“da tornarci assolutamente!” 5 su 5 stelle
Recensione di Acacia Resort Parco dei Leoni

Hai aggiunto Acacia Resort Parco dei Leoni ai Preferiti
Acacia Resort Parco dei Leoni
4.0 su 5 Hotel   |   Viale imera 6, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
Rimini, Italia
“da tornarci assolutamente!”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

L'Acacia Resort è una splendida struttura immersa nel verde! Qui abbiamo trascorso due settimane e devo dire che è stato tutto perfetto, ogni singolo ambiente è curato nei minimi dettagli, i servizi offerti sono tutti di ottimo livello e il personale è disponibile e cordiale.
Si trova in una posizione strategica per potere raggiungere le migliori località della zona!
Una menzione speciale va a tutto il gruppo dell'animazione che si dimostra coinvolgente ma allo stesso tempo non invadente.
Sicuramente da consigliare!
alice mancini

Casale Monferrato, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Ci siamo recati all'Acacia Resort nell'ultima settimana di maggio e l'esperienza è stata molto bella. L'hotel è molto curato e soprattutto molto pulito. Immerso nel verde ha una piscina ampia ed adatta anche ai bambini più piccoli. Le camere hanno un bel bagno confortevole e curato. Il buffet per la cena è vario offrendo una vasta scelta di antipasti, primi, secondi e dolci. Il personale è molto gentile e disponibile grazie alla professionalità. Una menzione anche ai ragazzi dell'animazione e del mini club molto cordiali e disponibili senza cadere nell'invadenza.
Peccato per la spiaggia che non è tra le migliori. Poco male, però, dato che a pochi chilometri c'è la magnifica spiaggia di Cefalù.
Ne vale la pena...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
valganna,
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Ottimo villaggio, tranquillo e vicino al mare, alto livello dei servizi; spiaggia non ottima (sabbia e ciotoli) ma mare pulitissimo. Consigliato mese di giugno poca gente e ottimi servizi, ristorante e cortesia splendidi.

Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Abbiam trascorso uno splendido weekend in questa struttura: posto bellissimo (unica pecca: il mare non è eccezionale, al livello degli standard siciliani), pulizia e cura dei dettagli sia nelle stanze che negli ambienti comuni, cibo ecezionale con ampia varietà di scelta e un fantastico mini club (complimenti soprattutto a Giuseppe: un vero fuoriclasse nei rapporti coi bambini!). Consigliatissimo per chi vuol trascorrere una vacanza all'insegna del relax totale e del divertimento dei bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo rientrati ieri a Bologna e abbiamo lasciato a malincuore questo pezzo di paradiso dopo una splendida settimana di vacanza. Da dove iniziare? La struttura è meravigliosa in mezzo a giardini ben tenuti e con la spiaggia privata, la piscina è molto grande ed è di diverse profondità quindi l' ideale per famiglie con bambini, il buffet è molto vario e di ottima qualità (mai visto un buffet così ricco), tutti gli ambienti sono pulitissimi e tutto il personale è di una cortesia esemplare. Avendo una bambina di 8 anni voglio soffermarmi sul mini-club che ha entusiasmato mia figlia: Giuseppe è di una simpatia e disponibilità incredibile e i bambini si affezionano a lui, per non parlare di Alessandra che aiuta Giuseppe a fare divertire i nostri figli ed è bravissima a fare divertire anche gli adulti (il suo "zumba fitness" mi è proprio piaciuto). Alle 21 c'è la baby dance e alle 21.30 proiettano un cartone animato mentre i genitori possono divertirsi a ballare e ad imparare a ballare (Francesco, ad esempio, è un bravissimo ballerino).
Complimenti a tutti, continuate così e sicuramente torneremo a trovarvi! Famiglia de Gennaro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Responsabile reception alle Acacia Resort Parco dei Leoni, ha risposto a questa recensione., 21 giugno 2012
Gentile Famiglia De Gennaro,
Vi ringrazio per aver trasferito su questo sito tutti questi complimenti che mi avevato fatto personalmente due giorni prima della vostra partenza. Tutti i suoi complimenti sono graditi e sono motivo di grande soddisfazione per tutti noi. Quindi se desiderate tornare in Sicilia, saremo tutti lieti di portervi servire ancora.
Cordiali Saluti,

Capo Ricevimento
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

un bel posto dove passare una piacevole vacanza. Pulizia, cortesia e professionalità fanno da contorno a una struttura molto curata e accogliente. La piscina poi è spettacolare. Il mare è bello anche se i ciottoli presenti sulla spiaggia non sono confortevoli. In effetti si potrebbe migliorare la situazione della spiaggia: troppo piccola e troppi sassi.
Si trova a 2 passi da Termini Imerese e a Cefalù, e con una macchina a disposizione si possono fare belle gite nella zona.
Al ristorante si mangia bene, anche se i menu sono troppo spesso simili.
Insomma, un bel 4 stelle con ottimo rapporto qualità/prezzo, dove si può passare una piacevole vacanza rilassante.

Gentile Triptrotter78,
La ringrazio per il tempo dedicato alla recensione sul nostro hotel. I suoi commenti positivi sulla struttura e sui servizi da noi proposti ci confortano. Inoltre La ringrazio, dei suoi suggerimenti: relativamente alla spiaggia cercheremo di pulirla dai ciottoli più spesso e di migliorare l'ingresso in acqua; riguardo alla varietà dei menù serali, lo chef valuterà come variare le 36 differenti pietanze proposte ogni sera.
Cordiali Saluti,

Capo Ricevimento
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Laura70

Quest'anno per il mio compleanno io, mio marito e mio figlio abbiamo voluto regalarci un weekend all'insegna del relax e del benessere. Per staccare un po' la spina cercavamo una struttura che ci desse la possibilità di coccolarci con il centro benessere, assicurasse nello stesso tempo divertimento al nostro bimbo e che preferibilmente fosse sul mare, così essendo a maggio potevamo approfittare del bel tempo! Chiedevamo troppo? Anch'io lo pensavo, ma abbiamo scoperto con molto piacere che a 2 passi da Palermo esiste davvero: è l'ACACIA RESORT, praticamente un PARADISO IN TERRA! Una fantastica realtà incastonata tra mare e verde lussureggiante, con megapiscina, centro benessere, attrezzature sportive sul prato, miniclub, eccellente cucina, e uno straordinario ambiente pulito, elegante e di classe. L'unica cosa che ci è dispiaciuta? Dovercene andare! Siamo stati così bene che ci torneremo sicuramente. Un saluto e un arrivederci all'Ing. Madìa e a tutto il suo staff (Silvia, Marco, Giuseppe, Attilio, Erik, Marisa e tutti gli altri!). A presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
miura77, Responsabile reception alle Acacia Resort Parco dei Leoni, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Gentile Signora Annolino, La ringrazio infinitamente per le parole di apprezzamento che ha inviato anche per e-mail. Tutte le persone da Lei menzionate hanno apprezzato in particolar modo i suoi complimenti. Inoltre, sono lietissimo che abbia passato un ottimo compleanno e che abbia avuto la possibilità di rilassarsi tra la nostra bella piscina ed i nostri rigogliosi giardini insieme alla sua famiglia.
Sperando che ci dia presto la gioia di riaverLa come nostra ospite colgo l'occasione per porgerLe i miei più cordiali saluti.

FO Manager
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Fiesta Hotel Athènee Palace
N. 12 di 38 a Giardini Naxos
4.0 su 5 stelle 856 recensioni
Belmond Villa Sant'Andrea
Marina Holiday Resort & Spa

Conosci Acacia Resort Parco dei Leoni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acacia Resort Parco dei Leoni

Indirizzo: Viale imera 6, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 7 hotel in Campofelice di Roccella
Categoria hotel:4 stella/e — Acacia Resort Parco dei Leoni 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acacia Resort Parco dei Leoni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acacia Resort Cefalu
Acacia Resort Campofelice Di Roccella Recensioni
Resort Campofelice Di Roccella
Acacia Campofelice Di Roccella
Acacia Resort Parco Dei Leoni Hotel Campofelice Di Roccella
Acacia Resort Parco Dei Leoni Campofelice Di Roccella, Sicilia
Acacia Hotel Campofelice Di Roccella
Acacia Hotel Parco Dei Leoni

Se siete i proprietari o gestori di Acacia Resort Parco dei Leoni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.