“favolosa noto” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Federica Noto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Noto
Bed and Breakfast Federica Noto
vico E. Trigona | (trav.Via Ducezio), 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Tariffa speciale
50€ Camera matrimoniale.
Classificato al n.6 di 81 B&B / Pensioni in Noto
Pisa, Italia
“favolosa noto”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

La città di Noto, con la sua meravigliosa cattedrale è favolosa! Per chi si fermasse a Noto (lo consiglio a tutti!) dormire questo bb è il luogo ideale: silenzioso, pulito e ben organizzato.
Sebastiano, il padrone di casa, saprà darvi tutte le indicazioni per visitare noto, le città barocche e le zone balneari che sono favolose. Sicuramente b&b da consigliare

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

171 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Ottima sistemazione nel centro di Noto, a due passi da piazza Duomo. Camere ottimamente arredate e pulitissime, proprietari disponibili e gentilissimi nel dare ogni tipo di consiglio e suggerimento per la visita della città e delle zone limitrofe. Ottimo rapporto qualità/prezzo, assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Lucca, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Siamo stati i primi giorni di maggio in questo B&B e ci siamo trovati benissimo.Immerso nel tessuto urbano storico e caratteristico delle cittadine Siciliane, in una struttura ben ristrutturata con ingressi alle camere indipendenti direttamente dalla strada,molto pulito,spazioso,con frigorifero e tv e arredato con cura.In centro.i proprietari Sebastiano e Anna sono persone semplici e amorevoli,ci hanno accolto come parenti e si sono prodigati a darci consigli per visitare la città nei puti salienti.Ci hanno anche cosigliato anche di fare un giro panoramico con Corradino con la sua motoape Calessino che non dimenticheremo...che personaggio Corradino!Vi cosigliamo calorosamente di fermarvi in questo b&b,sarete sicuramente soddisfatti.Battista Massimo e Gabriella Lucca

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Siamo stati in questo B&B nel centro di Noto tra il 25 aprile e il 1 maggio. Facile da trovare, soprattutto perché il proprietario ci è venuto incontro in motorino all'ingresso della città per mostrarci la strada. Pur essendo in centro, è stato sempre facile trovare parcheggio. Abbiamo pernottato nella camera tripla, per cui spaziosa, e l'abbiamo trovata sempre pulitissima e in ordine. Colazione: non ordinate più di un croissant, sono giganti! Per quanto riguarda le indicazioni turistiche, abbiamo trovato i proprietari disponibilissimi a elargire consigli e dritte ma in modo discreto. Per il cibo, non dimenticate di farvi segnalare la pizzeria migliore di Noto, che da soli non trovereste mai!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Le stanze hanno accesso indipendente e si trovano in una stradina interna estremamente silenziosa ma allo stesso tempo vicinissima al centro: due minuti a piedi.
La stanza era carina e pulita e oltre al bagno annesso c'era anche un piccolo frigorifero. I padroni di casa sono stati molto gentili e disponibili e la colazione è quasi completamente personalizzabile. Il latte di mandorla era davvero buono.
Unico inconveniente: la mancanza di acqua calda sufficiente per fare tutte e tre e docce; l'acqua calda è finita a metà della seconda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Proprio nel centro di Noto, questo Bed and Breakfast è gestito da una coppia gentile, anche troppo...il marito si rende talmente disponibile che diventa un pò pesante. Camera con cucina e bagno, miniappartamento ben arredato, pulito e silenzioso. Colazione monotona ma buona, solo il cornetto tutte le mattine stanca, ma comunque meglio delle torte della Cameo servite in altri posti. Ottimo il prezzo.

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Eccellente su tutto:
Cordialità, pulizia, accoglienza e ottima posizione (pieno centro di Noto).
Le camere sono spaziose come lo sono anche i bagni...i prezzi sono convenientissimi.
Noi dovevamo stare per una sola notte, ma siamo rimasti una notte in più anche se il giorno dopo ci siamo spostati per visitare un'altra città, la sera siamo ritornati lì.

Grazie della vostra accoglienza e della vostra simpatia, un abbraccio da Rita, Vittore, Oliviana e Angelo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bed and Breakfast Federica Noto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Federica Noto

Indirizzo: vico E. Trigona | (trav.Via Ducezio), 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 81 B&B / Pensioni in Noto
Fascia prezzo (per notte): €50
Bed And Breakfast Federica Noto Hotel
Bed & Breakfast Federica Noto
b&b Federica Noto
Bed And Breakfast Federica Noto Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Federica Noto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed and Breakfast Federica Noto ai Preferiti