ampie e dotate di ogni comfort.
La spiaggia è di sabbia quasi rossastra ed è sia libera che attrezzata con ombrelloni (noi abbiamo optato per quest'ultima), il mare scende molto lentamente e l'acqua è quasi sempre calda quindi perfetta per i bambini. La posizione oltre ad essere ottima per andare al mare è anche strategica per visitare i centri vicini di Noto e Modica come per andare a Ragusa e Siracusa. Insomma abbiamo passato una settimana meravigliosa e sicuramente ritorneremo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

La struttura è meravigliosa,i proprietari sono delle persone impagabili, non avrei mai immaginato di trovare una posto cosi accogliete con delle persone alla mano,gentili e sempre disponibili. Ora mi sento veramente in vacanza! Ci tornerò sicuramente l'anno prossimo ve lo consiglio. Anche la vita notturna é viva e piena di cose da fare e da vedere pozzallo é un posto da scoprire,la spiaggia è meravigliosa ed il mare anche!venendo dalla città é proprio quello che ci vuole!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Pieve di Soligo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Kalura dal 27 Luglio al 10 Agosto 2011.
La struttura è stata scelta affidandoci esclusivamente alle recensioni pubblicate su Tripadvisor,
Possiamo confermare quanto di più positivo sia già stato scritto in particolar modo per ciò che riguarda, la Simpatia e la Disponibilità dei proprietari Salvatore e Patrizia, che ci hanno coccolati per tutta la vacanza, organizzando nella struttura stessa, con l'aiuto di una volenterosa Signora (anche Lei Ospite del B&B ) di nome Francesca (ottima cuoca) di Monterosso Almo, una indimenticabile cena a base di pesce pregiato e freschissimo, per tutti gli ospiti del B&B e in seguito, una serata al ristorante Santa Rosalia di Modica, per una degustazione dei piatti tipici Siciliani....una vera prelibatezza!
Un plauso particolare anche per la Diligenza e Professionalità delle due Simpatiche Ragazze addette alle pulizie e alla colazione, Disponibili, Attente e sempre Cordiali.
Giudizio POSITIVO và anche alla Città di Pozzallo, bella, vivibile, allegra ma mai caotica, alle sue spiagge stupende e ben tenute, al mare cristallino e in particolare alla Cordialità, Disponibilità, con attestati Sinceri di Amicizia dei Pozzallesi e di Tutti i Siciliani conosciuti.
Sicilia, Splendida Terra, Storia, Cultura, Spiagge, Mare, Cucina e Grande Rispetto e Cordialità della Sua Gente.....
Da Visitare....soggiornando al Kalura!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011

Non ho mai scritto un commento sui posti che ho visitato ma, visto che i commenti degli altri mi sono stati utili per scegliere,ora voglio partecipare anche io.
Siamo stati veramente bene. Bella camera,ben condizionata,sempre ben pulita,frequente cambio degli asciugamani,ottima ed abbondante colazione.
La struttura è vicinissima al mare (2 isolati). I proprietari sono veramente e sinceramente gentili e disponibili per ogni eventuale necessità.
Un consiglio: a Pozzallo non andate a mangiare da GARUM, non ne vale proprio la pena!
Buone vacanze da Gabriella e Dino.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Catania
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2011

Abbiamo trascorso due piacevoli giorni in questo accogliente e rilassante B&B a due passi dallo splendido mare di Pozzallo,il Sig.Salvo e la Sig.ra Patrizia sono stati molto gentili e ospitali e ci hanno dato degli ottimi suggerimenti sui locali della zona oltre alle piacevoli chiacchierate!Ottima e molto abbondante la colazione e inoltre è possibile usare la cucina.Le Stanze grandi e fornite di bagno vengono pulite giornalmente così come il cambio degli asciugamani.Se vi trovate in zona ve lo consigliamo anche per l'ottimo prezzo.
Antonio e Valentina

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2011

ottima posizione, a due passi dal mare, personale eccellente, pulito e raffinato.
Sembra di stare in un hotel da 4 stelle, ottima colazione (tipica siciliana e internazionale)
con ampie cucine dotate di qualsiasi comfort messe a completa disposizione degli ospiti. posto in zona strategica a pochi km da diverse città d'arte (Noto-Modica- Ragusa Ibla-Siracusa-Scicli) per chi arriva dall'aeroporto facile da trovare con la nuova autostrada catania gela a circa un'ora di macchina....
ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Kalura? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast Kalura

Indirizzo: Via Pegaso 6, 97016 Pozzallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Pozzallo
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.5 di 28 B&B / Pensioni in Pozzallo
Il b&b kalura carino accogliente si trova a Pozzallo borgo marinaro ribattezzato come la seconda Rimini.Bandiera blu gia da diversi anni,oltre alle belle spiagge di sabbia dorata troverete svariati tipi di ristoranti,pub,raffinati bar pasticcerie dove potrete gustare la cioccolata modicana ormai famosa nel mondo.Epicentro inoltre di tutte le città d' arte della val di Noto riconosciute dall Unesco patrimonio dell' umanità. Il nostro b&b insieme alle nostre case vacanza, distano soltanto cinquanta mt dal mare dove potrete ammirare orizzonti stupendi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Kalura. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kalura Pozzallo
Kalura Hotel Pozzallo
Bed And Breakfast Kalura Pozzallo, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Kalura, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.