“giovani bravi e molto gentili !!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di La Dèpendance Hotel

Hai aggiunto La Dèpendance Hotel ai Preferiti
La Dèpendance Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rocco Pirri, 57 Angolo Via Cavour, 96017 Noto, Sicilia, Italia (Nome precedente: Neas B&B)   |
Classificato al n.17 di 28 hotel a Noto
Prato, Italia
“giovani bravi e molto gentili !!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

complimenti, ho trovato veramente un posto molto accogliente, gestito da giovani cordiali e professionali.
ambiente molto ben curato con molti dettagli di gusto. pulizia massima. buona la colazione
... vorremmo tornarci subito.... arrivederci Trinacria ... A presto!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia

Business
venezia
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La struttura e' nuova e ben tenuta ma la colazione da dimenticare......se nn vi piace la marmellata al limone siete fregati. Solo quella..poi il resto decisamente scarso. la nostra stanza aveva un bel bagno finestrato....raro direi...ma la doccia era minuscola. SKY non funzionava e il minibar era vuoto...ergo niente acqua da bere la sera. La posizione ottima. Dimenticavo il pagamento appena entrati e' da evitare....nn e' un bel biglietto da visita. Nn ci tornerei.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato una sola notte con la mia famiglia in questo albergo. La nota positiva è che è strategicamente perfetto. A pochi minuti dal corso principale è dal duomo, ma purtroppo un po scarsetta la gestione. L'hotel è ristrutturato di recente, ben messo, ma ci sono alcune lacune. Noi eravamo in tre e i set degli asciugamani erano due, abbiamo dovuto richiederli, i set bagno solo un sapone X combinazione e abbiamo richiesto nuovamente. Ma ciò che mi ha scioccato è stata la colazione del giorno dopo....non c era nulla o quasi, Nutelle dure che sembravano di cemento armato che nel spalmarla sulla fetta biscottata si è frantumata tra le mani, una misera coppettina di marmellata al limone che era pure brutta. Alla richiesta di altri gusti ci è stato risposto che essendo in Sicilia optavano X quella al limone. Niente dolci solo due tre cornetti contati è un succo di arancia. Insomma una delusione esagerata. Se desiderate un posto comodo e centrale mi pare ottimo ma non chiedete di più... Io non lo consiglierei!

Ha soggiornato in Aprile 2015
Palermo
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato in questo hotel ( tipo B&B ) in quanto ho fatto fare un giro a dei miei amici veneziani. La premessa è che questa struttura e nuovissima e ben arredata...... Peccato che........... Arrivo ed aspetto 20 minuti con la buona che mi dorme in macchina perché il tipo della reception,forse proprietario, mi chiede pagamento anticipato. Salgo in camera, una suite , pagata per tale, ma in verità è una stanza parecchio piccola, torno a dire nuova, ma non certo una suite. Frigo bar in camera spento.... Bibite calde e comunque nessun apri bottiglie. Chiedo di farmi avere i prodotti di cortesia che mancano ma la doccia la fai quando dicono loro per cui me li fanno avere dopo cena, peraltro solo due quando ho pagato una tripla ed ho una bambina di 7 anni pagante per cui dovevano basarsi almeno su tre ospiti. Detto questo ulteriore sorpresa la colazione ........... 4 croissant contati...... Acqua frizzante a richiesta, Nutella pietrificata del resto come me, e per finire la marmellata....... Solo al limone...... Ma chi mangia la marmellata al limone????? Alla richiesta di ulteriori gusti ai miei amici veneziani viene risposto "siamo in sicilia ed abbiamo solo la marmellata di limoni" ebbene io sono siciliano ma la marmellata di limoni può non piacere e per quello che ho pagato la colazione la definisco pietosa come la gestione. Spero che il proprietario possa fare gestire la struttura da professionisti perché così è da incubo.

Ha soggiornato in Aprile 2015
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

L'Hotel è nuovo, sorto dalla ristrutturazione ineccepibile di un antico palazzo. Ottima insonorizzazione, begli arredi, eleganza nelle parti comuni. Personale e proprietario gentilissimi e solleciti, si sta davvero bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

...insomma quello che fa di un albergo il posto perfetto. Abbiamo molto apprezzato il buon gusto con cui questo nuovissimo albergo è stato arredato. In perfetta sintonia con l'eleganza della cittá. Personale di grande cortesia. A pochi metri dalla cattedrale. All'albergo é annesso un ristorante che purtroppo non abbiamo avuto il tempo di provare ma anche qui l'eleganza e l'originalitá (arredi da antica sartoria) ne fanno un posto speciale. Complimenti ai giovani proprietari. Auguro loro di crescere in popolaritá sui canali informativi turistici online!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Lainate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ottima la posizione, silenziosissima e comodissimo anche il servizio parcheggio.Andrea e tutto lo staff sono gentilissimi e cortesi. La struttura e' splendidamente arredata con dei dettagli davvero unici. Ottimo il ristorante "A Mastra" ,consigliamo sia il cus cus che il tonno ,"un esaltazione dei sapori", la colazione abbondante con presenza di prodotti del posto. Di assoluta considerazione per le soste a Noto e come punto strategico per visitare questa parte di sicilia . Rimarra' ben impressa questa bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Qualunque sistemazione e' più che confortevole e silenziosa.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

Conosci La Dèpendance Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Dèpendance Hotel

Indirizzo: Via Rocco Pirri, 57 Angolo Via Cavour, 96017 Noto, Sicilia, Italia (Nome precedente: Neas B&B)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel sulla spiaggia a Noto
Categoria hotel:3 stella/e — La Dèpendance Hotel 3*
Scegliere l’Hotel La Dèpendance di Noto Vi consegna alle attenzioni di uno staff cordiale e altamente professionale, sempre pronto ad esaudire ogni vostra richiesta in ambienti rilassanti e incantevoli, nel cuore del centro storico. Ai propri ospiti l’Hotel La Dèpendance offre transfer in limousine, yacht, ristorante gourmet e la prenotazione di biglietti per spettacoli, visite guidate ed escursioni in tutti i siti di interesse storico culturale. Visite guidate&Tour ai luoghi più suggestivi di Sicilia. Siracusa, Palermo, Catania, L’Etna e Taormina sono location irresistibili, dove arte cultura e svago si affiancano alla incantevole presenza dei paesaggi della costa… Le camere, l’infinito charme e le rilassanti atmosfere delle suite dell’Hotel La Dèpendance a Noto regalano sensazioni indimenticabili, nel cuore del più suggestivo centro storico-barocco di Sicilia a ridosso del celebre Palazzo Nicolaci. Ognuna delle nostre camere offre agli ospiti il piacere di soggiornare in ambienti davvero esclusivi, completi di ogni confort e con stili di arredo sempre differenti (classico -barocco ) ideati e curati nel minimo particolare dell'affermato Designer Samuele Mazza. Le nostre camere sono fornite di tutti i confort, linea cortesia, schermo piatto, internet, uno staff cordiale e altamente professionale completano un profilo di alto livello. Anche la Classic Room, doppia con letti singoli, rispecchia in pieno lo stile scelto nella progettazione della struttura, per rendere migliore la vostra permanenza. Il Territorio L'altra Riserva, Cava Grande del Cassibile è percorribile attraverso un sentiero lungo uno straordinario ambiente roccioso riparato, con una esuberante vegetazione a macchia mediterranea, in cui sono incastonati laghetti dall'acqua fresca limpidissima, in un ambiente del tutto naturale e paradisiaco. Fra le zone di interesse archeologico, ricordiamo Noto Antica, la necropoli di Castelluccio, la Colonna Pizzuta, facente parte dell'area cimiteriale di Eloro, antica colonia greca, in cui sono ancora evidenti i resti del Teatro Greco: la città si specchia in un mare cristallino su distese di sabbia incontaminate. Ancora da ammirare è la Villa Romana del Tellaro, con famosi policromi mosaici. Noto è anche una città ricca di tradizioni, mantenutasi nel tempo, come la Santa Pasqua, la Festa del patrono San Corrado, emozionante, l'infiorata che si svolge nella scenografica via Nicolaci, accanto all'Hotel La Dépendance. Questa manifestazione si realizza con un lungo e artistico tappeto di petali colorati. Si ricordi ancora il rinomato Corteo Barocco con costumi e rappresentazioni teatrali del Seicento. Ma numerosi sono i luoghi che circondano la "Perla" barocca di Noto, come Ragusa, Modica... Arroccato sull’ altopiano che domina la Valle dell’Asinaro, avvolto dagli agrumeti e dai mandorli in fiore, vi è Noto, un tesoro barocco. La sua bellezza armoniosa si veste di scena teatrale. Tra storia e cultura ci si perde, all’ora del tramonto, tra i palazzi maestosi che si dipingono di luce rosa. Meta di un soggiorno privilegiato ed esclusivo che ritroverete nelle suite dell’Hotel La Dépendance nel centro storico. Lungo Corso Vittorio Emanuele, Noto esprime il suo irresistibile charme di capitale di un turismo non anonimo ma di autentica crescita umana, che desidera il meglio in termini di servizi e accoglienza, all’ombra di palazzi storici e antiche chiese. Ai piedi del Tavolato Ibleo, Noto è inserita in un comprensorio molto interessante dal punto di vista storico, archeologico e naturalistico, con due Riserve Naturali: Vendicari, una importantissima zona umida costiera, separata da bianche dune sabbiose del Mar Jonio , è una delle riserve di più antica istituzione ma anche del massimo interesse ambientale, vegetazionale e faunistico. Fra le più interessanti, figurano quelle dei fenicotteri, delle spatole, degli aironi cinerini, delle garzette, di fronte al brillante turchese del mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Dèpendance Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Neas Bed And Breakfast
Affittacamere Neas Hotel Noto
La Dèpendance Hotel Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Dèpendance Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.