“Un viaggio da dimenticare” 2 su 5 stelle

Hotel Club Helios
3.0 su 5 Hotel   |   Viale Lido, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.21 di 28 hotel a Noto
Provincia di Palermo, Italia
“Un viaggio da dimenticare”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Giovedi 9 e venerdì 10 sono partito in conpagnia della mia classe per un viaggio di istruzione a siracusa e abbiamo prenotato a noto in questo hotel che dalle foto sembra un 5 stelle! Le camere erano arredate male e le quadruple avevano il letto proprio davanti alla porta. I letti erano piccoli e con scomodi materassi. Arrivata la cena si potevano scegliere tra e e facevano letteralmente vomitare! Come dessert un gelato che non aveva niente di gelato! La direzione assente e prezzi alti per cio che abbiamo passato!!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Buon giorno voglio dare informazione sulla struttura non è come descritto nelle recensioni presenti la struttura gode una buona posizione panoramica le camere sono pulite i cambio asciugamani è stato fatto nei nostri giorni di permanenza ossia 03 giorni, sia la colazione che i pranzi curati ed abbondanti, lo staff dell'animazione sono stati presenti e cortesi. il pacchetto ha corrisposto nei suoi aspetti. Si deve fare sempre una critica costruttiva ma non denigratoria ovvio è una struttura che ha la sua età ma è tenuta bene consideriamo che siamo vicino al mare e la salsedine ha il suo contributo.
Grazie per la vs. cortese disponibilità.
Elvira

Consiglio sulle camere: sono tutte panoramiche in quanto è posizionato in longitudinale e senti lo sciabordìo del mare
  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Ruvo Di Puglia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2014

Struttura anni `80. Mare fantastico e spiaggia attrezzata benissimo. Animatori simpatici e non invadenti al punto che anche io mi sono buttato nelle loro attivita` (l`ho sempre odiato). Trattamento pensione completa molto comodo ma la mensa (mensa!) non offre cibo di ottima qualita` e la varieta` del cibo e` scarsa. Se arrivi in ritardo ti devi accontentare dei fondi! Simpatica e disponibile la fotografa!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono quasi tutte vista mare
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2014

In assoluto il peggior hotel della mia vita. Sicuramente grande struttura con ampi spazi ma non troppo curata, la camera con vasca senza tappa e impossibilita' di far la doccia. Solo dopo richiesta mi e' stata aggiustata per poter usufruirne. Il cibo a buffet in quantita' industriale ma penoso a livello di qualita', piatti non curati, anonimi a livello della peggior mensa aziendale. Unica nota positiva l'animazione serale. Peccato perche' i dintorni sono davvero spettacolari e sarebbe bastato davvero poco per trasformare una vacanza pessima in indimenticabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2014

Ho avuto modo in queste vacanze estive di soggiornare anche s eper poco tempo presos questa struttura e in fin dei conti devo dire che non è male come si descrive ma neanche fantastica come uno si aspetterebbe dalle foto.Sicuramente da migliorare. Nel particolare gli ambienti esterni come la piscina,la spiaggia,sono veramente belli.. i ragazzi dell'animazione ci sanno fare e non sono troppo invadenti e fastidiosi. Le pietanze proposte al ristorante sono discrete ma non mostrano particolare variabilità e fantasia. Le stanze invece lasciano un pò a desiderare poca pulizia,mobili un tantino vintage, doccia poco funzionante, la televisione vecchio stampo. Nel complesso può andare bene per una breve vacanza familiare se poi si considera lo splendido luogo dove si trova e dove si va solo per prendere il sole e rilassarsi ..su alcune cose si può sorvolare. Consigliato ma da migliorare

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2014

Struttura fatiscente: camere datate e poco pulite con bagno d'ospedale dove l'acqua corrente è salmastra e non potabile! Pasti terrificanti: la sala enorme (tipo mensa aziendale) caos grottesco, qualità bassa quantità elevata. Spazi esterni carini spiaggia e mare incantevoli. Se volete una vacanza a buon mercato...è ok!!! Io non ci tornerò!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Bellissimo: mare a vista, due piscine, personale cordiale e qualificato. La cucina è molto buona così come la pulizia delle stanze,il luogo tranquillo per cui ci si può rilassare e addormentare cullati dal suono delle onde. Avendo tutto a portata di mano, non c'è bisogno di spostarsi. La hall inoltre è elegante e spaziosa. Un 'esperienza da ripetere e da consigliare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Club Helios? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Club Helios

Indirizzo: Viale Lido, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 5 hotel sulla spiaggia a Noto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Helios 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Helios. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Club Helios Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Helios, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.