“Vacanza ok” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Club Eloro

Hai aggiunto Hotel Club Eloro ai Preferiti
Hotel Club Eloro
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Eloro Pizzuta | Noto Marina, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.15 di 25 hotel a Noto
Sirmione
“Vacanza ok”
4 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato presso questa struttura tra giugno e luglio! Rapporto qualità prezzo ottimo,il mare(bellissimo) praticamente fuori dalla camera,il mangiare buono,anzi ottimo x un tre stelle,personale ok.animazione veramente bella,tutti i ragazzi sempre disponibili,un grazie di cuore al capo animazione Fabrizio sempre divertente disponibile e goliardico. GRANDE FABRIZIO

• Ha soggiornato in Giugno 2014

29 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
Aosta, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

I commenti negativi su Questa struttura sono del tutto infondati! È la seconda volta che da Aosta e Torino veniamo in vacanza in questo albergo e ci troviamo davvero benissimo: ambiente familiare, cortesia, ospitalità, mare incantevole, spiaggia bellissima, cucina ottima e camere rinnovate e gradevoli! Infine una animazione veramente in gamba: ragazzi simpaticissimi e coinvolgenti ( in particolare Laura, Rico Lorenzo e Sara ) . Sicuramente ci torneremo! Un elogio particolare al cuoco e al personale di sala per la loro competenza!

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

settimana dal 9 al 14 giugno 2014 Prima di tutto mi preme smentire i giudizi negativi che ho letto e che mi avevano preoccupato: pulizia, cortesia, servizi di livello superiore ad un 3 stelle ed in costante miglioramento dato il cambio di gestione avvenuto negli ultimi anni. stanze pulite ed ampie hotel sulla spiaggia ristorante a buffet di buon livello ed abbondante: non e' certo una pensione dell'Adriatico! Il rapporto qualita' prezzo e' ottimo, almeno per il periodo indicato. Consiglio vivamente soprattutto se si intende visitare questa parte di Sicilia.

Consiglio sulle camere: piano terzo ala sn vista su piscina: sono stato benissimo!
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Sono stata in vacanza all'Eloro dal 14 al 21 giugno 2014, scelto 2 gg prima con qualche titubanza...
Devo invece dire con sorpresa di aver trovato un hotel certamente senza pretese ma con un servizio superiore alle aspettative.
Struttura decisamente vecchiotta ma pulizia puntuale sia degli ambienti comuni che delle camere.
Reception grande ed accogliente, personale gentilissimo e disponibile sia dell'agenzia che si occupa delle escursioni (presenti praticamente sempre in hotel).
I mie genitori necessitavano un farmaco ed essendo la farmacia a Noto ci è stato procurato con disponibilità e sorriso.
Il cibo non è da guida michelin ma buono e abbondante...e i dolci dal gelato ai cannoli buonissimo.
La spiaggia è bella (immagino in stagione sia fin troppo affollata) e il mare nei giorni di bel tempo magnifico.
Perciò a conclusione posso dire che ripeterei tranquillamente la vacanza...e lo farò.
Ancora grazie alla disponibilità di Adel Makar. a presto Elena

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

ci siamo trovati molto bene, tranquillo , mare bello , personale gentile, buona cucina , gite organizzate, rapporto qualità prezzo più che soddisfacente , animazione simpatici ragazzi non invadenti - magari se si vuole proprio dire qualcosa... almeno per venire incontro alle persone più anziane il teatro spettacolo musica poteva fermarsi un po prima tipo 11.30. penso che torneremo

1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Mi hanno sempre decantato la Sicilia come l'isola in cui puoi vedere parte di storia, degusti tutti i cibi della cucina Siciliana.....ma dove.......vada per la storia ,ma la cucina nel Hotel Eloro è VERAMENTE PESSIMA da paragonare alla mensa che abbiamo nella nostra ditta. Sconsiglio vivamente questo posto

Giussano, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Settimana dal 7/6/2014 al 14/6/2014. Dopo anni di vacanze all'estero abbiamo deciso di rimanere in Italia, destinazione Sicilia Hotel Club Eloro. Cibo ottimo, pesce a mezzogiorno e sera, tutti i giorni, mare stupendo, posizione ottima, personale gentile. Hotel in fase di migliorie. Escursioni ben organizzate da Birrico, animazione ottima...e già voglia di ritornarci! Davide e Paola

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Club Eloro? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Club Eloro

Indirizzo: Contrada Eloro Pizzuta | Noto Marina, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.15 di 25 hotel in Noto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Club Eloro 3*
La nuova gestione Kiwi Resorts srl ha appena ultimato notevoli lavori di ristrutturazioni mirati in varie aree quali: hall, parte delle camere (nuovi box doccia completi di mixer e soffione) e ristorante (creazione di area show cooking, buffet centrale e apertura veranda esterna vista piscina). Hotel Club Eloro sorge nella splendida località di Noto Marina, sulla costa orientale della Sicilia, a circa 75 km dall'aeroporto di Catania e a 6 km dall'albergo si trova la città di Noto, capitale del barocco siciliano. L’albergo è circondato da siti archeologici ricchi di testimonianze storiche del suo passato: Noto Antica, Eloro, le necropoli sicule e, ad appena 25 km, la splendida Siracusa. L’hotel è direttamente sul mare, la spiaggia è ampia e sabbiosa con fondale degradante, particolarmente adatta per i bambini, all’interno di una piccola baia. L’arenile in concessione è attrezzato con ombrelloni e lettini. Non vengono forniti teli mare. Le 250 camere con balcone, molte con vista mare dispongono di: servizi privati con asciugacapelli, telefono, televisore, aria condizionata. Su richiesta ed a pagamento: frigo in camera e culle. Il ristorante è dotato, di una un’ampia sala interna e una veranda vista piscina con aria condizionata, e di un ambiente esterno con tettoia e ventilatori a pale. Servizio a buffet. Il bar centrale è situato vicino alla piscina mentre un altro bar è situato direttamente sulla spiaggia. Uno Staff di Animazione è presente dal 07 giugno al 21 settembre per intrattenimenti diurni, balli di gruppo, tornei e spettacoli serali, unitamente ad un Servizio Mini Club per bambini dai 4 ai 12 anni; inoltre sono disponibili un anfiteatro, una piscina con all’interno una vasca dedicata ai bambini, un campo da tennis (racchette gratuite), un campo da calcetto, beach volley, ping pong, bocce. Ulteriori servizi: ufficio escursioni, noleggio auto, fotografo, custodia valori presso il ricevimento, sportello bancomat, sala TV/conferenze, area Wi-Fi gratuita, parcheggio interno scoperto non custodito e sala massaggi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Tingo e Travelocity per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Club Eloro. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Helios Noto Marina
Hotel Eloro Club Noto Marina
Eloro Club Sicilia
Helios Noto Marina
Eloro Noto Marina
Club Eloro Sicilia
Eloro Hotel Noto
Hotel Club Eloro Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Club Eloro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.