“CI PUO' STARE” 3 su 5 stelle
Recensione di Fiesta Hotel Garden Beach

e 1 altro sito.
Hai aggiunto Fiesta Hotel Garden Beach ai Preferiti
Fiesta Hotel Garden Beach
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Imera SS 113 km 204.3, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 7 hotel a Campofelice di Roccella
Certificato di Eccellenza 2014
favignana
“CI PUO' STARE”
3 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

ottima la cucina, ottimo il personale, buone le camere, la piscina coperta fredda, il centro relax non funziona secondo programma ho pagato un trattamento x 2 ore in realtà ne ho fatto un'ora e per di più la piscina con idromassaggio la domenica l'ho utilizzata a volontà senza pagamento. BISOGNEREBBE CREARE UNO SVAGO SERALE CHE NON SI PUò LIMITARE SOLO AL PIANO BAR.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

• Ungherese per primo
Sonico, Trentino-Alto Adige, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Secondo noi è un buonissimo villaggio (non eccellente, ma sono veramente pochi quelli...). Spazi molto ampi, abbastanza verde, belle piscine (3), il cibo è buono anche se ci aspettavamo di più dal ristorante sulla spiaggia (bella la location, speravamo meglio nel cibo) molto simile a quello che ti propongono al ristorante centrale. Gli inservienti e tutte le persone che ci lavorano sono molto cordiali (mitico cameriere Franco e il maitre...). Camere pulite e abbastanza grandi. Menzione speciale per l'animazione. Sono stati tutti molto accoglienti con noi (forse perchè eravamo fra i pochi italiani??), e dopo molti anni ho trovato degli animatori preparati (bravissimo il capo animazione Kais). Per gli amanti del mare e della spiaggia, non aspettatevi una grande banchina, poca spiaggia e molti ciotoli (ma tutto è compensato dalle piscine). Insomma, noi se potessimo...ci torneremmo al volo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

Spiaggia orrenda!!!sassi e pietre enormi ovunque!!piccola,stretta..pietre anche in acqua(si entra in acqua tramite passatoia)poco curata..prendiamo una camera superior(?!?)sporca,bagno vecchio tubi arrugginiti,senza finestra e con ventola rotta,aria condiziona(?!?)era praticamente un"pinguino anni70".provo a fare la doccia e il soffione mi esplode in fronte!!!piscine senza bagnino..l anarchia regna sovrana(materassini,gommoni,racchettoni,palloni..)é un villaggio per stranieri!!!!xké non é presente nessun tour operator italiano in loco!!!ci siamo sentiti stranieri in Italia!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Ronchi dei Legionari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Sono appena rientrata dalla vacanza al Fiesta. Ho soggiornato per una settimana assieme a mio marito e a due coppie di amici. Il villaggio è grande e offre notevoli infrastrutture: 3 piscine molto belle, campo da bocce, da calcio, da pallavolo, tiro con l'arco e ampi spazi verdi. L'animazione è discreta e in questo periodo dell'anno non particolarmente attiva ma se pensiamo che eravamo gli unici italiani presenti e soprattutto sotto i 40.....ce di che comprenderli!! comunque un complimento ai cuochi per l'ottima cucina e per il personale sempre disponibile e cordiale. Nel complesso un ottima struttura soprattutto se si desidera una vacanza relax, noi abbiamo soggiornato nei bungalow fronte piscina che si sono rivelati molto spaziosi e belli (tv lcd 32 pollici e vasca idromassaggio) . l'unico neo è rappresentato dalla spiaggia, praticamente assente perchè stretta e ciottolosa, ma le piscine sono in grado di compensare ampiamente

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Siracusa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2011

Abbiamo soggiornato in quattro, marito moglie e due bimbi e siamo stati veramente bene, sia per l'ottimo cibo, la varietà e la possibilità di spuntini a tutte le ore.
Il personale della struttura è gentile e disponibile, le camere sono eccellenti, noi eravamo in un a junior suite, a dir poco favolosa, comoda, pulita e all'esterno con giardinetto privato.
Gli ampii spazi della struttura consentono varie attività ma non mancano quelle svolte con gli animatori tutto il giorno.
Ottima la piscina coperta inserita nella struttura dell'hotel, grande, riscaldata e con acqua poca profonda adatta ai bimbi; Consente di farsi nuotate trinquille senza pensare alle bizze del tempo.
E' un'otima struttura, dove mi sento però di consigliare di accedervi in forma all incusive, Euro 20,00 circa al giorno a persona, che consente di aver diritto a tutti i servizi di ristoro compresi.
Spero di ritornarci presto in quanto questa breve vacanza ha lasciato in tutta la famiglia un ottimo ricordo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2011

Sono stato al Garden in bassa stagione e devo dire che la struttura era già in piena attività, le camere bungalow sono ottime e con verandina privata. I pasti li abbiamo fatti all'attiguo Athenè Palace (le due strutture sono comunicanti ed interattive), buffet ottimo con carne e pesce, vari tipi di pasta e contorni, servono anche il gelato fresco artigianale .Per essere una grossa struttura devo dire complimenti. personale attento e garbato. Hanno navetta sia per Palermo che per la vicinissima Cefalù.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
CT
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Graduatoria:
1) Ottimo cibo e tanta varietà.
2) Piscine splendide.
3) Mare bellino
4) Intrattenimento nella media
5) Poco curato il Parco Bimbi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Fiesta Hotel Garden Beach? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fiesta Hotel Garden Beach

Indirizzo: Viale Imera SS 113 km 204.3, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Spa Suite Piscina
Classificato al n.3 di 7 hotel in Campofelice di Roccella
Categoria hotel:4 stella/e — Fiesta Hotel Garden Beach 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Otel e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fiesta Hotel Garden Beach. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Campo Felice
Campo Felice Di Roccella
Hotel Fiesta Garden Beach Campofelice Di Roccella
Garden Beach Campofelice Di Roccella
Fiesta Garden Beach Sito Ufficiale
Fiesta Hotel Garden Beach Campofelice Di Roccella, Sicilia
Fiesta Hotel Campofelice Di Roccella
Garden Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Fiesta Hotel Garden Beach, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.