“un ottimo Hotel” 5 su 5 stelle
Recensione di La Dèpendance Hotel

Hai aggiunto La Dèpendance Hotel ai Preferiti
La Dèpendance Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rocco Pirri, 57 Angolo Via Cavour, 96017 Noto, Sicilia, Italia (Nome precedente: Neas B&B)   |
Classificato al n.14 di 27 hotel a Noto
Milan, Lombardia, Italy
“un ottimo Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2015

L'Hotel è nuovo, sorto dalla ristrutturazione ineccepibile di un antico palazzo. Ottima insonorizzazione, begli arredi, eleganza nelle parti comuni. Personale e proprietario gentilissimi e solleciti, si sta davvero bene.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

...insomma quello che fa di un albergo il posto perfetto. Abbiamo molto apprezzato il buon gusto con cui questo nuovissimo albergo è stato arredato. In perfetta sintonia con l'eleganza della cittá. Personale di grande cortesia. A pochi metri dalla cattedrale. All'albergo é annesso un ristorante che purtroppo non abbiamo avuto il tempo di provare ma anche qui l'eleganza e l'originalitá (arredi da antica sartoria) ne fanno un posto speciale. Complimenti ai giovani proprietari. Auguro loro di crescere in popolaritá sui canali informativi turistici online!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Lainate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

Ottima la posizione, silenziosissima e comodissimo anche il servizio parcheggio.Andrea e tutto lo staff sono gentilissimi e cortesi. La struttura e' splendidamente arredata con dei dettagli davvero unici. Ottimo il ristorante "A Mastra" ,consigliamo sia il cus cus che il tonno ,"un esaltazione dei sapori", la colazione abbondante con presenza di prodotti del posto. Di assoluta considerazione per le soste a Noto e come punto strategico per visitare questa parte di sicilia . Rimarra' ben impressa questa bella vacanza.

Consiglio sulle camere: Qualunque sistemazione e' più che confortevole e silenziosa.
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2014

....gioiello nel centro di Noto , un albergo raffinato elegante e confortevole. in una posizione strategica . Camere arredate con molto gusto e attenzione e con tutti i comfort . Atmosfera rilassante e suggestiva . Ottimo ricevimento , con personale cortesissimo , Sig.ra Carmen immediata e comunicativa. Molto buona la prima colazione , con una marmellata di arance a dir poco sublime . Comodo parcheggio comunale gratuito di fronte l'albergo . Prezzi leggermente sopra la media .
E' stata una piacevolissima sorpresa , che sicuramente ripeteremo , magari non per una sola notte .

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

Sono stata per sei giorni in questo Hotel di charme a due passi dalla Cattedrale di Noto, accoglienza riservata e di classe come di classe si è presentata la sistemazione in camera che mi è stata riservata. Grazie e complimenti per la bellissima struttura.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato da solo
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2014

Ottima location, ben arredata e rifinita con molto gusto. Le stanze sono confortevoli e dotate di aria condizionata, wifi, Sky. Unica pecca la colazione del mattino, poche alternative ai soliti cornetti e mancanza di una buona macchina per il caffè, il cappuccino non era all'altezza della location. Da ritornare.

Ha soggiornato in Settembre 2014
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2014

Io e mia moglie, siamo stati ospiti di questa struttura la scorsa settimana per 7 giorni. L'esperienza si e' rivelata molto positiva. La junior suite da noi scelta e' arredata con gusto ed eleganza ed e' dotata di tutti i confort richiesti ad un hotel recentemente ristrutturato. La prima colazione ci ha ampiamente soddisfatti in quanto si poteva scegliere tra cornetti freschi , torta fatta in casa , salumi e formaggio etc. accompagnati da varie bevande inclusi ovviamente cappuccini, caffe', latte di mandorla ed altro.
Sia Andrea , il proprietario che Carmen, la sua collaboratrice, sono stati molto professionali e simpatici, facendoci sentire a nostro agio.
Abbiamo cenato piu' volte al ristorante dell'hotel e ci siamo trovati molto bene.Piatti gustosi e ricercati pur mantenendo la tradizione della cucina Siciliana. Abbiamo cenato in altri ristoranti sempre a Noto ma a mio avviso il ristorante dell'hotel e' risultato il migliore.
Ci ritorneremo sicuramente e lo suggeriro' ad amici e parenti.
Un suggerimento ad Andrea, migliorare la copertura wifi e il segnale di sky per una piu' completa visione dei canali.

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia

Conosci La Dèpendance Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Dèpendance Hotel

Indirizzo: Via Rocco Pirri, 57 Angolo Via Cavour, 96017 Noto, Sicilia, Italia (Nome precedente: Neas B&B)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel sulla spiaggia a Noto
Categoria hotel:3 stella/e — La Dèpendance Hotel 3*
Scegliere l’Hotel La Dèpendance di Noto Vi consegna alle attenzioni di uno staff cordiale e altamente professionale, sempre pronto ad esaudire ogni vostra richiesta in ambienti rilassanti e incantevoli, nel cuore del centro storico. Ai propri ospiti l’Hotel La Dèpendance offre transfer in limousine, yacht, ristorante gourmet e la prenotazione di biglietti per spettacoli, visite guidate ed escursioni in tutti i siti di interesse storico culturale. Visite guidate&Tour ai luoghi più suggestivi di Sicilia. Siracusa, Palermo, Catania, L’Etna e Taormina sono location irresistibili, dove arte cultura e svago si affiancano alla incantevole presenza dei paesaggi della costa… Le camere, l’infinito charme e le rilassanti atmosfere delle suite dell’Hotel La Dèpendance a Noto regalano sensazioni indimenticabili, nel cuore del più suggestivo centro storico-barocco di Sicilia a ridosso del celebre Palazzo Nicolaci. Ognuna delle nostre camere offre agli ospiti il piacere di soggiornare in ambienti davvero esclusivi, completi di ogni confort e con stili di arredo sempre differenti (classico -barocco ) ideati e curati nel minimo particolare dell'affermato Designer Samuele Mazza. Le nostre camere sono fornite di tutti i confort, linea cortesia, schermo piatto, internet, uno staff cordiale e altamente professionale completano un profilo di alto livello. Anche la Classic Room, doppia con letti singoli, rispecchia in pieno lo stile scelto nella progettazione della struttura, per rendere migliore la vostra permanenza. Il Territorio L'altra Riserva, Cava Grande del Cassibile è percorribile attraverso un sentiero lungo uno straordinario ambiente roccioso riparato, con una esuberante vegetazione a macchia mediterranea, in cui sono incastonati laghetti dall'acqua fresca limpidissima, in un ambiente del tutto naturale e paradisiaco. Fra le zone di interesse archeologico, ricordiamo Noto Antica, la necropoli di Castelluccio, la Colonna Pizzuta, facente parte dell'area cimiteriale di Eloro, antica colonia greca, in cui sono ancora evidenti i resti del Teatro Greco: la città si specchia in un mare cristallino su distese di sabbia incontaminate. Ancora da ammirare è la Villa Romana del Tellaro, con famosi policromi mosaici. Noto è anche una città ricca di tradizioni, mantenutasi nel tempo, come la Santa Pasqua, la Festa del patrono San Corrado, emozionante, l'infiorata che si svolge nella scenografica via Nicolaci, accanto all'Hotel La Dépendance. Questa manifestazione si realizza con un lungo e artistico tappeto di petali colorati. Si ricordi ancora il rinomato Corteo Barocco con costumi e rappresentazioni teatrali del Seicento. Ma numerosi sono i luoghi che circondano la "Perla" barocca di Noto, come Ragusa, Modica... Arroccato sull’ altopiano che domina la Valle dell’Asinaro, avvolto dagli agrumeti e dai mandorli in fiore, vi è Noto, un tesoro barocco. La sua bellezza armoniosa si veste di scena teatrale. Tra storia e cultura ci si perde, all’ora del tramonto, tra i palazzi maestosi che si dipingono di luce rosa. Meta di un soggiorno privilegiato ed esclusivo che ritroverete nelle suite dell’Hotel La Dépendance nel centro storico. Lungo Corso Vittorio Emanuele, Noto esprime il suo irresistibile charme di capitale di un turismo non anonimo ma di autentica crescita umana, che desidera il meglio in termini di servizi e accoglienza, all’ombra di palazzi storici e antiche chiese. Ai piedi del Tavolato Ibleo, Noto è inserita in un comprensorio molto interessante dal punto di vista storico, archeologico e naturalistico, con due Riserve Naturali: Vendicari, una importantissima zona umida costiera, separata da bianche dune sabbiose del Mar Jonio , è una delle riserve di più antica istituzione ma anche del massimo interesse ambientale, vegetazionale e faunistico. Fra le più interessanti, figurano quelle dei fenicotteri, delle spatole, degli aironi cinerini, delle garzette, di fronte al brillante turchese del mare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Dèpendance Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Affittacamere Neas Bed And Breakfast
Affittacamere Neas Hotel Noto
La Dèpendance Hotel Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di La Dèpendance Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.