“Vacanza splendida tra il barocco e il mare” 5 su 5 stelle

B&B Bouganvillea
SP 34 Noto - Calabernardo | SP 34, 96017 Noto, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.20 di 81 B&B / Pensioni in Noto
Milano
“Vacanza splendida tra il barocco e il mare”
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Siamo tornati da pochi giorni da un'indimenticabile settimana di vacanza passata al B&B Bouganvillea! Abbiama avuto un'ottima esperienza, la famiglia che ci ha accolto è stata molto genitle e ci ha fornito tutte le informazioni utili per trascorrere una settimana di mare e cultura.
La colazione è sempre stata abbondante e gustosa, torte e marmellate ottime!
Posizione ottima per lunghi bagni al mare e per un po' di cultura!
Ritorneremo!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

92 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Zurigo, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Siamo già stati l'anno passato e anche quest'anno abbiamo deciso di tornare.
Abbiamo trovato un clima accogliente e piacevole, come sempre.
I proprietari ci hanno accolto con calore e spiegato come poter trascorrere le nostre giornate di mare e cultura.
Le camere erano pulite e ordinate, la colazione sempre ottima e abbondante.
5 giorni da favola! abbiamo anche fatto il bagno!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

ho passato un paio di notti in questo b&b gestito da una coppia di bolognesi trapiantati in sicilia. la posizione è molto buona, disponendo di parcheggio interno, comoda sia per raggiungere noto e siracusa che le zone di mare. buona la colazione (in particolare le marmellate casalinghe). pulita la stanza. migliorabile la gestione del giardino e la struttura interna (ad esempio la doccia con tenda). nel complesso buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo trovato un'accoglienza familiare, di tipo petroniano in terra di Sicilia. Ottime le colazioni con torte, biscotti, dolcetti e una vasta scelta di marmellate casalinghe e genuine.
La posizione è strategica per fare una vacanza immersi nella natura (mare, sole....), ma anche culturale (Noto.... e il barocco siciliano).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso alcuni giorni in questo B&B... situato in una delle più belle zone della Sicilia.
Sono rimasta veramente contenta.
Il posto è carino ti offre molti confort fra i quali la cucina esterna dove ti da la possibilità di
prepararti liberamente ciò che vuoi e quando vuoi.
Le camere sono spaziose e soprattutto pulite......compresi lenzuoli e asciugamani....e così pure i bagni .....molto importante....!!!!
Le colazioni...veramente abbondanti e ricche di varie specialità.
Un ambiente tranquillo e familiare lo consiglio con tutto il cuore anche a famiglie con bambini.
A proposito c'è anche la piscina .....per passare un pomeriggio tranquillo e rinfrescarsi un pò!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Claudia e Piero, come sempre anche questa volta mi hanno fatto passare alcuni giorni come se fossi a casa mia, in famiglia. Come ho già detto altre volte la loro cordialità e disponibilità è sempre all'altezza della loro simpatia. che sia in primavera, estate, autunno e inverno per loro la pulizia e la gentilezza fanno parte del loro io. Ancora una volta grazie e arrivederci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Questo B&B e' un ottimo punto di partenza per visitare il sud-est della Sicilia.
Situato in una zona tranquilla, ci ha permesso di visitare bellissime zone come la riserva di Vendicari o il paesino di Marzamemi comodamente e in poco tempo.
Le due cose che più' ci hanno impressionato di questo B&B sono state la pulizia della camera (davvero notevole!) e la fantastica colazione..da provare, una descrizione scritta non le farebbe giustizia!
Inoltre abbiamo potuto estendere le nostre giornate al mare con un tuffo in piscina una volta tornati al B&B. Insomma e' stata un'ottima esperienza che consigliamo caldamente a chi vuole visitare quella bellissima zona e sapere che la propria giornata partirà con una colazione super e al ritorno alla sera troverà un ambiente pulitissimo ed accogliente!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci B&B Bouganvillea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B Bouganvillea

Indirizzo: SP 34 Noto - Calabernardo | SP 34, 96017 Noto, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Noto
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.20 di 81 B&B / Pensioni in Noto
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bouganvillea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Bouganvillea
b&b Bouganvillea Hotel Noto
B&B Bouganvillea Noto, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di B&B Bouganvillea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.