“Qualche perplessità” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi

Hai aggiunto Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi ai Preferiti
Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lungomare Nettuno, 1, 92014 Porto Empedocle, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 hotel a Porto Empedocle
Caulonia, Italia
“Qualche perplessità”
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'albergo è carino... Per essere un buon 3 stelle... A mio avviso infatti non è un 4 stelle! Il personale è molto cortese, ma alcuni servizi sono molto scarsi: bagni piccoli, mare non attrezzato, colazione ripetitiva e non eccezionale. In compenso merita la cucina e soprattutto la vicinanza alla scala dei turchi!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

caserta
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Abbiamo scelto quest'albergo per poter associare un pò di mare a gite culturali. Arrivati a Porto Empedocle, ci ha spaventato l'insieme disordinato di costruzioni mal tenuto.
Quando il nostro navigatore , costeggiando il mare, ci ha chiesto di girare in una di queste strade sovrappopolate ci siamo spaventati, ma raggiunta la spiaggia abbiamo trovato una gradevole costruzione e abbiamo tirato un respiro di sollievo.
Hotel gradevole, penso uno dei migliori della zona, personale disponibile e simpatico, ottima e abbondante colazione, le stanze un pò piccole, il giorno del arrivo il bagno aveva la lampadina e l'areatore rotti , la lampadina è stata prontamente cambiata l'areatore è rimasto così, ma noi ci stavamo solo tre notti. La spiaggia attrezzata un pò deludente , molto lontana dalla riva, e il percorso non era propio sicuro.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Taormina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Tutto sommato un buon 4 stelle... Pulizia della camera e dell'albergo buona...ottima posizione per visitare la scala dei turchi (30 minuti a piedi lungo la spiaggia),ottimo punto di partenza per visitare la riserva di torre salsa e la valle dei templi.
Personale gentile e disponibile ,sopprattutto al ricevimento(un Po meno in piscina) e una menzione speciale alle ragazze della sala colazione (sempre sorridenti ).
Ottima piscina,pulita e attrezzata,un Po meno la spiaggia privata.

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2011

Il nostro soggiorno è stato di una settimana che è trascorsa piacevolmente in questo hotel ben tenuto, con personale preciso, disponibile e gentile.
L'hotel si trova nella parte bassa di Porto Empedocle direttamente sulla spiaggia ed in zona tranquillissima con parcheggio, non ampio, dell'hotel e ulteriori posti auto nel parcheggio pubblico proprio fuori dall'hotel.
La struttura dispone di una bella piscina e di spazi esterni confortevoli ed in pochi passi si è sulla spiaggia lunga ed ampia, purtroppo devastata dalla vista delle centrale elettrica che sorge proprio nella zona portaule di Porto Empedocle.
La camera, non proprio grande, disponeva invece di una grande terrazzo con vista mare, il bagno cieco con doccia, essenziale, ma funzionale.
La cucina è di ottimo livello, variata, gustosa, con abbondanza di scelta anche tra il pesce, con un maitre veramente competente che sa accontentare con pazienza tutte le esigenze dei clienti. Un po' curioso il grande utilizzo di aria condizionata nella grande sala da pranzo che era già di per se fresca, forse per accontentare turisti americani. Sta di fatto che faceva un po' troppo freddo.
In conclusione un bel hotel ottima base per la visita di questa parte della Sicilia.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
agrigento
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Devo dire che mi sono trovata davvero benissimo! Le camere sono super pulite senza nessun dito di polvere, anche la colazione è ottima, per non parlare della disponibilità che hanno il personale verso il cliente...davvero gentili! Sicuramente ci ritornerò senza dubbi!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2010

mi dispiace contraddire chi ha scritto delle brutte cose su questo hotel, forse lo hanno fatto per altri motivi.
l'hotel si trova in una delle più belle spiagge di tutta la zona "La Scala Dei Turchi" che forse dovrebbe essere più valorizzata .
Ho trovato i servizi del hotel molto buoni :colazione abbondante, camera accogliente. non so voi, ma dalla mia camera mi godevo il mare proprio di fronte con un tramonto mozzafiato . ristorante di ottima qualità, personale gentile e molto professionale .

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Savona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2010

Un peccato che un'albergo 4 stelle sulla spiaggia sia stato costruito con così poco criterio. Anche la stanza superior sembrava quella di un motel, e incredibile a dirsi, nessuna stanza guarda il mare. Reception un pò carente, dimenticano di attaccare l'aria condizionata la prima notte. Colazione affrettatata con camerieri troppo bruschi. A pochi chilometri di distanza ci sono spiaggie favolose, ma se per raggiungerle bisogna comunque usare l'auto allora tanto valeva prenotare un hotel più distante dal mare.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi

Indirizzo: Via Lungomare Nettuno, 1, 92014 Porto Empedocle, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Agrigento > Porto Empedocle
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 3 hotel in Porto Empedocle
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Romana Porto Empedocle
Villa Romana Porto Empedocle
Hotel Porto Empedocle
Romana Hotel
Porto Empedocle Villa Romana Hotel
Romana Villa Porto Empedocle
Hotel Villa Romana - Scala Dei Turchi Porto Empedocle, Provincia Di Agrigento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Romana - Scala dei Turchi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.