“Pulitissimo. Bene arredato. Wi fi gratis. tv led ok. Arredato con gusto. Non manca di nulla. Cortesia e silemzioso. Colazione o” 4 su 5 stelle
Recensione di Sosta dei Garibaldini

Hai aggiunto Sosta dei Garibaldini ai Preferiti
Sosta dei Garibaldini
Sosta dei Garibaldini
Via Roma 23, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia   |
Palermo, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Bello!!! Leghete il titolo della recensione. Unico neo il parcheggio... Che si trova nelle caratteristiche viuzze di campofelicedi roccella

• Ha soggiornato in Giugno 2012

49 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Siamo arrivati con notevole ritardo costringendo il proprietario ad aspettarci. L'accoglienza è stata comunque ottima, la località buona per la vicinanza ad altri centri di interesse. L'albergo da poco ristrutturato è dipinto con colori vivaci e ben arredato. La pulizia perfetta. Si trova facilmente parcheggio soprattutto di sera. Una sosta da consigliare anche se non siamo Garibaldini :)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Pechino, Cina
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Siamo stati trattati benissimo. Il proprietario è stato professionale, squisito e molto amichevole, senza mai essere invadente. La struttura è nuova, impeccabile e pulitissima. Si trova nel centro del paese, non ci sono grossi problemi per trovare parcheggio -noi abbiamo lasciato la macchina di fronte all'ingresso del b&b. La posizione del paese è eccellente perché si trova vicino a moltissime aree di interesse. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
cefalù
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

ciao a tutti, e un b&b di 3 stelle, struttura nuovissima e curata dai minimi particolari. Non ho visto un b&b cosi nuovo e moderno e colorato, la pulizia e a l'ordine del giorno.
E' situato al centro del paese, ha un'ottimo garage sotterraneo per parkeggio auto.
Due passi dalla piazza centrale a forma ottagonale caratteristica del paese di campofelice di Roccella. Un pocchettino dovrebbe migliorare per la colazione. Il signor Lorenzo gentilissimo e disponibilissimo. Sono stata in questo locale nel periodo estivo per un concerto di un cantante in piazza. Perke' no ,di un piccolo centro benessere in questo ospitale bed & brekfast?

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Sosta dei Garibaldini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sosta dei Garibaldini

Indirizzo: Via Roma 23, 90010 Campofelice di Roccella, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Palermo > Campofelice di Roccella
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 4 B&B / Pensioni in Campofelice di Roccella
TripAdvisor collabora con Priceline e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sosta dei Garibaldini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sosta Dei Garibaldini Campofelice Di Roccella, Sicilia

Se siete i proprietari o gestori di Sosta dei Garibaldini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.