“Un grande albergo per la zona” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi

Hai aggiunto Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi ai Preferiti
Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Nettuno, 1, 92014 Porto Empedocle, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Porto Empedocle
“Un grande albergo per la zona”
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Sto tuttora soggiornando nell'hotel essendo di passaggio per visitare la scala dei turchi e la Valle dei templi. facile da trovare ... Pulitissimo e Organizzato nei minimi particolari.. Ci Siamo fermati a cena nel ristorante Dell hotel e la sorpresa é stata conpleta .. Ottimo servizio e Cucina ... Come in Tutto il nostro tour Della sicilia porzioni abbondanti e squisite... Ordinate le portate per 1 e assaggiate Tutto... Rapporto qualita prezzo notevole in Tutto .. Gabry e CINZIA

• Ha soggiornato in Ottobre 2011

Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Dopo deludenti ricerche ho trovato questo hotel, un miraggio in un panorama deludente. Buona la posizione, ottime le camere e i servizi, tranquillo e rilassante il contesto . Ottimo il personale, specialmente quello alla reception, che ti aiuta a organizzare le tue scelte turistiche. Da provare se si è in zona.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cuneo
4 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Ho potuto dormire solo due notti, per motivi di tempo, ma avrei tranquillamente soggiornato per una settimana. Hotel in ottima posizione, sul mare, tranquillo, belle camere, anche se non troppo ampie, piscina, davanti una immensa spiaggia con attrezzatura per i clienti (lettini ed ombrelloni). Vicino alla scala dei turchi (da vedere assolutamente!!!) ma occorrono 45 minuti sulla spiaggia, con passo normale. Decisamente raccomandabile. Purtroppo la sera o si resta in hotel, ma solo per vedere la tv, o si parla in giardino o bordo piscina, perchè Porto Empedocle è proprio da evitare! Personale della reception molto cordiale e prodigo di buone informazioni. Disponibilità all'utilizzo di pc con connessione wireless senza supplemento.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Non mi aspettavouna struttura cosi ben gestita e ben tenuta al sud. è un 4 stelle e se le merita. il personale è gentile e disponibile, le camere sono carine, bella vista sul mare, la spiaggia antistante è bella e non è affollata. la colazione abbondante anche se non di eccelsa qualità. diciamo che i prodotti non sono male ma niente di piu. lo consiglio per la vicinanza alla scala dei turchi e alla valle dei templi, tutto raggiungibile in macchina, non è il caso ipotizzare spostamenti con i mezzi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Caulonia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'albergo è carino... Per essere un buon 3 stelle... A mio avviso infatti non è un 4 stelle! Il personale è molto cortese, ma alcuni servizi sono molto scarsi: bagni piccoli, mare non attrezzato, colazione ripetitiva e non eccezionale. In compenso merita la cucina e soprattutto la vicinanza alla scala dei turchi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
caserta
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo scelto quest'albergo per poter associare un pò di mare a gite culturali. Arrivati a Porto Empedocle, ci ha spaventato l'insieme disordinato di costruzioni mal tenuto.
Quando il nostro navigatore , costeggiando il mare, ci ha chiesto di girare in una di queste strade sovrappopolate ci siamo spaventati, ma raggiunta la spiaggia abbiamo trovato una gradevole costruzione e abbiamo tirato un respiro di sollievo.
Hotel gradevole, penso uno dei migliori della zona, personale disponibile e simpatico, ottima e abbondante colazione, le stanze un pò piccole, il giorno del arrivo il bagno aveva la lampadina e l'areatore rotti , la lampadina è stata prontamente cambiata l'areatore è rimasto così, ma noi ci stavamo solo tre notti. La spiaggia attrezzata un pò deludente , molto lontana dalla riva, e il percorso non era propio sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Tutto sommato un buon 4 stelle... Pulizia della camera e dell'albergo buona...ottima posizione per visitare la scala dei turchi (30 minuti a piedi lungo la spiaggia),ottimo punto di partenza per visitare la riserva di torre salsa e la valle dei templi.
Personale gentile e disponibile ,sopprattutto al ricevimento(un Po meno in piscina) e una menzione speciale alle ragazze della sala colazione (sempre sorridenti ).
Ottima piscina,pulita e attrezzata,un Po meno la spiaggia privata.

Conosci Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi

Indirizzo: Via Lungomare Nettuno, 1, 92014 Porto Empedocle, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Porto Empedocle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 3 hotel in Porto Empedocle
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Romana Porto Empedocle
Villa Romana Porto Empedocle
Hotel Porto Empedocle
Romana Hotel
Romana Villa Porto Empedocle
Porto Empedocle Villa Romana Hotel
Hotel Villa Romana - Scala Dei Turchi Porto Empedocle, Provincia Di Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.