“Consigliato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 84 B&B / Pensioni in Noto
imperia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Bello,pulito e in posizione ideale per visitare il centro.Proprietario disponibilissimo ad ogni informazione.Ottima colazione!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
BBVinci, Proprietario alle B&B Vinci, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Peccato non aver accettato lo scambio del mio scooter con uno dei MOSTRI che avevate.
Abbiamo appena acquisito un garage proprio a 10 mt. dal B&B, vi aspetto.

Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Siamo stati accolti dal Sig. Vinci con grande ospitalità e signorilità. La posizione è ottima sia per visitare Noto, essendo in centro, che per muoversi agilmente dalla città ai meravigliosi luoghi sulla costa; la possibilità di parcheggio è molto buona; davvero eccellente è la pulizia della camera e del bagno, molto spaziosa e luminosa; colazione con delizie locali, paste fresche e spremuta d'arancia dolce. Il tutto gestito da un proprietario davvero simpatico e disponibile, pronto a dare preziose informazioni dettagliate sia sulla città che sui dintorni, tutti da scoprire! Ci si sente subito a proprio agio.
Raffaele e Daniela

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Il B&B Vinci è centralissimo, comodo per visitare la bellissima Noto (meta strategica sia per visitare Siracusa e Ragusa ma anche le spiagge della costa). Per iniziare le camere sono spaziose e molto pulite. I materassi sono davvero comodi, ci si fanno delle gran dormite! La colazione è eccellente con le indimenticabili paste fresche di pasticceria e la spremuta d'arance siciliane (vi consiglio di farla sulla terrazza da cui potrete godere di una bella vista). Se avete bambini piccoli c'è anche la possibilità di scaldare pappe o latte. Insomma non manca niente ma il vero valore aggiunto del B&B è il sig. Vinci. Disponibile 24 ore su 24, attento e sorridente è un'ottima guida. I suoi consigli sono stati davvero impeccabili.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
BBVinci, Proprietario alle B&B Vinci, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie per aver lascito a Noto un bellissimo ricordo della vostra famiglia,
un bacione a voi tutti ed uno in particolare a Stellina.
Spero a presto.
Salerno
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Il B&B Vinci è un ottimo esempio di ospitalità siciliana. Appena arrivati per trascorrere qualche giorno a cavallo di capodanno, l’accoglienza del titolare è stata subito ottima, i consigli sui posti da visitare e sui locali da frequentare utilissimi. La camera a noi riservata era ampia, pulita, spaziosa e funzionale (tra l’altro anche le altre ci sono sembrate molto curate e particolari). La colazione, servita all’ultimo piano con la possibilità di guardare dall’alto le bellezze di Noto, è stata sempre ricca di prelibatezze locali (arance siciliane, dolci di ricotta e altre delizie). Ottima la posizione, il B&B è situato in una strada riparata dai rumori del corso principale ma comunque centralissima. Insomma struttura consigliatissima a ospiti di ogni tipo. Ci torneremo certamente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Siamo stati al B&B Vinci per una notte nel periodo delle vacanze natalizie. La posizione è ottima (praticamente alle spalle del bellissimo Duomo di Noto), il B&B è davvero ben tenuto e ben organizzato, la camera (la nostra era una delle due al piano terra) è molto spaziosa, arredata in modo semplice ma accogliente, oltre che pulitissima. La sala per la colazione si trova al primo piano e gli ospiti di ciascuna camera trovano tutto il necessario per la colazione (noi abbiamo avuto anche la fortuna di mangiare degli squisiti ravioli di ricotta appena fatti). Sicuramente il vero valore aggiunto del B&B è l'accoglienza del suo proprietario, il Sig. Vinci, che, oltre ad essere un ottimo padrone di casa, è anche un appassionato cicerone in grado di consigliare sia luoghi da visitare (non solo a Noto, ma nell'intera Valle e oltre) sia ristoranti e locali tipici di qualità. Il sig. Vinci è un gran chiacchierone e, se ne avete voglia, vi potrà raccontare storie, aneddoti e segreti che vi aiuteranno a conoscere meglio la città e le persone che l'hanno abitata.
Struttura assolutamente da consigliare, speriamo di riuscire a tornarci presto! Il pernottamente a Noto è comodo non solo per la visita alla città ma anche per esplorare tutto il territorio circostante (Ragusa, Modica, Porto Palo di Capo Passero, Oasi di Vendicari etc..).
Un ulteriore episodio a conferma della estrema gentilezza e disponibilità del sig. Vinci: non mi ero accorto di aver dimenticato un cappello nella camera dopo il check out, il sig. Vinci non solo mi ha chiamato per avvisarmi ma mi è anche venuto incontro con la sua macchina per riportarmelo. Un vero gentiluomo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Monte San Pietro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ci ha colpito la gentilezza del Sig. Vinci, la sua disponbilità a fornirci informazioni sulla città e no solo e la sua capacità a sfruttare gli spazi del suo piccolo BeB. In particolare l'organizzazione della zona breakfast è geniale.
Il BeB non è lussuoso e non ha elementi di ricercatezza. è piuttosto la sua semplicità che colplisce.
Il prezzo è però molto conveniente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Abbiamo avuto la fortuna di trascorrere una settimana in questo B&B e con gioia lo segnaliamo per la sua posizione centralissima, per le sue camere, belle accoglienti e pulite, per le ottime colazioni, ma ancor di piu' per la squisita persona che lo gestisce in maniera efficente, cordiale e non da poco simpaticissima!
GRAZIE SIG. VINCI PER AVERCI FATTO SCOPRIRE LE BELLEZZE DELLA VAL DI NOTO
Simonetta e Fabio da Venezia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Vinci? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Vinci

Indirizzo: Via Cavour, 115, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.13 di 84 B&B / Pensioni in Noto
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Vinci. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Vinci Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Vinci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.