“non clienti ma ospiti” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Vinci

Hai aggiunto B&B Vinci ai Preferiti
B&B Vinci
3.0 su 5 Bed and Breakfast   |   Via Cavour, 115, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.14 di 90 B&B / Pensioni in Noto
modena
“non clienti ma ospiti”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

il soggiorno a noto rimarrà sempre nei ns. cuori.accolti come ospiti e non come clienti.tutti i consigli del padrone di casa Sig.Vinci sono stati molto utili.dove andare e soprattutto dove mangiare!!.ci ha offerta sua disponibilità e conoscenza dei luoghi per accogliere al meglio la tipicità dei luoghi.
le camere sono belle e confortevoli e la colazione è abbondante e varia.(quelle paste sono delle meraviglia).un punto a suo favore che ha anche un garage ampio a 30 mt. dal b&b per gli scooter e noi che abbiamo un spidermax 500 era bello sapere che era riparato dal sole che scottava come dio lo mandava.
mauro e maria da modena

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle B&B Vinci, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2012
Trovare ospiti come voi, per noi è una grande fortuna.
Vi aspettiamo a presto

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Struttura situata nel centro di Noto, posizione strategica per escursioni varie (soprattutto se provvisti di automobile)
Camere accoglienti, pulite e spaziose.
Gestore sempre disponibile a soddisfare richieste con simpatia e cordialità, molto premuroso per qualsiasi esigenza... dopo pochi giorni ci siamo sentiti come vecchi amici.
Colazioni abbondanti con specialità tipiche della Sicilia e della casa (come paste e marmellate.. da non perdere la marmellata di limoni della signora Marilena).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
imperia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Bello,pulito e in posizione ideale per visitare il centro.Proprietario disponibilissimo ad ogni informazione.Ottima colazione!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
BBVinci, Proprietario alle B&B Vinci, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Peccato non aver accettato lo scambio del mio scooter con uno dei MOSTRI che avevate.
Abbiamo appena acquisito un garage proprio a 10 mt. dal B&B, vi aspetto.
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati accolti dal Sig. Vinci con grande ospitalità e signorilità. La posizione è ottima sia per visitare Noto, essendo in centro, che per muoversi agilmente dalla città ai meravigliosi luoghi sulla costa; la possibilità di parcheggio è molto buona; davvero eccellente è la pulizia della camera e del bagno, molto spaziosa e luminosa; colazione con delizie locali, paste fresche e spremuta d'arancia dolce. Il tutto gestito da un proprietario davvero simpatico e disponibile, pronto a dare preziose informazioni dettagliate sia sulla città che sui dintorni, tutti da scoprire! Ci si sente subito a proprio agio.
Raffaele e Daniela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il B&B Vinci è centralissimo, comodo per visitare la bellissima Noto (meta strategica sia per visitare Siracusa e Ragusa ma anche le spiagge della costa). Per iniziare le camere sono spaziose e molto pulite. I materassi sono davvero comodi, ci si fanno delle gran dormite! La colazione è eccellente con le indimenticabili paste fresche di pasticceria e la spremuta d'arance siciliane (vi consiglio di farla sulla terrazza da cui potrete godere di una bella vista). Se avete bambini piccoli c'è anche la possibilità di scaldare pappe o latte. Insomma non manca niente ma il vero valore aggiunto del B&B è il sig. Vinci. Disponibile 24 ore su 24, attento e sorridente è un'ottima guida. I suoi consigli sono stati davvero impeccabili.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
BBVinci, Proprietario alle B&B Vinci, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie per aver lascito a Noto un bellissimo ricordo della vostra famiglia,
un bacione a voi tutti ed uno in particolare a Stellina.
Spero a presto.
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Il B&B Vinci è un ottimo esempio di ospitalità siciliana. Appena arrivati per trascorrere qualche giorno a cavallo di capodanno, l’accoglienza del titolare è stata subito ottima, i consigli sui posti da visitare e sui locali da frequentare utilissimi. La camera a noi riservata era ampia, pulita, spaziosa e funzionale (tra l’altro anche le altre ci sono sembrate molto curate e particolari). La colazione, servita all’ultimo piano con la possibilità di guardare dall’alto le bellezze di Noto, è stata sempre ricca di prelibatezze locali (arance siciliane, dolci di ricotta e altre delizie). Ottima la posizione, il B&B è situato in una strada riparata dai rumori del corso principale ma comunque centralissima. Insomma struttura consigliatissima a ospiti di ogni tipo. Ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati al B&B Vinci per una notte nel periodo delle vacanze natalizie. La posizione è ottima (praticamente alle spalle del bellissimo Duomo di Noto), il B&B è davvero ben tenuto e ben organizzato, la camera (la nostra era una delle due al piano terra) è molto spaziosa, arredata in modo semplice ma accogliente, oltre che pulitissima. La sala per la colazione si trova al primo piano e gli ospiti di ciascuna camera trovano tutto il necessario per la colazione (noi abbiamo avuto anche la fortuna di mangiare degli squisiti ravioli di ricotta appena fatti). Sicuramente il vero valore aggiunto del B&B è l'accoglienza del suo proprietario, il Sig. Vinci, che, oltre ad essere un ottimo padrone di casa, è anche un appassionato cicerone in grado di consigliare sia luoghi da visitare (non solo a Noto, ma nell'intera Valle e oltre) sia ristoranti e locali tipici di qualità. Il sig. Vinci è un gran chiacchierone e, se ne avete voglia, vi potrà raccontare storie, aneddoti e segreti che vi aiuteranno a conoscere meglio la città e le persone che l'hanno abitata.
Struttura assolutamente da consigliare, speriamo di riuscire a tornarci presto! Il pernottamente a Noto è comodo non solo per la visita alla città ma anche per esplorare tutto il territorio circostante (Ragusa, Modica, Porto Palo di Capo Passero, Oasi di Vendicari etc..).
Un ulteriore episodio a conferma della estrema gentilezza e disponibilità del sig. Vinci: non mi ero accorto di aver dimenticato un cappello nella camera dopo il check out, il sig. Vinci non solo mi ha chiamato per avvisarmi ma mi è anche venuto incontro con la sua macchina per riportarmelo. Un vero gentiluomo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Noto
Hotel Porta Reale
N. 5 di 90 a Noto
5.0 su 5 stelle 468 recensioni
Bed & Breakfast Macrina Noto
Bed and Breakfast del Carmine

Conosci B&B Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vinci

Indirizzo: Via Cavour, 115, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 90 B&B / Pensioni in Noto
Categoria hotel:3 stella/e — B&B Vinci 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Vinci Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Vinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.