“I ragazzi si sono divertiti ma noi non tanto” 2 su 5 stelle
Recensione di Brucoli Village

Hai aggiunto Brucoli Village ai Preferiti
Brucoli Village
4.0 su 5 Hotel   |   Contrada Gisira 1 | (Augusta), 96010 Brucoli, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a Brucoli
messina
“I ragazzi si sono divertiti ma noi non tanto”
2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Il villaggio è molto bello, anche se un po' datato è tenuto bene e fiori e piante la fanno sicuramente da padrone.
Cibo abbondantissimo ma purtroppo di qualità mediocre. Prezzi del bar interno troppo cari e non rimborsano il residuo caricato in tessera. Animazione deludente perchè punta quasi eslusivamente sul ballo: dopo 3 giorni non ne potevamo più !!!! Suggerirei più coinvolgimento con il pubblico, e molto più cabaret e/o giochi. Pensate che la serata migliore è più divertente è stata quella fatta dai clienti. Cabaret molto datato (lo skech della statua ha circa 30 anni), e belle le improvvisazioni di Totò che in villaggio fa di tutto : vela, animazione, contatto, ecc ecc ecc
Ottimo il contatto dello Junior club, non pervenuto quello del mini club che pur avendo visto 6 volte al giorno la mia bimba di 7 anni, non hanno mai fatto un cenno per tentare di coinvolgerla e portarla a giocare con loro.
Personale e camerieri molto cortesi, soprattutto il cuoco che prepara carne e pesce al grill che pur avendo 1000 persone sopra si distingue per calma e gentilezza.
Nota dolente anche per la clientela, spesso caciarona e maleducata; in villaggio erano presenti gruppi organizzati di catanesi, palermitani, e anche francesi di una cafoneria impressionante (preciso che anche io sono siciliano).
Voto generale , considerato il prezzo, 6 - -
non credo ritornero'

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

Dopo una lunga estate eccoci approdare al Brucoli village...arrivati all'una ci hanno dato subito le stanze. Stanza per 4 persone comoda e anche pulita...l'unico neo era la doccia a "cielo aperto" scherzo ...la doccia è posta fuori dal bagno se da un lato è comodo perchè contemporaneamente più persone possono usare il bagno, dall'altro scomoda se a condividere la stanza sono amici maschi e femmine...ma per noi nessun problema abbaimo messo un telo davanti al vetro trasparente e via risolto. Altro capitolo il cibo: abbondante e vario...abiamo mangiato di tutto il nostro tavolo era da dodici e non si riusciva a capire la quantità di cibo presente su quel tavolo...unica nota negativa la fila soprattutto per il cappuccino della mattina...ma noi come al solito risolviamo i probemi basta dividersi nelle varie file. Il nostro soggiorno è trascorso comodamente tra piscina e mare anche di sera visto il caldo asfissiante di quei giorni. Mare splendido e piscina enorme....l'unica cosa, dal mio punto di vista, è che dovrebbe essere fatte delle docce tra il mare e al piscina con percorso obbligato perchè essendo le docce non proprio di passaggio magari nessuno la fà e spesso in piscina si trovano pietruzze o residui dal mare. Animazione presente ma discreta in modo tale da poter scegliere se parteciapre o meno alle attività. Un pò rompeva le scatole il fatto della Scheda, infatti per comprare le cose al bar serve ricaricare una scheda con i soldi (ognuno sceglie l'importo) e poi può comprare ciò che si vuole...se da un lato eviti di camminare con i soldi dall'altro però è un pò pesante perchè al scheda si ricarica o in un chioschetto vicino al bar( aperto in determinati orari :-( ) oppure alla reception che è lontanuccia. Considerando che magari si vuole stare in relax totale, se in tarda serata vuoi qualcosa da bere e non hai la scheda carica o vai alla reception oppure decidi di non bere.....oppure la carichi all'arrivo e se poi non spendi i soldi che hai caricati li perdi....strategico.
Cmq Bilancio postivo: ci siamo divertiti e rilassati...

2 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

il contesto ambientale è bello ma niente spiaggia solo scogli con 1000 presenze solo 10-20 in mare, per l'accesso difficoltoso pericoloso non segnalato nè presidiato incidenti quasi quotidiani, di conseguenza piscina presa d'assalto in stile lido di città, vitto abbondante ma monotono e in stile mensa aziendale, camere dignitose, personale che lavora dignitosamente tutto il giorno per paghe a quanto pare modeste (sfruttati), direzione evanescente (come non ci fosse), non adatto a disabili, presenza di ondate di clienti locali per lo meno e sovente poco educati

Agrigento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

tornati da brucoli village ieri, voglio precisare che abito in sicilia ad agrigento e spostarmi su brucoli e stata una passeggiata meno di 3 ore di auto.Che dire?struttura immersa nel verde ben curata a livello esterno un po ' meno nelle camere e nella pulizia in generale, piscina molto bella e piena di lettini e ombrelloni, cortesia estrema del personale. cucina curatissima e molto gustosa, bella piscina,insomma tutto bello ci ritorneremo sicuramente.Unico neo... i prezzi al bar inavvicinabili per quello che c'e in giro, rapporto prezzo con le porzioni troppo lontane:-))

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho pernottato con la famiglia dal 26 agosto al 02 settembre.
E' stata una vacanza indimenticabile, struttura abnorme, ricca di fiori e alberi bellissimi.
Ci siamo divertiti tutti un sacco, ci sono una marea di cose divertenti da fare, tornei a non finire, acquagym,risveglio muscolare, balli di gruppo,gioco aperitivo, gioco caffè,insomma la giornata è sempre piena là dentro!
Cibo abbondante ma non eccellente, pulizia ottima nelle camere ed anche in giro se si guarda per terra non si nota alcuna sporcizia, non molto puliti però i bagni sparsi nella struttura, non sono sporchi ma nemmeno puliti, non so se mi spiego!
Animatori presenti, cordiali, simpaticissimi, un grazie speciale a Vicio, Roberto, Ciccio e Malik
bene come dire gli animatori sono bravissimi ma l'animazione la sera non era delle megliori, diciamo che l'animazione dovrebbe fare ridere giusto? Bhè.. su 7 sere 4 sono state sprecate con musical, playback e altre cose musicali, ma comunque recuperavano di simpatia durante il giorno. Le uniche 2 pecche, non molto rilevanti , sono gli insetti che non finiscono mai soprattutto in piscina e il fatto che manchino posti dove lasciare ad asciugare le asciugamano, c'è un piccolo balconcino ma praticamente è inutile perchè la mattina accendono gli irrigatori, di conseguenza si bagnano, il balcone è davvero troppo piccolo perfino per uscirci e guardarsi attorno.
Personale gentilissimo e davvero molto molto paziente soprattutto alla reception
il Brucoli Village è stato davvero una bella esperienza, spero di ritornarci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Messina, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Brucoli village dal 2 al 4 settembre,con un bimbo ed in compagnia di amici sempre con bambini piccoli. La struttura è molto bella e tenuta veramente bene, così come le camere ed è efficiente anche il servizio alla reception in quanto ci hanno sistemato subito nelle nostre camere nonostante la confusione dovuta ai numerosi arrivi. Bella la piscina anche se in tre giorni non siamo mai riusciti ad avere neanche un lettino in quanto venivano occupati tutti al mattino presto con i teli e liberati solo in tarda serata e nonostante le lamentele non c'era nessuno del personale che controllava per liberarli e dare modo ad altri di utilizzarli. Il mare deludente in quanto sporco,senza spiaggia: impossibile e pericoloso l'accesso ai bambini.Nota dolente per il ristorante che nonostante la grande quantità di cibo al buffet ( escluso i dolci: un solo tipo al giorno se ti piace bene ,se no niente!!! ) la qualita' del cibo è veramente scarsa, le tovaglie della colazione sporche di vino,sugo ecc.... della sera prima,poca organizzazione da parte del personale. L'animazione pressochè inesistente,e quel poco che facevano lasciava molto a desiderare. Teatro piccolissimo dove non entrava neanche un quarto delle persone che si trovavano al villaggio. Sicuramente c'è di meglio...

Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

ideale soggiorno per ricaricarsi e riposarsi!!
la struttura è molto grande e ben attrezzata con piscina e campetti sportivi e il cibo è davvero abbondante e ben assortito!
l'ideale per immergersi in mezzo al verde per una vacanza all'insegna del relax!
unico neo l'animazione non molto coinvolgente e le tessere ricaricabili per le consumazioni al bar il cui credito residuo non ti viene restituito al termine del soggiorno!
carina l'idea della doccia esterna al bagno ma se si è in tanti non è il massimo fare la doccia in mezzo alla camera!!
Da tornarci sì, ma per non più di 3 giorni!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Brucoli Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Brucoli Village

Indirizzo: Contrada Gisira 1 | (Augusta), 96010 Brucoli, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Brucoli
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio navetta Piscina
Classificato al n.3 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Brucoli Village 4*
Nel verde, un'isola di relax Il mare, una magnifica vegetazione mediterranea e un piccolo fiordo che lo separa dal centro di Brucoli: il Brucoli Village è un’oasi di pace. È ubicato sulla costa orientale, tra Catania e Siracusa, a circa 30 minuti d’auto dall’aeroporto di Catania Fontanarossa. Un vasto giardino con una magnifica vegetazione mediterranea, circonda le costruzioni, collegate tra loro da ponti di legno, patii fioriti e dominate da alte palme. Un piccolo fiordo separa il villaggio dal centro di Brucoli, raggiungibile direttamente grazie ad un servizio di navetta effettuato in battello (2-3 minuti circa). ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Travelocity, Tingo, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Brucoli Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Brucoli Village Siracusa
Camping Brucoli
Villaggi Ragusa Sicilia
Brucoli Village Hotel Brucoli
Village Hotel Brucoli

Se siete i proprietari o gestori di Brucoli Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.