“Ci è piaciuto e ci torneremo tra 15 giorni!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di AgriResidence Valle Degli Dei

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Noto
AgriResidence Valle Degli Dei
Hai aggiunto AgriResidence Valle Degli Dei ai Preferiti
Contrada Fiumara, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.5 di 28 hotel a Noto
Certificato di Eccellenza 2014
Barcellona P.G (ME)
“Ci è piaciuto e ci torneremo tra 15 giorni!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Abbiamo firmato il questbook sul Vs sito e riconfermiamo quanto già riportato!!!
Posto incantevole, rilassante e con tutti i comfort che si possa richiedere...pulizia, accoglienza, disponibilità, e quant'altro...Noi ci siamo fatti certe dormite, altro che materassi a molle!!!
Un bacione a tutti e a presto.
Cettina, Filippo e il piccolo Fortunato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
varese
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2010

Nel nostro giro per la sicilia orientale approdiamo a Noto ed all'Agriturismo Valle degli Dei. In parte sembrerebbe ancora in fase di completamento. Piscina bella, mancano gli ombrelloni, quindi la possibilita' di ustionarsi appare piu' che concreta. Anche se abbiamo richiesto una camera doppia per una notte ci viene offerto un mini appartamento con cucina e letto a soppalco. Una notte settanta euro in due. Essenziale. Pulito. Consentono di tenere animali. Accanto a no,i due cani emettono gemiti e rumori preoccupanti che sembrano provenire dall'oltretomba. 24 ore al giorno.Russano sempre, una tortura. Il letto di infima qualità, probabilmente a molle, tortura la mia schiena per tutta la notte. Ci siamo. Si scatena feroce la cervicale.Che seccatura. Purtroppo non posso mitigare il malumore per la nottata con una gustosa colazione: non è prevista la ristorazione. Direi che questo agriturismo va bene per una notte di passaggio a patto di disporre al mattino di un buon massaggio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Valledeglidei, Responsabile relazioni con la clientela alle AgriResidence Valle Degli Dei, ha risposto a questa recensione., 18 aprile 2011
Salve.....dispiace per questa opinione cosi assurda dato che sul nostro sito i commenti dei clienti sono tutti positivi e scrivono di continuo....ma qui vedo che scrivono avvolte persone che meritano di non fare vacanze o sognano chissà quale assurdità!!!!.....se avete problemi di schiena,altre fantasie o per non aver ricevuto uno sconto sul totale state lontani dalla Valle Degli Dei.....noi diamo il massimo su tutto con una garanzia finale di felicità ;-)

Responsabile..... Kamila Taudul
Direttore......Salvo Giangreco

Conosci AgriResidence Valle Degli Dei? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AgriResidence Valle Degli Dei

Indirizzo: Contrada Fiumara, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Cucinino Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per famiglie a Noto
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Noto
Agriresidence Valle Degli Dei Hotel Noto
AgriResidence Valle Degli Dei Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di AgriResidence Valle Degli Dei, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.