“Gli amici danno buoni consigli!” 4 su 5 stelle

+39 (0)931 835707 ‎
Sito web
Migliorate questo profilo
Cucina: Giapponese, Sushi
Per: Romantico, Intrattenere i clienti, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Affari
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Omegna, Italia
“Gli amici danno buoni consigli!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Sono andata in vacanza in Sicilia e degli amici locali mi hanno consigliato di recarmi qui, se avessi voluto provare dei piatti tipici della zona, io che vengo dall'estremo nord. Mi è piaciuto talmente tanto che ci sono tornata per ben cinque sere: l'accoglienza ti fa immediatamente sentire una persona di famiglia, i proprietari sono cortesi e disponibili e la cucina davvero di alto livello; anche i vini sono all'altezza dei piatti, che meritano di esservi accostati.
Se vi recherete qui vi consiglio di posizionarvi sui tavolini all'aperto, la visuale sulla chiesa barocca del Carmine vi farà assaporare ancora meglio non solo la cucina locale ma anche la magica atmosfera.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Roma
“Ottima cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 21 settembre 2011

Siamo capitati in questo ristorante perchè consigliati da persone del luogo incontrate in modo del tutto casuale. Il consiglio si è rivelato ottimo in quanto abbiamo apprezzato oltre alla tipicità dei piatti anche la freschezza delle materie prime. Il nostro menù è stato tutto a base di pesce (carpaccio di spada, polpettine di neonata, pasta con le sarde, sarde a beccafico, ecc.) annaffiato da un ottimo vino bianco consigliatoci dal gentilissimo proprietario. Buono il rapporto qualità/prezzo.

• Visitato a Settembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Napoli, Italia
“ottimo pesce spada in varie forme e profumazioni”
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo mangiato molto bene, dell'ottimo pesce spada in varie forme e profumazioni.
Il prezzo è un pò caro ma le pietanze erano tutte fresche e poi alla fine abbiamo anche avuto uno sconto, il proprietario è molto accogliente e ben disponibile con i clienti. Tra i ristoranti più buoni di Noto (tra quelli provati ovviamente). Solo il vino era un pò caldo :(.

Valentina

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
Firenze, Italia
“anniversario 30° matrimonio”
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

ero in vacanza con moglie e amici (6) abbiamo mangiato pesce molto ben cucinato ...buona l'assistenza del proprietario al tavolo e alla fine anche a buon prezzo... cosa vuoi di più, Ottimo il riso di mare... il proprietario mi ha offerto la bottiglia di spumante...ci siamo tornati anche la sera dopo.....

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo
“tipico e accogliente”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

non riesco a capacitarmi di tutti i giudizi negativi che ho letto. Per chi volesse gustare piatti tipici è il posto ideale; per le quantità obiettivamente non ho rilevato differenza con altri ristoranti e per quello che riguarda i prezzi è nella media.
accoglienza, servizio e disponibilità ottimi
Marco

Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Profumi & Sapori hanno visto anche

Noto, Provincia di Siracusa

Se siete i proprietari o gestori di Profumi & Sapori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.