“Ubicazione ideale” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Federica Noto

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Noto
Bed and Breakfast Federica Noto
vico E. Trigona | (trav.Via Ducezio), 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Tariffa speciale
50€ Camera matrimoniale.
Classificato al n.6 di 81 B&B / Pensioni in Noto
“Ubicazione ideale”
4 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Le stanze hanno accesso indipendente e si trovano in una stradina interna estremamente silenziosa ma allo stesso tempo vicinissima al centro: due minuti a piedi.
La stanza era carina e pulita e oltre al bagno annesso c'era anche un piccolo frigorifero. I padroni di casa sono stati molto gentili e disponibili e la colazione è quasi completamente personalizzabile. Il latte di mandorla era davvero buono.
Unico inconveniente: la mancanza di acqua calda sufficiente per fare tutte e tre e docce; l'acqua calda è finita a metà della seconda.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

170 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
bologna
3 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Proprio nel centro di Noto, questo Bed and Breakfast è gestito da una coppia gentile, anche troppo...il marito si rende talmente disponibile che diventa un pò pesante. Camera con cucina e bagno, miniappartamento ben arredato, pulito e silenzioso. Colazione monotona ma buona, solo il cornetto tutte le mattine stanca, ma comunque meglio delle torte della Cameo servite in altri posti. Ottimo il prezzo.

Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Eccellente su tutto:
Cordialità, pulizia, accoglienza e ottima posizione (pieno centro di Noto).
Le camere sono spaziose come lo sono anche i bagni...i prezzi sono convenientissimi.
Noi dovevamo stare per una sola notte, ma siamo rimasti una notte in più anche se il giorno dopo ci siamo spostati per visitare un'altra città, la sera siamo ritornati lì.

Grazie della vostra accoglienza e della vostra simpatia, un abbraccio da Rita, Vittore, Oliviana e Angelo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Il B&B Federica è un'ottima struttura ricettiva. Credo ci siano 4 stanze (con mia moglie ci siamo tre volte in tre stanze diverse). E' assolutamente nuovo, ogni unità è dotata di bagno (non bagnetto 2x2 metri quadri, ma grande, bello e pulitissimo), televisione, climatizzatore e - addirittura - frigorifero!. Una delle unità non può definirsi come 'stanza' ma è una casa a tutti gli effetti, con ingresso-cucina, stanza da letto e bagno. La struttura è dotata di sistema di videosorveglianza. La colazione è ricca e abbondante e, soprattutto, all'ospite può scegliere il giorno d'arrivo cosa desidererà consumare; la scelta è varia (cornetto alla marmellata, alla crema, latte, caffé, succo di frutta, multivitaminico e ancora qualcos'altro che adesso non ricordo) e comunque i proprietari sono molto disponibili a venire incontro a richieste particolari. Se passate da Noto, vi consiglio vivamente di andarci: è a due passi dal centro (2 minuti a piedi) e il rapporto qualità/prezzo non ha paragoni.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 settembre 2011

In pieno centro storico e a prezzi accessibilissimi, il B&B Federica è assolutamente confortevole.
Il proprietario (Sebastiano) non avendo una camera libera per il periodo da noi richiesto, ci ha messo a disposizione un graziosissimo appartamento (proprio di fronte al B&B) allo stesso prezzo che avremmo pagato per avere la camera. La colazione viene servita direttamente nelle camere all'orario stabilito.
Anche i posti che ci sono stati consigliati da Sebastiano per la cena o per l'aperitivo si sono rivelati eccezionali. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 settembre 2011

Il nostro soggiorno di due notti e' stato straordinario. L'accoglienza riservatici dal Sig. Sebastiano e la gentilezza della Signora sono stati eccellenti. La struttura si trova a 3 minuti a piedi dalla cattedrale in una posizione tranquilla e senza rumori del traffico. Le camere sono nuove, pulite ed accoglienti come nelle foto. La colazione e' abbondante. Ci siamo sentiti come a casa. Complimenti.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 settembre 2011

Abbiamo avuto la fortuna di pernottare nel B&B Federica gestito dalla bella famiglia del Sig. Sebastiano ! Che dire, ci siamo trovati come a casa ! Entrando nel dettaglio la stanza da noi occupata era grande ed accogliente come quella vista in foto; la colazione abbondante con cornetti giganti e prodotti selezionati dall'attento Sig. Sebastiano ! Colgo l'occasione per ringraziare il Sig. Sebastiano, la moglie e la figlia per averci coccolato per l'intera prmanenza nel B&B, fornendo attente e corrette informazioni dei luoghi da visitare, per la loro cordialità e disponibilità e per avere esaudito le nostre richieste ! Per quanto sopradetto lo consigliamo a quanti volessero trascorrere una vacanza a noto e dintorni ! Salvo e Gabriella Gacinto |

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Federica Noto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Federica Noto

Indirizzo: vico E. Trigona | (trav.Via Ducezio), 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.6 di 81 B&B / Pensioni in Noto
Fascia prezzo (per notte): €50
Bed And Breakfast Federica Noto Hotel
Bed & Breakfast Federica Noto
b&b Federica Noto
Bed And Breakfast Federica Noto Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Federica Noto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed and Breakfast Federica Noto ai Preferiti