“Ottimo rapporto qualità prezzo” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Eloro

Hai aggiunto Hotel Club Eloro ai Preferiti
Hotel Club Eloro
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Eloro Pizzuta | Noto Marina, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.16 di 26 hotel a Noto
Reggio Emilia, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
5 su 5 stelle Recensito oggi NOVITÀ

Premesso che siamo andati nella settimana di Ferragosto quindi gran casino di gente ma siamo stati bene comunque. Abbiamo fatto diverse escursioni molto belle e divertenti con Corrado Birrico. Mare da favola. Le camere spartane ma pulite. Cucina buona. Complimenti allo staff per il buffet di Ferragosto. Il plus di questo posto è di essere in una zona molto bella con molti posti da vedere (Noto, Avola, Eloro, Baia di Vendicari, Siracusa e tanto altro ancora) e soprattutto avere il mare scendendo dalla camera. Torneremo magari non in altissima stagione perchè ci hanno detto che è fantastico.

101 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
1 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Ho soggiornato in qs hotel dal 9 al 16 agosto. Ci hanno assegnato una camera con 4 letti ( 2 a castello)pur essendo in 2.non ci si muoveva. Cambiato camera. No frigo bar. Mi sono spariti 3 capi d'abbigliamento firmati e, alle mie rimostranze alla reception, non ho avuto alcuna spiegazione né collaborazione. Valore dei capi circa 400 euro!!!
Cibo di scadente qualita', servizio scadente a parte la sera di ferragosto.
Mare bello ma spiaggia piccola , fitta di ombrelloni in numero insufficiente rispetto alle camere. Bisognava alzarsi alle 6 del mattino per poterdi accaparrare un ombrellone e 2 lettini (compresi nel prezzo della camera) .Far west!!
Posto isolato, nessun mezzo per uscire se non le navette dell'albergo, carissime.
L'ultimo giorno abbiamo dovuto pagare la camera 50 euro (partena ore 18.30)!!!
Un'esperienza da dimenticare. Pacchetto fornito dalla Phone and go.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
KIWIRESORTS, Direttore alle Hotel Club Eloro, ha risposto a questa recensione., oggi
prendiamo nota con rammarico della lamentela dei clienti a nostro avviso del tutto
infondati ma doveroso ribadire che mai nessun cliente ha lamentato" furti o sparizione" e,
nel caso specifico, la signora si è accorta solo dopo una settimana:

Alla reception non poteva ricevere altra risposta se non quella che la direzione ha fatto
gli opportuni controlli ma senza esito alcuno.

La stragrande maggioranza dei clienti si è solo complimentata per i servizi ricevuti durante la
settimana 9-16 agosto e per il cibo e per il resto.

siamo comunque spiacenti dell'accaduto.
1 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Diamo stati dal 9 al 16 Agosto in questo hotel e ci siamo trovati molto male, per i seguenti motivi:
Camere sporche(cuscini macchiati, lenzuola sporche)
Bagni rotti
Personale non educato
Cibo immangiabile, ripetitivo a detta di tutti clienti che abbiamo conosciuto
Tanti clienti hanno cambiato camera
Alle 13:30 il servizio di pulizia non aveva ancora pulito la camera
Mancanza di frigobar, non sufficienti.
Mancanza di Seggioloni
Prezzi altissimi del bar: mezzo litro d'acqua un 1,30 euro, un cornetto 2,50 Euro
Disastrosa, tutti devono sapere come vengono trattati i clienti in questo hotel. Ho visto alcune recensioni positive che dubito siano provenienti da clienti

• Ha soggiornato in Agosto 2014
Cadorago, Italy
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato all'Eloro la terza settimana di giugno.
Hotel curato, molto carino nelle zone comuni, piscina, spiaggia, servizi (bar, arena spettacoli, parrucchiera ed estetista, piccolo bazar, ecc..). La struttura è comunque datata e non si può negare che andrebbero ristrutturate almeno le camere.. Abbiamo mangiato discretamente. Molto bene nella serata dedicata alla cucina tipica siciliana.
La vacanza è stata comunque ottima e dobbiamo dare 10 punti alla direzione ed al loro programma escursioni, e 10 e lode all'animazione!! Ragazzi ci avete fatto divertire moltissimo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ho soggiornato presso questo Hotel con la mia famiglia,è stata una settimana piacevole grazie ad una struttura ottima per igiene,divertimento e anche dal punto di vista della alimentazione. Il cibo abbondante,di ottima qualità,il personale sempre gentile e disponibile.
La presenza dell'animazione non è stata per nulla fastidiosa per intenderci gli animatori non erano appiccicosi come talvolta accade oltretutto struttura comoda rispetto alla spiaggia,l'ideale sono le camere che hanno il balcone verso l'interno le quali hanno vista sul mare al quanto suggestiva nelle ore notturne.

2 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Premetto che l'hotel si trova in ottima posizione, il mare e' molto bello e il tutto e' ottimale per famiglie con bambini. Anche il cibo e' discreto se uno si riesce a districare tra la calca tipo mensa aziendale che si ripete puntualmente ogni giorno a pranzo e cena...quindi avrei dato un giudizio complessivamente positivo se non fosse stato per la mancanza totale di cortesia e senso di accoglienza da parte del personale presente alla reception. Anche se si tratta di un hotel a tre stelle trovo assolutamente inaccettabile che le persone presenti alla reception manchino di ogni traccia di gentilezza e disponibilita' nei confronti della clientela. Questa sensazione l'ho avuta soprattutto con il cosiddetto "responsabile" della kiwi resort e con il suo diretto sottoposto presente in loco. Dei professionisti dell'accoglienza non dovrebbero comportarsi in maniera cosi fredda anche se si trattattasse di un albergo a una stella. Infine una critica ai prezzi del bar (sarebbero adeguati ad un 5 stelle) e alla ancora una volta responsabilita' della reception che (volontariamente?) non e' in grado di fornire informazioni sugli orari del bus di linea che subito fuori dall'hotel offre un comodissimo e frequente collegamento con noto a prezzi stracciati (2,50 euro a tratta)...

Consiglio sulle camere: le stanze ristrutturate ma purtroppo riservate solo a pochi privilegiati
Parma, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati in questo hotel la settimana di Ferragosto e nonostante la struttura avesse tutte le camere occupate ci siamo trovati abbastanza bene, certo la struttura deve essere migliorata .
I lettini attorno alla piscina devono avere gli ombrelloni e la piscina non può chiudere per la pausa pranzo dalle 12,30 alle 16,00!!!I Il cibo è abbondante e vario. Il mare è uno spettacolo con acqua limpida e fondale trasparente .L'animazione è sempre presente non insistente , unica pecca è che la musica in spiaggia era eccessivamente alta .
Le escursioni varie e ben organizzate , le guide Giusy e Giovanni sono state bravissime e un particolare ringraziamento va a Corrado Birrico che ha sempre accettato le nostre prenotazioni anche all'ultimissimo minuto.

Consiglio sulle camere: Scegliete le stanze dell'ala rimodernata piano primo hanno un ampio terrazzo.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Club Eloro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Eloro

Indirizzo: Contrada Eloro Pizzuta | Noto Marina, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.16 di 26 hotel in Noto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Eloro 3*
La nuova gestione Kiwi Resorts srl ha appena ultimato notevoli lavori di ristrutturazioni mirati in varie aree quali: hall, parte delle camere (nuovi box doccia completi di mixer e soffione) e ristorante (creazione di area show cooking, buffet centrale e apertura veranda esterna vista piscina). Hotel Club Eloro sorge nella splendida località di Noto Marina, sulla costa orientale della Sicilia, a circa 75 km dall'aeroporto di Catania e a 6 km dall'albergo si trova la città di Noto, capitale del barocco siciliano. L’albergo è circondato da siti archeologici ricchi di testimonianze storiche del suo passato: Noto Antica, Eloro, le necropoli sicule e, ad appena 25 km, la splendida Siracusa. L’hotel è direttamente sul mare, la spiaggia è ampia e sabbiosa con fondale degradante, particolarmente adatta per i bambini, all’interno di una piccola baia. L’arenile in concessione è attrezzato con ombrelloni e lettini. Non vengono forniti teli mare. Le 250 camere con balcone, molte con vista mare dispongono di: servizi privati con asciugacapelli, telefono, televisore, aria condizionata. Su richiesta ed a pagamento: frigo in camera e culle. Il ristorante è dotato, di una un’ampia sala interna e una veranda vista piscina con aria condizionata, e di un ambiente esterno con tettoia e ventilatori a pale. Servizio a buffet. Il bar centrale è situato vicino alla piscina mentre un altro bar è situato direttamente sulla spiaggia. Uno Staff di Animazione è presente dal 07 giugno al 21 settembre per intrattenimenti diurni, balli di gruppo, tornei e spettacoli serali, unitamente ad un Servizio Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni; inoltre sono disponibili un anfiteatro, una piscina con all’interno una vasca dedicata ai bambini, un campo da tennis (racchette gratuite), un campo da calcetto, beach volley, ping pong, bocce. Ulteriori servizi: ufficio escursioni, noleggio auto, fotografo, custodia valori presso il ricevimento, sportello bancomat, sala TV/conferenze, area Wi-Fi gratuita, parcheggio interno scoperto non custodito e sala massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con LogiTravel, LateRooms e YallaYalla per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Eloro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Noto Marina
Hotel Eloro Club Noto Marina
Helios Noto Marina
Eloro Club Sicilia
Club Eloro Sicilia
Eloro Noto Marina
Eloro Hotel Noto
Hotel Club Eloro Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Eloro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.