“Semplicemente Indecente per un 4*” 1 su 5 stelle
Recensione di Park Hotel Capomulini

Hai aggiunto Park Hotel Capomulini ai Preferiti
Park Hotel Capomulini
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Fiera Franca, 33 - Capomulini, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.8 di 13 hotel a Acireale
“Semplicemente Indecente per un 4*”
1 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Da evitare.
Assolutamente sconsigliato per vacanze. Vi alloggiano principalmente gruppi turistici di massa.
Cibo di qualità scadente.
Molto meglio mangiare ai ristoranti di Capomulini.
Pulizie quasi inesistente. Muffa, calcare e ruggine su rubinetterie e box doccia. Asciugamani e teli maleodoranti.
Posizione scomoda per un soggiorno al mare, soprattutto per famiglie con bambini.
Mi sembra sia tutto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

luna
1 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo soggiornato con gruppo turistico, è il nostro giudizio è veramente pessimo partendo dalla struttura sicuramente fatiscente, camere pessime mobili rovinati bagni con muffa, pessime le pulizie in camera. abbiamo usufruito del ristorante per la pensione, le pietanze erano veramente penose cibi cotti male salati, oltre il personale scorbutico. Colazione scarsa quantità misurate, in un bar si farebbe una colazione sicuramente più degna. Poi abbiamo notato un soggetto inqualificato, che girava per la struttura con autorità e superbia, come se controllasse ciò che facevamo, si trovava sempre nella hall, tra il bar nel ristorante, insomma ovunque. personale unico presente e disponibile è stato il ricevimento, forse solo per quel personale la struttura si salva ma per il resto, sconsigliamo a tutti quest'albergo perchè non sanno cos'è rendere servizi alberghieri e servizio cortesia. <pessima gestione in poche parole orribile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Sono andato in questo albergo con amici e purtroppo siamo rimasti tutti quanti molto delusi.. Leggendo la descrizione su internet ci aspettavamo tutt'altro. Invece stanze piccoline con pareti del bagno nere per la muffa. Sul sito era indicata la presenza di una palestra, che si è rivelata una stanzetta con degli atrezzi buttati là!

Abbiamo fatto mezza pensione, ma ci domandiamo ancora chi ce l'abbia fatto fare?! Colazione certamente non degna di un albergo a 4 stelle, mentre la cena con menù fisso e il primo giorno ci è stato dato un hamburger.. Quindi se proprio scegliete questo albergo, non vi consiglio la loro cucina! Anzi vi consiglio di fare due passi e andare a Capomulini dove ci sono tanti ristoranti e magari non vi mangiate un hamburger cotto male in Sicilia!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Molti hotel a 3stelle equiparati a questo, che ne ha 4, sono oro!!Colazione sufficiente apparte che x 3 giorni le cose sono rimaste esposte all'aperto!!il bagno delle stanze, oltre ke poco curato, non era di certo da 4 stelle!!i dipendenti, in maggior parte poco accoglienti e simpatici!!la cena o il pranzo, fatta in un altro ristorante, era ottima e a base di pesce!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Palermo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2011

L'hotel non è facilmente accessibile se non hai un mezzo tuo. Aspetto esteriore da struttura vecchia con parcheggio mal definito. Hall piccola. Le camere (ho provato una matrimoniale con letto aggiuntivo con vista su retro) sono di discrete dimensioni (non piccole) ma non bene pulite. Le lenzuola odoravano di muffa. Il bagno piccolo con doccia fatiscente, sporca e piena di incrostazioni. La parete del bagno sopra la doccia era coperta di muffa. Colazione scarsa per qualità (niente frutta) e l'espresso è un prodotto opzionale e a pagamento. Prodotti alimentari industriali. (periodo di soggiorno novembre 2011).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011

Hotel in ottima posizione sul golfo di Capomulini. Accesso direttamente dalla statale e ampio parcheggio. Bella hall con vista sulla piscina sottostante, che è di dimensioni contenute e di acqua di mare, e sul golfo. Accesso a piattaforma sul mare ,di assi di legno, riservata ai clienti dell'hotel. Le camere sono ampie e luminose. La pulizia è buona. La struttura è un po' vecchiotta ed avrebbe bisogno di una bella rinfrescata. Gli impianti (condizionamento ed altro) andrebbero rivisiti. Discreta la colazione, anche se i prodotti sono assolutamente industriali (peccato). Personale cordiale e professionale alla reception. Prezzo adeguato.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Notte riservata da amici che ci hanno regalato questo tour siciliano , arrivo nell'assoluta indifferenza , zero aiuto valige, muri sporchi di pedate e liquidi vari ?!? doccia arruginita e wc completamente a ridosso dell'accesso doccia, essendo alto 194 cm ho avuto seie difficolta nell'utilizzo , televisore degli anni 90 con telecomando scocciato ..........davvero 4 stelle NO !!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Park Hotel Capomulini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Park Hotel Capomulini

Indirizzo: Viale Fiera Franca, 33 - Capomulini, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.8 di 13 hotel in Acireale
Categoria hotel:4 stella/e — Park Hotel Capomulini 4*
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Expedia, Venere, HotelTravel.com, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hotel Capomulini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hotel Capomulini Acireale, Provincia Di Catania
Hotel Capomulini Acireale
Capomulini Acireale
Parkhotel Capomulini
Hotel President Acireale
Parkhotelcapomulini
Hotel Capomulini Park
Park Hotel Acireale

Se siete i proprietari o gestori di Park Hotel Capomulini, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.