“si può dare di più” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Eloro

Hai aggiunto Hotel Club Eloro ai Preferiti
Hotel Club Eloro
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Eloro Pizzuta | Noto Marina, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.17 di 26 hotel a Noto
Vercelli, Italia
“si può dare di più”
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Iniziamo con le cose positive.. Mare voto 10 È veramente bello. Bella anche la spiaggia di sabbia, peccato per gli ombrelloni un po troppo attaccati.. animazione ok simpatici e non invadenti.. tutte le sere oltre allo spettacolo fanno musica fino a mezzanotte. Quindi anche x chi sta in albergo non c'è da annoiarsi.. camere datate ma pulite.. cosa invece non va' : cibo molto deludente , i primi sempre scotti, gli antipasti che facevano sempre uguali e poco conditi ( non sapevano di niente ) . Non parliamo del pesce ( insalata di mare dei vasetti ) sempre il solito pesce e cucinato allo stesso modo. Sala anche poco pulita. Brocche dell acqua piene di ditate e coprimacchie spesso macchiati. Seggioloni dei bimbi sempre sporchi. E non parliamo delle vetrate della sala da pranzo. Non le laveranno da maggio!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Business
Mozzate, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Per il secondo anno consecutivo ho scelto questa struttura per la mia vacanza di relax al mare di settembre e posso solo confermare l'ottima impressione avuta lo scorso anno, anzi, quest'anno ho visto migliorie che hanno contribuito a svecchiare la struttura e a renderla piu' "leggera" e moderna.
Rifatta la hall, rifatta la sala dove si consumano i pranzi, e direi che ci sono ancora alcune cose che andrebbero sistemate (tipo le rubinetterie dei bagni) ma sono certa che piano piano arriveranno anche a quelle!
I buffet sempre ricchi di scelta, prodotti del territorio, cene a tema, personale cordiale e gentile, e un mare che ti fa dimenticare un inverno lungo e grigio...animazione non invadente, ma molto piacevole, quindi un plauso a loro!
Non posso che consigliarlo, e ci tornerei subito...

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Il villaggio è molto raccolto, piccolino ma essenziale! I due edifici dove si trovano le stanze sono un po' vecchio stile, ma le camere sono pulite e spaziose. Il ristorante offre una grande varietà di portate a buffet, pizze e focacce sfornate sul momento ogni giorno e piatti tipici una volta a settimana. La spiaggia è a ridosso della piscina quindi tutto è sempre a portata di mano! E poi il mare è davvero bello, c'è anche la possibilità di fare delle lunghe passeggiate e raggiungere altre spiagge. Gli animatori sono gentili e simpatici, ma sopratutto non invadenti quindi si può decidere di trascorrere una vacanza in completo relax senza che nessuno rompa le scatole, ma per i più attivi, durante tutta la giornata, è possibile prendere parte a giochi e tornei. A pochi passi dall'albergo si trova un minimarket e quasi ogni sera si può raggiungere la città di Noto con la navetta dell'hotel (8€ andata e ritorno).

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Aosta, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

mio marito ed io abbiamo soggiornato in questa struttura dal 6 al 13 settembre. Complessivamente ci siamo trovati bene, anche se la strutttura è un pò datata e la pulizia nelle stanze non è al top. Il cibo è discreto e comunque il buffet è ricco di piatti per cui qualcosa di gradimento lo si trova sempre. Discreta la colazione Nota negativa sono i dolci. Nei vari villaggi in cui abbiamo soggiornato, sia a pranzo che a cena, abbiamo sempre trovato una certa varietà di dolci, all' Eloro, invece, a pranzo si trova SOLO frutta di qualità scadente e poco varia (ad esempio i fichi d'india di cui la zona è piena di piante li abbiamo gustati solo nella serata siciliana, in cambio abbiamo trovato spesso le mele provenienti dal nord!) e gelati in coppette di plastica e dal gusto indefinibile. Alla sera si trovava sempre la frutta e alcune volte al posto del gelato c'era UN dolce, senza possibilità di una seconda scelta. Il mare è molto bello e lo sarebbe anche la spiaggia se solo i bagnini la tenessero un pò meglio. Un complimento ai ragazzi dell'animazione che, nonostante i pochi supporti a disposizione, sono allegri e coinvolgenti, ma mai invadenti. Belle le serate in piazzetta con musica dal vivo. Nota dolente il bar della piazzettta che è caro e se chiedi una granita ti rifilano un bicchiere di plasica con del ghiaccio incollato e insapore e te la fanno strapagare! Comunque se non si hanno troppe aspettative, è da consigliare soprattutto per la vicinanza allo splendido mare. mare

• Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Porto Viro, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ciao a tutti ,sono stata all'eloro dal 6-13 settembre premetto che siamo partiti con qulalche timore viste le recensioni negative m a devo dire che le persone sono bugiarde e non rispettano le persone che lavorano in hotel , la struttura e' un po' datata ma pulita la camera e' normale , noi abbiamo avuto la fortuna che eravamo sopra la piscina e ti affacciavi e vedevi il mare ,il personale era gentile ed erano adisposizione per qualsialsi problema. il cibo : era impossibile non trovare qualcosa che ti piaceva , abbondante e vario non capisco la gente che si lamenta e poi a casa loro sono abituati a mangiare " quattro salti in padella" .la spiaggia e' vicina un po' piccola ma ci siamo stati tutti e il mare e' una meraviglia.le escursioni da fare , sono organizzate ce chi dice che sono care si vede che non sono mai stati in sardegna ...io sono stata contenta ho trovato delle brave persone , lavoratrici il signor birrico ha cercato di accontentarci in tutto e ci ha portato a vedere dei posti incantevoli ,poi l'assistente michela, bravissima disponibile , l'animazione non invadente tutti bravi ragazzi ,cosa vuoi di piu' ..buon rapporto qualita' prezzo ovvio che non e' un 5stelle .andate a vedere l'etna ne vale la pena...

Consiglio sulle camere: camere con vista piscina , si sente la musica sino mezzanotte ma siamo in ferie ...cosa vuoi di piu
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato in coppia
Milano
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Salve a tutti, ho avuto modo per il secondo anno consecutivo di venire in vacanza al hotel Eloro e devo dire che piano piano questa struttura prende piede!
Complimenti a chi con tanti sacrifici sta ristrutturando hotel ho visto la nuova sala ristorante nuovi divani al ingresso con tende, ho notato i box doccia purtroppo noi italiani siamo pronti a puntare in dito e non osservare le cose giuste! C'è molta crisi e dobbiamo capire che ci vogliono anni per sistemare una struttura così bella vicino al mare e ricca di potenzialità !
Personale nella norma sempre gentili e cordiali ( non tutti )
Ottimo il pranzo e la cena, una volta a settimana cena tipica siciliana, scarsa la colazione con poche alternative. Le giornate si trascorrono bene con i ragazzi dell'animazione sempre gentili e non invadenti con i loro giochi e la loro presenza passiamo bene la giornata. La sera c'è una bella
Piazzetta dove con il bar sembra essere davvero in una piazzetta da paese ben accogliente! I ragazzi del bar gentili in particolare la signora Simona, in piazzetta musica con il piano bar bravissimo, professionale vasto repertorio, e volumi perfetti accompagnata da una voce splendida Angelo Renda, meno splendida chi il martedì e giovedì ci vengono a distruggere le orecchie con volumi altissimi, musica da sacra, voce troppo da urlo perché si porta la testa e sopratutto canzoni in live 7 e poi tutto con cd ! Due serate da scappare via dal hotel! A fine serata sei felice che c'è silenzio.
Belli gli spettacoli serali con possibilità di andare ho ascoltare la musica in piazzetta e dopo lo spettacolo si ritorna in piazzetta per godersi le splendide serate siciliane !!

• Ha soggiornato in Settembre 2014

Conosci Hotel Club Eloro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Eloro

Indirizzo: Contrada Eloro Pizzuta | Noto Marina, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.17 di 26 hotel in Noto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Eloro 3*
La nuova gestione Kiwi Resorts srl ha appena ultimato notevoli lavori di ristrutturazioni mirati in varie aree quali: hall, parte delle camere (nuovi box doccia completi di mixer e soffione) e ristorante (creazione di area show cooking, buffet centrale e apertura veranda esterna vista piscina). Hotel Club Eloro sorge nella splendida località di Noto Marina, sulla costa orientale della Sicilia, a circa 75 km dall'aeroporto di Catania e a 6 km dall'albergo si trova la città di Noto, capitale del barocco siciliano. L’albergo è circondato da siti archeologici ricchi di testimonianze storiche del suo passato: Noto Antica, Eloro, le necropoli sicule e, ad appena 25 km, la splendida Siracusa. L’hotel è direttamente sul mare, la spiaggia è ampia e sabbiosa con fondale degradante, particolarmente adatta per i bambini, all’interno di una piccola baia. L’arenile in concessione è attrezzato con ombrelloni e lettini. Non vengono forniti teli mare. Le 250 camere con balcone, molte con vista mare dispongono di: servizi privati con asciugacapelli, telefono, televisore, aria condizionata. Su richiesta ed a pagamento: frigo in camera e culle. Il ristorante è dotato, di una un’ampia sala interna e una veranda vista piscina con aria condizionata, e di un ambiente esterno con tettoia e ventilatori a pale. Servizio a buffet. Il bar centrale è situato vicino alla piscina mentre un altro bar è situato direttamente sulla spiaggia. Uno Staff di Animazione è presente dal 07 giugno al 21 settembre per intrattenimenti diurni, balli di gruppo, tornei e spettacoli serali, unitamente ad un Servizio Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni; inoltre sono disponibili un anfiteatro, una piscina con all’interno una vasca dedicata ai bambini, un campo da tennis (racchette gratuite), un campo da calcetto, beach volley, ping pong, bocce. Ulteriori servizi: ufficio escursioni, noleggio auto, fotografo, custodia valori presso il ricevimento, sportello bancomat, sala TV/conferenze, area Wi-Fi gratuita, parcheggio interno scoperto non custodito e sala massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel e LateRooms per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Eloro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Noto Marina
Hotel Eloro Club Noto Marina
Helios Noto Marina
Eloro Club Sicilia
Club Eloro Sicilia
Eloro Noto Marina
Eloro Hotel Noto
Hotel Club Eloro Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Eloro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.