“Non ci ritorneremo mai piu” 1 su 5 stelle

Hotel President Sea Palace
3.0 su 5 Hotel   |   Contrada Falconara, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 28 hotel a Noto
Catania, Italia
“Non ci ritorneremo mai piu”
1 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Arriviamo in hotel in seguito a l'acquisto su Sconton di un offerta che pare allettante. Entrando nella hall dell'albergo sembra tutto OK ma al momento di entrare in stanza la realtà ti da il benvenuto e ti rendi conto di quanto la camera sia datata...e comunque dai ancora una possibilità che svanisce al momento in cui ti sdrai nel letto ...materassi separati e vecchi dove le molle la fanno da padrone. Dopo una notte assurda e scomoda scendi a fare colazione (essenziale ), e si scende in spiaggia privata (unica nota positiva di tutto il soggiorno) . Si arriva al pranzo dove ci dicono che sarebbe stato servito x le 13 ma ancora alle 13.45 nulla se non una bottiglia da un litro d'acqua, espongo il problema della mia intolleranza al glutine e d parte dalla direzione ho un risposta (,sembra) di conoscenza della celiachia. Senonché arrivano due primi identici ed entrambi col glutine ..alla prima forchetta il cameriere arriva dicendomi che hanno sbagliato a portami quel piatto e che fra qualche minuto sarebbe arrivato quello s.g. e cosi é....maccheroni in salsa liquida senza gusto. Arriviamo al secondo prendiamo una bistecca ai ferri e un secondo di pesce ...il problema é che arrivano contornati di bruschetta per entrambi i piatti ,e chi conosce la celiachia sa che il pane é out.....a quel punto ci alziamo e andiamo via .....il voto che do a questa struttura è 1 perché é dato dal mare ,cioè qualcosa non gestito da questi "inventati albergatori ".

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
Luca Q, Direttore alle Hotel President Sea Palace, ha risposto a questa recensione., oggi
Gentile Signora,
siamo molto dispiaciuti di leggere i suoi commenti, e soprattutto di non essere stati in grado di soddisfare le sue aspettative e offrirle il servizio che siamo soliti garantire.
Abbiamo condiviso il suo commento con il nostro staff e la responsabile della sala ristorante per fare in modo che il grave episodio accadutole non succeda mai più.
E’ per noi un peccato che l’inconveniente del pranzo abbia compromesso il suo soggiorno e una valutazione obbiettiva della struttura.
In merito alle critiche sulle camere tengo comunque a precisare che i materassi sono stati rinnovati quest’anno e che sono anche stati sostituiti i vecchi televisori a tubo catodico con nuovi apparati a schermo piatto.
Ci auguriamo che voglia dare a noi e al nostro splendido mare un’altra occasione e che torni a trovarci per darci la possibilità di farle cambiare opinione.
Sarà un piacere offrirle una cena o altri servizi per dimostrarle quanto ci sta a cuore il benessere dei nostri clienti e che nel nostro hotel non c’è nulla di improvvisato o inventato.
Cordiali saluti
Luca Quaglia

Da solo
Business
Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

siamo andati lo scorso week end con mia moglie.hotel da poco rimodernato e devo dire con gusto ed eleganza. ancora c'è qualcosa da fare ma devo dire che sono rimasto piacevolmente colpito.
camere spaziose pulite, ottimo il menù e le ricette siciliane. e il mare..... beh il mare meraviglioso. Noto dista pochi chilometri e vi consiglio un aperitivo a calabernardo..

Consiglio sulle camere: sono quasi tutte vista mare ma la piu bella è con il balconcino
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato in coppia
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Siamo stati lo scorso week end in famiglia e siamo stati meravigliosamente. Posto splendido, paesaggio straordinario complice anche una meravigliosa luna piena.
L'hotel è confortevole, pulito e non manca proprio nulla, il cibo è ottimo e il personale gentile e disponibile. Si vede che c'è stato un cambio di gestione rispetto all'anno scorso. Sicuramente torneremo

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel President Sea Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel President Sea Palace

Indirizzo: Contrada Falconara, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel sulla spiaggia a Noto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel President Sea Palace 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel President Sea Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noto Hotel President Sea Palace
Hotel President Sea Palace Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel President Sea Palace, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.