“Sicilia e relax” 4 su 5 stelle

Classificato al n.21 di 27 hotel a Noto
Venezia, Italia
“Sicilia e relax”
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Villa Giulia si trova in posizione tranquilla, adatta ad un soggiorno di relax. E' un ex azienda vinicola ristrutturata con ambiente famigliare ed accogliente. Il personale si è dimostrato gentile e disponibile.
La nostra camera era spaziosa, ben pulita ed arredata in stile mediterraneo. Bagno comfortevole, aria condizionata.
Al mattino facevamo colazione a buffet sulla terrazza con le torte fatte in casa.
La cucina è di tipo siciliana tradizionale, quindi ottima:
verdura e pesce fresco, buona varietà di primi piatti.
Vi consigliamo di prendere un auto a noleggio per essere indipendenti e poter visitare i dintorni. Per piccole gite abbiamo preso delle biciclette a noleggio.
Assolutamente da visitare Noto e la sua architettura barocca.
La spiaggia di Vendicari si trova a pochi minuti d'auto.
Un posto che ci è piaciuto in maniera particolare è Cava Grande con i suoi laghetti naturali circondati da natura incontaminata.
L' hotel possiede una bella piscina, pulita e ben curata.
Consigliamo questa struttura a chi ama la natura ed il sapore delle tradizioni.

Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Firenze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Posto fantastico (ex azienda vinicola ristrutturata) con piscina e camere Di normali dimensione con piccolo frigo, aria condizionata e parcheggio. La
Pulizia effettivamente é degna di una bettola, la polvere ristagna sul pavimento, Sui lampadari e Sulla mobilia.il BAR in piscina é sempre chiuso e x ordinate qualcosa si é costretti ad andare in reseption... La piscina é sempre piena Di cacca Di piccione nel bordo Che poi inevitabilmente cade nell'acqua. Prima colazione a buffet tipo Internationale ma niente Di speciale! Prezzo Smodato, eccessivo! L'albergo é al Massimo un 3 stelle!!!

5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

Sono stato due volte. La struttura e' ricavata da una villa ristrutturata. Le camere non sono tutte uguali, alcune grandi, altre piccole.
Se prenotate la camera piu' grande e' molto carina (ma chiedetela!). La colazione e' ottima (si puo' anche pranzare e cenare su richiesta). C'e' una bella piscina. Ad 1 km dalla spiaggia di san lorenzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

Il personale di sala e' gentile e disponible, lo sporco e Il Servizio di pulizia non e' degno neanche di una Stella la localizzazione e le strutture sarebbero buone ma le condizioni igeniche delle camere, gli insetti e la polvere sulle lampade e i mobili i bagni angusti senza Il ricambio neanche del sapone rendono questo un hotel di scarsissima qualita' che non giustificano un prezzo superiores ai 100,00 euro

2 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010 tramite dispositivo mobile

Da evitare. Servizio e pulizia davvero carenti.

Genova
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2010

siamo capitati per caso in questo hotel, con l'intenzione di fermarci per qualche notte a rilassarci dopo un lungo girovagare per la Sicilia orientale. All'inizio abbiamo prenotato 3 notti, ma con l'intenzione di estendere il soggiorno di qualche giorno.
Purtroppo, dopo una prima discreta impressione della struttura, la visione della nostra stanza è stata quanto mai deludente.
L'interno era pulito (e ci mancherebbe altro in una struttura 4 stelle), ma decisamente con uno stile di un albergo max 3 stelle!
Le fotografie delle stanze che solo ora trovo su internet non sono per nulla descrittive della realtà; per lo meno la stanza che ci è capitata era anni luce lontana da quanto appare sul sito in termini di "stile".
Ci sono bastate solo poche ore per decidere che il prezzo pagato per quella camera (il più caro che abbiamo trovato durante il nostro lungo viaggio in Sicilia) non era per nulla giustificato; quindi abbiamo deciso di cancellare la terza notte per dirigerci verso un'altra destinazione.
Per quel che ci riguarda NON torneremmo in questo hotel nel nostro prossimo viaggio in Sicilia. Decisamente troppo caro per quello che offre.
Nulla da dire sulla cortesia del personale, veramente molto gentile e disponibile.
Nei dintorni (circa un paio di km) c'è una bellissima spiaggia dove con la nostra bimba abbiamo trascorso due belle giornate...peccato però che siamo andati via prima del previsto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Villa Giulia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Giulia

Indirizzo: Contrada San Lorenzo, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel di lusso a Noto
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Giulia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Giulia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Giulia Noto
Hotel Villa Giulia Noto, Sicilia
Hotel San Lorenzo Siracusa
Villa Giulia San Lorenzo
Hotel San Lorenzo Noto

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Villa Giulia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.