“il mare ed il barocco in tutta comodità” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Conte di Cabrera

Hai aggiunto Hotel Conte di Cabrera ai Preferiti
Hotel Conte di Cabrera
3.0 su 5 Hotel   |   Strada Provinciale Pozzallo - Sampieri | Località Maganuco, 97015 Pozzallo, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 hotel a Pozzallo
Palermo, Italia
“il mare ed il barocco in tutta comodità”
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

sono stato al Conte di Cabrera per tre giorni a fine Agosto con la famiglia. Ottimo soggiorno. Il complesso è molto grande con dei bei prati che accompagnano la discesa verso la piscina (molto grande) ma soprattutto verso la bellissima spiaggia di fronte la struttura. Animazione discreta, le giornate scivolano via tra mare e piscina. Il buffet è buono con grigliate di carne e di pesce e ottimi dolci.
I dintorni permettono di scoprire il barocco siciliano (Modica Ragusa Scicli).
Le stanze grandi (avevamo un quadrupla) e comfortevoli.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Sgrassadonia, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione., 18 ottobre 2011
Gentile Cliente,
La ringraziamo per il commento positivo lasciato su Trip Advisor.
Il Suo giudizio è per noi importante perché è prova che tanti ospiti come Lei gradiscono i nostri servizi e la nostra struttura.
La Sua testimonianza è per noi motivo di incoraggiamento a fare sempre meglio il nostro lavoro.
Mi auguro insieme a tutto il mio personale di riavervi nostri ospiti in futuro e colgo l’occasione della presente per porgere i miei più cordiali saluti.

Pozzallo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2011

Arriviamo dopo non so quanti km e ne percorriamo altri e tanti perchè le indicazioni non ci sono ti mandano prima a destra poi a sinistra, prima avanti poi indietro.
Struttura bellissima tenuta malissimo, sporco e si mangia ( si fa per dire mangia) malissimo.
Cibo meno che poco...
Era il nostro viaggio di nozze e per la non curanza dello stabile la sera dopo l'arrivo sono caduta ed ho passato una settimana con il piede gonfio un inferno.
Una struttura di quel tipo che non ha nemmeno l'infermeria.
Ragazzi cambiate strada...

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Sgrassadonia, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione., 3 ottobre 2011
In risposta alla recensione firmata Sicilia 65 in soggiorno presso la nostra struttura nel mese di Luglio, desidero rispondere come segue:
Mi dispiace rilevare la Vostra recensione sintetica e critica sulla nostra struttura, ma ritengo che fatti esterni a noi non imputabili, come l’avere avuto errate indicazioni e le difficoltà a trovare l’albergo, nonché il piede gonfio per tutta la settimana in seguito ad una caduta il giorno dopo l’arrivo, abbiano credo compromesso il Vostro Viaggio e, sicuramente condizionato il Vostro giudizio sul nostro albergo da Voi stessi definito bellissimo.
In struttura, abbiamo cassette di pronto intervento in molti reparti. Pertanto, bende, pomate e quant’altro possa essere necessario per una contusione o leggera ferita da caduta sono disponibili per dare un primo intervento. Invece, per situazioni più serie che richiedano un’assistenza sanitaria adeguata, preferiamo accompagnare i nostri ospiti, al vicino pronto soccorso, alla guardia medica o all’ospedale di Modica.
Vi facciamo come neo sposi un mondo di auguri e, qualora foste pronti a rivedere la vostra posizione, sarei ben felice di riaccogliervi nella nostra struttura per farvi valutare con maggiore serenità i nostri servizi.
Tanto dovevo ai lettori e ai clienti firmati Sicilia 65 in risposta alla loro recensione.
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

Siamo da poco rientrati da una vacanza nel sud della Sicilia. Superati i disguidi e ritardi subiti all'aeroporto di Catania siamo giunti presso l'Hotel Club Conte di Cabrera dopo circa un'ora di viaggio.
All'arrivo nella struttura, la nostra stanchezza è stata mitigata dalla bellezza del luogo.
Dobbiamo subito dire che il turista si trova circondato da ambienti sia interni che esterni di grandi dimensioni. Ci hanno assegnato una CAMERA molto spaziosa, decorosa nell'arredo, pulita, con un ampio terrazzo dal quale si ammira lo splendido parco-giardino che collega la struttura alla zona piscina ed al mare. La camera è dotata di un ampio bagno costruito secondo il concetto edilizio francese, con il bidè ed wc collocati in un locale separato dalla zona lavabo e doccia - soluzione che peraltro noi apprezziamo molto in quanto permette una migliore fruizione del locale.
Questa soluzione è dovuta al fatto che l'Hotel è molto frequentato da turisti FRANCESI, ma anche di altre nazionalità tipo Maltesi, Russi, Inglesi ed altro. La presenza di molti stranieri associata alle grandi dimensioni esterne della struttura, contribuisce a creare un ambiente molto "soft" che ci consente di trascorrere la vacanza al meglio e secondo le nostre aspettative. Il tutto tipico di molte location all'estero. Basta poco, purtroppo, a far cambiare questa atmosfera, qualche arrivo in più di italiani ed ecco i soliti cafoni, i maleducati, un gran vociare.
L'accesso alle camere, suddivise in tre blocchi, avviene tramite corridoi di collegamento esterni coperti con arcate ed ampi corridoi interni che danno una sensazione di " vivibilità dello spazio" al contrario dei ristretti spazi in cui oggi siamo sempre più costretti a vivere ( autobus, tram. aerei, metrò, abitazioni formato scatoline etc....)
All'arrivo, alla reception le pratiche sono svolte velocemente e le spiegazioni sulle varie modalità di utilizzo della struttura, esaurienti. La Hall è sufficientemente ampia, con pavimento in marmo e colonnati in pietra biancastra di Modica. Discesi alcuni scalini si accede a destra alla sala ristorante, a sinistra al Bar della Hall - Sia la sala ristorante che il Bar hanno ampi locali. Il RISTORANTE, organizzato con il sistema " a buffet " oltre alla zona interna comprende anche un'ampia terrazza coperta con travi in legno ed altro materiale; dalla terrazza si ammira il giardino, la zona piscina e la pinata che separa dal mare; il tutto con una vista che appaga e soddisfa ed allieta i momenti dei vari pasti.
In un angolo della terrazza, la zona dello "show cooking" dove vengono preparati sia primi piatti, che pesce o carne cotti alla piastra, un vero piacere per il palato. Al contrario di quanto abbiamo letto, non abbiamo riscontrato problemi nei servizi del ristorante, sia per quanto concerne il personale presente in sala, sempre cortese, educato e pronto per liberare il tavolo, ordinato nella divisa indossata sia durante il giorno sia la sera. Le portate sono molto variegate, con gran varietà giornaliera di antipasti ( basterebbero da soli per un pranzo o cena), primi , secondi e frutta. Preparati giornalmente i dolci. Completa anche la colazione. Il tutto gestito alla perfezione dal Maitre che salutiamo.
Anche davanti al BAR della HALL c'è un'ampia terrazza, in parte coperta,che si affaccia sui giardini, quì la sera piano bar ed intrattenimenti vari con il gruppo dell'animazione.
Il PARCO GIARDINO, che degrada verso il mare con un dislivello di qualche metro, è curatissimo, le piante sono catalogate secondo la specie botanica e gli ampi viali ed i vialetti delimitati da muretti a secco, compongono zone di verde che sono anche utilizzate per attività specifiche dell'Hotel.
Infatti troviamo IL CLUB BAMBINI dotato di una struttura propria, ampia piscina riservata, vari giochi all'aperto e tutto recintato ; la ZONA RELAX composta da lettini sdraio in legno massello collocati anche sotto una tenda a vela; dalle ore 18,00 si ascolta musica classica !!
una vera chicca per gli amanti di questo genere musicale !! poco distante, in zona piscina e fino alle ore 18,00 la musica moderna " diretta" dai ragazzi/e dell'animazione coinvolge i presenti ai bordi della GRANDE PISCINA , costruita in stile "hollyvoodiano", enorme con una piccola isola sovrastata da palme piccole; se ricordiamo bene la superficie supera i 1.200 mq, Danilo, il bagnino tiene tutto molto pulito, lettini ed ombrelloni ben ordinati e vigila affinchè vengano rispettate le norme per l'accesso in acqua. Il BAR della PISCINA è anch'esso molto grande, sopraelevato rispetto al piano vasca e con una grande terrazza: molto bello !
Un vialetto porta verso la spiaggia, a destra si incontra TEATRO all'aperto a sinistra la zona riservata al TIRO con L'ARCO. PIù avanti i locali della BASE NAUTICA.
La SPIAGGIA è anch'essa molto grande, larga circa 100 metri e lunga, ..lunga ... grandi passeggiate sul bagnoasciuga- acqua cristallina- sabbia dorata finemente granulosa ma non polverosa, poco distante dalla zona omrelloni, piccole dune di sabbia !!!! un vero piccolo paradiso della natura speriamo che resista alla voracità umana !!!
Anche quì tutto è ordinato, i lettini ripuliti dalla sabbia, gli ombrelloni sono fissi con copertura in paglia o similare, come si vedono sulle spiagge del Mar Rosso. Per un minimo di privacy gli ombrelloni sono distanti l'uno dall'altro circa 5 metri - si sta veramente bene !!!
La sabbia degrada lentamente in mare e questo permette a tutti di potersi bagnare senza rischi.
La BASE NAUTICA è molto fornita di mezzi: oltre alle canoe (gratuite) ci sono barche catamarano con o senza accompagnatore, barche a vela, moto d'acqua ed altro.
L'Hotel mette a disposizione degli ospiti anche il servizio ESCURSIONI, con il quale si può visitare le bellezze culturali del territorio circostane ma anche arrivare fino all'Etna/Taormina o raggiungere l'isola di Malta con catamarano veloce.; servizio NOLEGGIO AUTO (Europcar), noleggio SCOOTER, servizio NAVETTE per la vicina cittadina di Pozzallo e la città di Modica; BAZAR dove troviamo molte cose utili al nostro soggiorno ed oggetti dell'artigianato locale e giornali. Completa il tutto 4 campi da tennis ed un campetto multifunzione.
L'ANIMAZIONE è sempre presente e con la dovuta discrezione, coinvolge gli ospiti in varie iniziative sia in acqua, in spiaggia , in piscina ed al piano bar. Spettacoli anche nel tetaro all'aperto; in caso di maltempo l'Hotel dispone di una grande sala polinfuzionale dove abbiamo assistito ad una bella rappresentazione di un gruppo folcloristico siciliano ( Gruppo di Avola) con canti e balli popolari.
Tutto ciò, e non è poco, organizzato e gestito con attenzione - difficile rilevare od evidenziare negatività.
La cortesia e la gentilezza del personale, l'ambiente molto bello, gli ampi spazi interni ed esterni, il ristorante curato, la pulizia dei locali, i servizi offerti,la fantastica spiaggia ed il mare cristallino, sono gli ingredienti per una splendida vacanza.
La terra siciliana è ricca di storia, di cultura, di gente ospitale e disponibile, di coste meravigliose e di un entroterra che ti colpisce per la sua varietà;
Riteniamo che questo hotel permetta a noi turisti di poter trascorrere piacevoli periodi di vacanza lontani dagli ambienti di lavoro, in pieno relax, con gli amici, meritati riposi ed indimenticabili giorni immersi nella natura oi nella storia.
Abbiamo un bellissimo ricordo ed il prossimo anno, anche se ci piace conoscere sempre nuovi posti nel mondo, speriamo di poter ritornare magari per due settimane !!!
Cogliamo l'occasione per inviare un cordiale saluto a tutti coloro che abbiamo conosciuto ma nche a tuttli i componenti della complessa organizzazione che con il loro contributo ci hanno permesso di trascorrere questi splendidi giorni di vacanza.
In vacanza dal 18 al 24 settembre 2011

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
La Sua recensione curata nei minimi dettagli mi riempie di gioia. In essa ho riscontrato la meticolosità l’attenzione la descrizione di fatti e dettagli della struttura che denotano il piacere di una vacanza goduta in pieno.
Il Suo giudizio è per noi importante perché è prova che tanti ospiti, come Lei, gradiscono i nostri servizi e la nostra struttura.
Mi auguro di riaverla nostro gradito ospite in futuro e spero di avere il privilegio di conoscerla personalmente ed, insieme a tutto il mio personale colgo l’occasione della presente per porgere i nostri più cordiali saluti.
Giarre
5 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

La mia mamma ha soggiornato presso Conte di Cabrera una settimana ( dal 17 al 19 Setembre 2011) insieme ad un gruppo dei turisti russi. Il suo soggiorno è stato regalato da me e mio marito per il suo compleanno che lei ha festiggiato in hotel . La mamma è rimasta troppo contenta di una atmosfera famigliare, della cortesia e gentilezza dello staff ( in particolar modo Giuseppe- il maitre del ristorante), di una vista spettacolare dalla sua camera, di una cucina squisita dell'albergo!
Sono contenta che abbiamo fatto un belissimo regalo e vorrei dire mille grazie a tutto il personale ! Speriamo che anno prossimo verremo anche noi a trascorre una bella vacanza !

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Sgrassadonia, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione., 28 settembre 2011
Gentile Signora Elena,
Siamo felici di apprendere che Sua mamma abbia trascorso un bel soggiorno nel nostro albergo. Regalando un soggiorno nel nostro albergo, non solo ha fatto un bel regalo di compleanno a Sua Mamma ma, con le Sue belle parole lo sta facendo anche a noi e di questo la ringraziamo. Il Suo giudizio è per noi importante perché testimonia che tanti ospiti come Sua Mamma, apprezzano la nostra struttura, la nostra cucina, la disponibnilità e la cortesia di tutto il nostro personale e sentire questo ci fa gioire.
Speriamo veramente di avervi nostri ospiti in futuro e nel rinnovare il mio sentito grazie porgo insieme a tutto il mio personale, cordiali saluti.
Cesena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

abbiamo soggiornato al conte di cabrera a settembre. La struttura è molto grande ( 2 corpi laterali ed uno centrale) presenta un lato sul retro che da proprio su una strada trafficata a scorrimento veloce. L'altro lato si affaccia su un grazioso giardino con piscina e brevissimo sentiero per raggiungere la spiaggia e il mare che sono davvero stupendi. Purtroppo a mio avviso questa grande struttura ( centinaia di stanze) non offre un servizio attento al cliente nei minimi particolari. Le stanze che danno in enormi corridoi tipo " colonia" purtroppo non sono molto pulite. Il cibo è un self service con vasto utilizzo di surgelati e pietanze reciclate di continuo. Forse può essere utile come punto d'appoggio per visitare la spelndida sicilia barocca....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sgrassadonia, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione., 27 settembre 2011
In risposta alla recensione firmata Arianna I in soggiorno presso la nostra struttura nel mese di Settembre, desidero argomentarla come segue:
La cliente critica la dimensione dell’albergo definendola molto grande; Il nostro albergo ha 190 camere e come sostiene correttamente la Signora Arianna suddivise su tre corpi. Ora il concetto del grande o piccolo così come ci hanno insegnato, credo sia un concetto relativo perché effettivamente la nostra struttura se paragonata ad una di 50 – 70 0 100 camere può essere definita grande ma, se la stessa la paragoniamo ad altre strutture che di camere ne hanno 250 – 300 o anche più, la nostra è una struttura piccola o di media dimensione. Rispetto l’opinione della cliente che definisce la nostra struttura grande ma, essendo la dimensione ed il numero dei posti letto un dato oggettivo, ogni cliente che fa una prenotazione può avere questo dato, prima della prenotazione, bastava informarsi e conoscere la dimensione dell’albergo dove si è prenotati.
Confermo che l’hotel si sviluppa su due lati, un lato vista retro o ingresso dell’hotel che è attraversato non da una Superstrada ma dalla Strada Provinciale 66 e l’altro come sostiene la cliente che si affaccia su un giardino attraversato da un sentiero che permette di raggiungere la piscina ed il mare.
A suo dire l’albergo è molto grande per potere garantire un servizio attento al cliente nei “minimi particolari”. Siamo molto attenti al giudizio dei nostri clienti e facciamo di tutto per accontentare le loro richieste ma, cosa intende la Signora con il termine “minimi particolari” non mi è dato saperlo. Cos’è che si aspettava di ricevere come servizi e che invece non le abbiamo dato; avrei voluto che la signora su questo aspetto fosse stata più esplicita, invece non ci è dato sapere quale sono i minimi particolari mancanti.
Inoltre critica le stanze divise da enormi corridoi, perché a Suo dire sono poco puliti e le evocano periodii trascorsi in colonia. Gentile Signora, mi dispiace sentire il suo giudizio che ancora una volta rispetto ma, proprio la dimensione dei nostri locali, corridoi compresi, per molti clienti è motivo di valutare e giudicare positivamente la struttura. Nella nostra struttura , per chi ci conosce, non si sono risparmiati gli spazi, le camere, i corridoi sono molto larghi e comodi, ma non solo questi, sono grandi altresì, la reception la hall, le terrazze bar e ristorante, i viali esterni “che lei chiama sentieri” etc, che molti ospiti apprezzano proprio per questo senso di spazio.
Sostiene che il cibo è servito in self service con largo uso di surgelati. Gentile signora nella nostra struttura quello che lei definisce self service, nella terminologia della ristorazione si chiama Buffet. La informo che il self service è un servizio diverso e si caratterizza con un passaggio su un banco di distribuzione, dove come prima cosa lei prende un vassoio, si prende le posate, il tovagliolo, il bicchiere e via via le portate (pietanze) che desidera, che sono in parte distribuite da personale addetto ed in parte proprio in self service; alla fine del banco, trova una cassa dove dovrà pagare quello che lei ha messo sul vassoio. Da noi il servizio non è così. Il nostro è un servizio a buffet e si caratterizza dal fatto che le pietanze sono sistemate non in un banco di distribuzione ma in tante isole, dove vi è l’angolo della griglia, l’isola delle pietanze calde, delle insalate, l’angolo dei dolci, della frutta, del gelato, degli antipasti, dei formaggi e così dicendo e l’ospite col piatto e non con il vassoio, prende quello che desidera e lo porta al tavolo già apparecchiato e, si serve in libertà tutte le volte che lo desidera.
Inoltre, segnala che facciamo largo uso di surgelati. Non neghiamo che facciamo uso di surgelati, ma non come lo definisce la Signora, infatti a parte la carne e pesce che confermo essere prevalentemente surgelati, la maggior parte delle verdure sono prodotti freschi di produzione locale e per chi sa su cosa si regge una buona parte dell’economia della Provincia di Ragusa, non dovrebbe avere dubbi sulla provenienza e sulla qualità dell’ortofrutta della nostra regione.
Se la Signora, magari abituata a mangiare pescato del giorno e carne macellata fresca tutti i giorni, avesse considerato questi aspetti di primaria importanza per il suo viaggio, avrebbe potuto informarsi e, noi non avremmo avuto alcuna difficoltà a risponderle in maniera chiara e trasparente che la carne ed il pesce preparati sono prevalentemente surgelati.
Tengo infine a precisare che le pietanze non sono riciclate.
Tanto dovevo ai lettori e alla signora Arianna in risposta della Sua recensione.
Andria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

Ho trascorso una fantastica settimana (dal 13 al 22 Agosto 2011) al Conte, insieme a mia figlia ed a una carissima amica. La struttura mi è subito piaciuta tanto. Lo scenario è incantevole, dalle camere c'è una vista mozzafiato, con un colpo d'occhio vedi il verde rigoglioso del meraviglioso parco, il turchese della piscina e l'azzurro del mare. I servizi sono all'altezza della categoria e il personale è davvero gentile e disponibile... l'animazione poi è molto divertente, giovane e poco invadente, il Mini club è davvero eccezzionale mia figlia si è affezzionata tantissimo alle ragazze e alla Sig.ra Enza Anche il ristorante funziona benissimo è tutto buono. Infine e non per ultimo un grazie particolare al Direttore Sig. Luigi Castellana, per la sua disponibilità e gentilezza. Riccarda Cotugno

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Gentile Signora Riccarda,
La ringrazio per le belle parole espresse sul soggiorno trascorso insieme a sua figlia e alla Sua amica nel nostro albergo. La Sua testimonianza è per noi importante per fare bene e per migliorarci nel nostro lavoro.
Spero di riavervi in futuro graditi ospiti nella nostro struttura e, a nome mio e di tutto il personale, porgo a Lei alla Sua piccola e alla Sua amica, i miei più cordiali saluti.
mi
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

siamo stati 2 settimane in questo bellissimo albergo immerso in un oasi di verde curato benissimo!Accolti dal personale splendido della reception - grazie Adriana e Andrea(i) - ci hanno sistemati in una gigantesca camera con la vista sul parco e mare!L'ambiente è molto bello, spazioso e tenuto veramente bene!La piscina è spendida - grazie a Danilo onni presente per qualsiasi esigenza!Il mare poi è da urlo, pulitissimo e cristallino, la spiaggia ampia e tenuta perfettamente dai bagnini sempre molto attenti - unico neo è che non cè ne bar ne bagni!In quanto all'animazione - siamo stati premiati come migliori "fannulloni" - i ragazzi, tutti giovanissimi ma professionali, sono simpaticissimi e veramente disponiblili - un grazie particolare alle cucciole Alessandra Milena Chiara ed il fantastico Gabriele!
Le escurzioni sono organizzate in una maniera esemplare con delle "guide" molto competenti e veramente simpatiche - grazie Donatella e Valeria!
Un grazie anche al maitre del ristorante - e tutti i camerieri - sempre attenti!
Ed infine un particolare grazie al Direttore (e la sua Birba) per la sua simpatia, disponibilità e continua presenza.....speriamo di ritornare l'anno prossimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Sgrassadonia, Direttore alle Hotel Conte di Cabrera, ha risposto a questa recensione., 26 settembre 2011
Fino ad ora non ho mai risposto alle recensioni positive, limitandomi ad argomentare soltanto quelle che sono state critiche verso la struttura ed in alcuni casi con il personale.
Desidero ringraziare i clienti che hanno soggiornato da noi per 2 settimane nel mese di Settembre, per le belle cose che hanno detto sulla struttura e su tanti collaboratori chiamandoli tutti con i loro nomi. La vostra testimonianza servirà da stimolo per fare sempre bene e meglio il nostro lavoro.
Vi ringraziamo di cuore ed insieme a tutti i collaboratori e Birba, ci auguriamo potervi accogliere in futuro.
Cordiali saluti - Luigi Castellana - Direttore

Conosci Hotel Conte di Cabrera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Conte di Cabrera

Indirizzo: Strada Provinciale Pozzallo - Sampieri | Località Maganuco, 97015 Pozzallo, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Pozzallo
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 6 hotel in Pozzallo
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Conte di Cabrera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Conte di Cabrera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Conte Di Cabrera Pozzallo, Sicilia
Conte Di Cabrera Pozzallo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Conte di Cabrera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.