“Schifato!!!!” 1 su 5 stelle
Recensione di Sicul Perla

Sicul Perla
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campofelice di Roccella
Sicul Perla
Hai aggiunto Sicul Perla ai Preferiti
C.da Pistavechia S.S 113 Km. 208,800 | Palermo, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
noto
“Schifato!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Siamo rimasti schifati da questa vacanza. Fortunatamente è stato solo un week end. 1)Pessima pulizia(nel bagno del ristorante c'era fango già dal mattino); 2) non funziona niente (le porte non si chiudono a chiave, le luci quasi tutte non funzionanti, le avvolgibili delle camere nn si abbassano, le doccie della piscina arruginite, UNO SCHIFO.......) 3) NESSUNA PERSONA HA FATTO IL BAGNO A MARE, spiaggia trascuratissima, per arrivarci bisogna scendere gradini di 50 cm, in spiaggia ci sono blocchi di cemento armato con pezzi di ferro arruguniti....ALTRO SCHIFO;4) pessima organizzazione nei pranzi "a buffet" la colazione con un cornetto a testa, caffè bruciato, a pranzo ti fanno entrare quando dicono loro non prima delle 13 e 20, se arrivi 10 minuti + tardi non trovi nulla.....e devi arrangiarti al bar!.......5) l'animazione, non coinvolge le persone e pensa solo a divertirsi per se stessa, sabato sera alle 23 e 30 già tutto spento!!!!!!6) personale sgarbato e maleducato...... 7) fortunatamente eravamo 2 coppie e cisiamo divertiti tra di noi a bere x i [--] nostri!!!!!
P.S.: non so se sono stato chiaro, ma non consiglierei questo villaggio manco ad una coppia di cani!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia

Da solo
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2009

Servizi pessimi,manutenzione invisibile ,sporcizia indescrivibile,ovviamente servizio pulizie scadente per puntualità e qualità.Bar con prezzi cari e varianti da un giorno all'altro in base all'umore dei gestori,spiaggia stretta e sassosa mare mai trasparente(correnti da termini imerese?)...ombrelloni e sdraio situati su erba sintetica, forse ex campi da tennis.Ottima l'animazione ma non basta a compensare le altre carenze.Se siete in stanza tipo albergo o proprietà alzatevi presto la domenica mattina perchè il siculperla diventa stabilimento balneare ed apre a gitanti esterni ed anche se avete pagato anticipatamente rischiate di non trovare nè sdraio nè ombrelloni per voi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Favara
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

Ci sono stato con la mia ragazza per il ponte del 2 giugno, 120€ a testa per 3 giorni e 2 notti in pensione completa. La nostra stanza era abbastanza buona, ingresso con cucina e verandina, bagno abbastanza grande, stanza matrimoniale con clima e arredamento sufficiente, altra stanza/stanzino con letto a castello.
NEGATIVO: inizio stagione e quindi ancora fogliame per i viadotti, animazione molto mediocre, ogni mattina c'era un animatore diverso. Attrezzature per il divertimento quasi nulle. Anke se in pensione completa, non avevi a disposizione nessuna bevanda durante la giornata, c'è un bar ma tutto a pagamento... ovvio! Acqua da 1L - 1,5€, caffè - 1 €, lattina 2,5€, gelato confezionato 2€. Il pranzo è dalle 13 alle 14e30 ma se non si riepie la sala inizi a mangiare alle 14. Spiaggia inesistente, solo pietre! Per raggiungere qualsiasi cosa fuori dal villaggio devi avere l'auto.
POSITIVO: a pranzo le portate sono abbondanti ed i camerieri sono sempre ben disposti a fare il bis. La mia camera in formula residence era abbastanza accogliente. Nessun problema nel prendere/lasciare la camera qualke ora prima/dopo.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
Catania
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

La struttura e l'organizzazione lasciano molto a desiderare. Unica nota positiva una equipe di animazione che ha saputo divertire, emozionare e coinvolgere tutti, lasciando un vuoto enorme al momento della partenza. Bravissimi tutti e grandioso ed emozionante il capo villaggio Mimmo.
Sei grande Mimmo, speriamo di ritrovarti.
Il gruppo di Catania

• piaciuto di più — animazione
  • piaciuto di meno — la struttura e il mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campofelice di Roccella
Acacia Resort Parco dei Leoni
Hotel Le Calette
Hotel Le Calette
N. 5 di 35 a Cefalù
4.0 su 5 stelle 426 recensioni

Conosci Sicul Perla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sicul Perla

Indirizzo: C.da Pistavechia S.S 113 Km. 208,800 | Palermo, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Cucinino Piscina
Classificato al n.6 di 7 hotel in Campofelice di Roccella
Siculperla
Sicul Perla Campofelice Di Roccella, Sicilia
Sicul Perla Hotel Campofelice Di Roccella
Hotel Siculperla
Hotel Sicul Perla Campofelice Di Roccella

Se siete i proprietari o gestori di Sicul Perla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.