“AGGHIACCIANTE!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Venus Sea Garden

Hai aggiunto Hotel Venus Sea Garden ai Preferiti
Hotel Venus Sea Garden
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pantelleria, 22 | C.da Monte Amara, 96011 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 3 hotel a Brucoli
milano
“AGGHIACCIANTE!”
1 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

Premessa:
Un albergo 4 stelle dovrebbe avere un personale pari livello.UTOPIA PURA!
Detto questo ecco perchè questo posto è da evitare.
L'albergo si trova in una zona sprovvista di qualsiasi tipo di servizio.
Le camere sono essenziali....pure TROPPO!! Nella nostra mancava anche la tendina della finestra del bagno.Bagno che dava su un vialetto!!
C'è pochissima rete per i cellulari. Nelle stanze non prende assolutamente! Dovete gironzolare attorno all'albergo per trovare un po' di campo.
Colazione scarsissima sia in quantità che in qualità e personale indisponente.
Come potete leggere in altre recensioni,in questo albergo permettono ad esterni di organizzare feste (500 persone) con musica a palla (fino alle 4 del mattino) nella zona della piscina a 10 metri dalle camere degli ospiti!Ci siamo ritrovati persone che pomiciavano nel "nostro terrazzino"..seduti nel "nostro tavolino"!!!!Meno male che sono arrivati i carabinieri...senno' chissà quando finivano!!!!
Cerco di raggiungere la recepition per chiedere spiegazioni...ma la trovo CHIUSA!!!!! Disposizione della direttrice!!!!!...Però dentro c'erano due ragazzi con le birre in mano che ridevano e scherzavano col portiere!!!!!
Il giorno dopo chiedo spiegazioni alla direttrice.... ma per lei era tutto NORMALE!!!!!
Se un direttore (in questo caso direttrice) non sa gestire un albergo,ascolare i clienti,come volete che possa gestire il personale??
Su quattro notti che avevamo prenotato ne abbiamo fatte due ho preteso e ottenuto di pagarne solo una(non vi dico con quanta fatica!).
il prezzo concordato via telefono era di 100 euro ma inspiegabilmente ne ho pagate 106!!Mi hanno detto che avevo prenotato via internet!!!Assolutamente falso e non esiste nessuna mail che possa provare il contrario!
Sfiancato,schifato ed esausto gli ho regalato sti 4 spiccioli....e ce ne siamo SCAPPATIIIII!!!!!
Morale della favola,anzi..dell'incubo,ci sono delle strutture più belle ed accoglienti in zona.
Bye

ManagerVenus, Direttore alle Hotel Venus Sea Garden, ha risposto a questa recensione., 24 maggio 2012
Gentile Sig. Francesco,

La ringraziamo per la gentile recensione. Ogni critica, per noi vuol dire crescita e ci consente di migliorarci sempre.

A rigor di precisione, vorrei sottolineare che il periodo del Suo pernottamento era a Ferragosto, e che avevamo avvertito tutta la clientela che in hotel ci sarebbe stata una festa come si usa fare in questo periodo, in Italia. Posto che tutti i nostri clienti sono stati avvertiti personalmente all'arrivo e in camera con delle lettere di Benvenuto, nessun di loro si è lamentato poichè tutti sapevano e tra l'altro hanno partecipato volentieri a tutte le attività organizzate.

E' vero inoltre che i carabinieri sono intervenuti, ma solo per constatare che avevamo tutte le autorizzazioni del caso e che eravamo in regola (autorizzazioni che Lei stesso ha potuto controllare presso il commissariato di Augusta).
Il permesso aveva un'orario di fine ed è stato rispettato.

Siamo sicuri di esserci adoperati al meglio e le recensioni arrivate dopo le sue ne sono la nostra conferma.

Ci dispiace aver constatato tanto accanimento nei confronti della professionalità del nostro personale e della nostra struttura.

Cordiali Saluti

5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

L'hotel si trova a meta' strada tra catania e siracusa e quindi punto ideale per la visita di entrambe e della costa est siciliana...si trova sul mare in posizione sopraelevata e ha una sala colazioni con vista favolosa...anche con lo sfondo dell'etna...le camere sono spaziose e arredate in tipico stile mediterraneo...a completare il magnifico quadro una pisca spettacolare...fortemente consigliato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signore,

La ringraziamo per averci recensito.

Nella speranza di poterla ricevere in un prossimo futuro, rimaniamo a Vostra disposizione,

Saluti
milano
3 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Hotel molto grazioso, isolato e con vista molto gradevole sul mare siculo; si trova in una piccola cittadina lontano dal caos e dal rumore, su di un promontorio da cui si gode una vista davvero notevole, anche per la prima colazione! un'altra nota di merito per la piscina, di solito poco utilizzata e quindi godibilissima...soprattutto per chi ama tuffarsi! prezzi veramente buoni, se si prenota con largo anticipo

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Trovato per caso a sud di Catania, questo bellissimo hotel a picco sul mare (di notte di intravedono le luci della Calabria) è veramente completo, comodo, il personale è molto gentile e preparato, la ristorazione è eccellente. Splendida la piscina con vista mare a perdita d' occhio, incorniciata nella struttura a ferro di cavallo con scalinata che scende fino alla terrazza direttamente a mare.. Una favola, bellissimo ! Torneremo senz' altro con i nostri amici

• Ha soggiornato in Giugno 2011
palazzolo dello stella (udine)
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

HO soggiornato gli ultimi giorni di agosto. Francamente è un pò isolato ma devo riconoscere che se si cerca la tranquillità allora questo è l'albergo che fa per voi. Struttura molto graziosa e ben tenuta e le stanze sono confortevoli e pulite. C'è pure la TV con sky se a qualcuno interessa. Al di là di tutto devo segnalare la grande cortesia e professionalità del personale. L'hotel gode di un panorama invidiabile in favore del mare e di un silenzio sureale. La colazione viene servita con una vista mozza fiato ed è pure buona. Per raggiungere l'albergo vi conviene munirvi di un navigatore e impostare come città, Augusta e non Brucoli e, se non sbaglio via Pantelleria, oppure, Contrada Amara, senza il monte. Comunque se avete dubbi telefonate sempre in hotel. Lo consiglieri a tutti coloro che amano la tranquillità e il mare. Inoltre si trova a poca distanza da Siracusa e da Augusta dove AL VITTORINO viale Italia, 284 si mangia veramente bene.

Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Se desiderate scappare dal caldo della città e trascorrere un week end o addirittura una settimana in totale relax qui è l'ideale. Il silenzio, la vista e sopratutto il cibo allietano le giornate.
Le camere sono davvero pulite, spaziose ed accoglienti. Noi avevamo una Deluxe con vista sul mare e sull'Etna. La sera stare seduti nel terrazzino è davvero piacevole, tra la vista e la brezza marina lo spettacolo è davvero incantevole.

Lo consiglio poichè vicino a Siracusa, Catania, Taormina ect. quindi se una sera vuoi andare a cena o farti una passeggiata in uno di questi posti puoi farlo con molta facilità.

Il personale è molto accogliente e sa darti informazioni utili per ristoranti e luoghi da visitare.

Il mio consiglio ad ogni modo è provare la cucina dell'hotel, spesso molta gente ha timore ad andare nei ristoranti dell'hotel poichè non buoni, ma essendo questo ristorante aperto al pubblico trovi ottimo pesce (fresco) e non solo... su richiesta anche aragoste e altro...
Richiedete le frittelle di ricotta sono davvero ottime.

Insomma se non potete andare troppo lontano perchè avete pochi giorni a disposizione, sappiate che esistono paradisi anche dietro l'angolo.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

A 30 minuti da Catania, uno scorcio di paradiso, dove la tranquilità e la bellezza del luogo fanno da padrona a questo incantevole hotel. L'albergo che frequento per i miei week end di relax, ormai da molto tempo, è il giusto compromesso tra natura, ottima cucina e relax.

Le camere sono molto belle e spaziose, ne apprezzo la freschezza e la pulizia. Chiedo sempre di avere quelle a bordo piscina, poichè più comode a mio parere.

Il verde è curatissimo.La piscina è molto bella, pulita e rilassante.
Il pezzo forte di questo hotel è sicuramente la cucina, piatti della nostra tradizione, spesso rivisitati in chiave moderna. Impossibile non lasciarsi coccolare dalle squisitezze del menu proposto.Fatevi consigliare dal personale del ristorante, non potrete sbagliare.
Consiglio non perdetevi la 1° Colazione, sedetevi nei tavoli sul terrazzo del Roof Garden e mentre sorseggiate il Vostro caffè, verrete travolti da una vista mozzafiato.

Personale molto cordiale ed educato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Venus Sea Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Venus Sea Garden

Indirizzo: Via Pantelleria, 22 | C.da Monte Amara, 96011 Brucoli, Augusta, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Siracusa > Augusta > Brucoli
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 3 hotel in Brucoli
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Venus Sea Garden 4*
Venus Sea Garden Resort é incastonato tra le rocce di una splendida baia, tra le quali si confonde in morbida armonia con le sue costruzioni in pietra arenaria.L'hotel si estende su un promontorio, in uno scenario incantato di giardini fioriti e di terrazze a strapiombo sul mare, di fronte all'incomparabile spettacolo dell'Etna.Per gli ambienti raffinati ed i ricercati arredi è considerato una delle più innovative ed esclusive proposte dell'ospitalità siciliana di alto livello. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, LogiTravel, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Venus Sea Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Venus Brucoli
Venus Sea Garden Brucoli
Hotel Venus Sea Garden Brucoli, Sicilia
Nh Hotel Brucoli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Venus Sea Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.