“Mare,piscine,verde e relax” 5 su 5 stelle
Recensione di Brucoli Village

Hai aggiunto Brucoli Village ai Preferiti
Brucoli Village
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Gisira 1 | (Augusta), 96010 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Brucoli
“Mare,piscine,verde e relax”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

E' stato stupendo scoprire che nonostante la bassa stagione,ci fosse un trattamento equivalente alla stagione più costosa.Animazione meravigliosa ,piscine e verde curatissimi,pulizia ottima,cibo a buffet squisito a colazione,pranzo e cena.Davvero,senza parole!

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Tutto Perfetto. E' la terza volta che soggiorno in questo villaggio, e devo dire che ogni volta mi piace sempre di piu'. Abbiamo soggiornato nel corpo centrale dove ci sono camere ristrutturate da poco. Sono bellissime!!! Animazione discreta e piacevole. Cibo abbondante, e ottimo. Ricchissime colazioni. Personale gentile. Ci tornerò sicuramente magari per una settimana. L'unica pecca i prezzi praticati al bar sono troppo cari.

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Tutto bello ...il posto ha qualcosa che ti rimane impressa nella mente e nel cuore ... Io ci sono stata per diversi anni ed è il villaggio più bello che ci possa essere... Ben curato , pulito , le stanze bellissime con tanto di veranda ! Lo consiglio a tutti

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Brucoli Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Brucoli Village

Indirizzo: Contrada Gisira 1 | (Augusta), 96010 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Augusta > Brucoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Brucoli Village 4*
Nel borgo di Brucoli, 30 minuti da Catania ed a pochi chilometri da Siracusa, un parco immenso che costeggia il mar Ionio dove le costruzioni dominate dalle alte palme, sono nascoste dalla lussureggiante vegetazione sub-tropicale e mediterranea. Ponticelli in legno, fontane, aiuole fiorite fanno da cornice ad un insieme architettonico e naturale che degrada dolcemente fino a lambire il mare. Ideale per vacanze dinamiche e sportive, consigliato per le famiglie, s’indirizza benissimo a chi cerca il relax in un ambiente confortevole ed a contatto con la natura. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brucoli Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brucoli Village Siracusa
Camping Brucoli
Brucoli Village Hotel Brucoli
Villaggi Ragusa Sicilia
Village Hotel Brucoli

Se siete i proprietari o gestori di Brucoli Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.