“rispecchia quanto indicato nel sito” 4 su 5 stelle
Recensione di Kallikoros Hotel Spa Resort

Hai aggiunto Kallikoros Hotel Spa Resort ai Preferiti
Kallikoros Hotel Spa Resort
4.0 su 5 Resort   |   Strada Provinciale n°8 Contrada Renna Torresana Km.1, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.10 di 28 hotel a Noto
Certificato di Eccellenza 2014
Bologna, Italia
“rispecchia quanto indicato nel sito”
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ottimo come base per visitare la magnifica zona del sud est Sicilia, cortesia e pulizia eccellenti, ottima la disponibilità della direzione e del personale.
Ristorante di ottima qualità, pesce fresco tutte le sere unito ad un ottimo vino di produzione locale, il personale di sala professionale e disponibile.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
salerno
3 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Siamo stati al Kallikiros solo per una notte avendolo scelto come base per visitare la città di Noto (distante comunque una decina di km.). Una giornata troppo calda perchè apprezzassimo completamente la nuove dependance, staccate dal corpo centrale 500 m. di ripida salita. La stanza ben arredata (il materasso in lattice e il bagno di design sono ok) non era però munita di aria condizionata ma solo di un ventilatore cilindrico che ha raffreddato ben poco. Il frigo bar desolatamente vuoto non leniva la sete.
Bella la piscina a sfioro, buona e assortita la colazione.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

All'arrivo ci è stata consegnata una camera di categoria inferiore a quella prenotata ma nel conto alla partenza ci facevano pagare quella superiore. L'acqua della piscina è torbidissima tanto da non vedere il fondo a 150 cm. In camera non c'è una presa extra oltre a quelle già tin uso, anacronistico in tempi di cellulari,navigatori satellitari, laptop. etc.. È una struttura nuova in pendenza e non hanno previsto rampe alternative alle ripide scale, ne' per i disabili, ne' per i passeggini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
pisa-matera
3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Abbiamo avuto un po' di difficoltà con la cartellonistica perchè insufficiente sulla strada. Il posto è bello davvero, l'ideale per rilassarsi. Il corpo centrale è molto curato. La nostra stanza, la 208 è nel corpo H, distante 500 m dalla zona centrale per cui ci hanno preso e portato con un servizio navetta alla piscina e al ristorante. La piscina a sfioro è carina anche se l'acqua è un po' salmastra. Il personale tutto gentilissimo e cordialissimo anche se alla recaption le ragazze sono molto lente. La cena è stata squisita, tutto davvero ottimo anche se cara. Il vino è stato delizioso tanto che abbiamo deciso di comprarne 6 bottiglie visto che lo producono loro. Gli svantaggi sono stati il frigo in camera non funzionante così come l'abat-jour e il fatto di non aver avuto l'acqua calda per fare la doccia per problemi alla caldaia. La cosa che ci è piaciuta molto è stata la doccia biposto a cascata..peccato non avere avuto la possibilità di goderne a pieno. Ottima la colazione con dolce e salato, gentilissima la cameriera. In generale la struttura potrebbe aspirare ad avere il massimo di punteggio in quanto la struttura è stata ristrutturata molto bene: si vede la presenza della mano di un ingegnere!!!!! Ma a causa dei disservizi il voto purtroppo scende!

Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

grazie di cuore...a tutto lo staff kallikoros...mi sono sentito come in famiglia....tutto stupendo..indimenticabile...ci tornerò molto presto.....il silenzio ha accompagnato il mio pieno recupero mentale....servirebberò vacanze così almeno ogni due mesi...consiglio a tutti di provare...vi sentirete come nuovi!!!!...penso proprio che regalerò un weekend ai miei genitori a breve...per dargli un momento di pace e serenità all interno di una struttura che merità davvero tanto.....

Perugia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

dalle notizie del sito, ci aspettavamo un resort a 4 stelle...invece....
le indicazioni stradali sono insufficienti; le camere carine ma troppo rustiche; la televisione è troppo piccola e il segnale è pessimo (il sito promette tv satellitare, ma non è visibile neppure rai 1!); l'aria condizionata è regolata dalla reception; la cassetta di sicurezza è difettosa; la linea internet è semplicemente inesistente; la colazione è deludente; il noleggio bici è ridicolo(ne hanno solo una!); neanche l'ombra di quotidiani normalmente a disposizione dei clienti.
uniche note positive: la quiete, la piscina, il personale del ristorante.
insomma, una vera delusione!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2011

La struttura è bella e le camere arredate con stile e gusto anche se lo spazio per riporre gli abiti e le valigie è ridotto al minimo. La piscina a sfioro immersa nella campagna è molto gradevole. Bisogna però sottolineare che la colazione non è all'altezza di un hotel a quattro stelle sia in termini di qualità che di quantità (spesso mancavano infatti pane, latte o altro). Il personale dell'albergo è molto disponibile e gentile, il livello di professionalità (visto che si parla sempre di un quattro stelle) è ampiamente migliorabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Conosci Kallikoros Hotel Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Kallikoros Hotel Spa Resort

Indirizzo: Strada Provinciale n°8 Contrada Renna Torresana Km.1, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel di lusso a Noto
N. 8 hotel romantici a Noto
Categoria hotel:4 stella/e — Kallikoros Hotel Spa Resort 4*
36 camere e 8 appartamenti, da cui è possibile godere di  una splendida vista sulla campagna, che offre l'opportunità di un soggiorno davvero delizioso. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Kallikoros Hotel Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Kallikoros Hotel Noto
Kallikoros Hotel Spa Resort Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Kallikoros Hotel Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.