“Non scegliete questo albergo” 1 su 5 stelle
Recensione di Villa Ginevra Hotel de Charme

Hai aggiunto Villa Ginevra Hotel de Charme ai Preferiti
Villa Ginevra Hotel de Charme
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Capomulini 32, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.25 di 39 B&B / Pensioni in Acireale
Catania, Italia
“Non scegliete questo albergo”
1 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

L'hotel non è molto grande e non ci sono molte camere. Ad ogni modo dall'esterno sembra molto curato e c'è da dire che ha un parcheggio, seppur piccolo, gratuito. La pulizia non è molto accurata e la colazione (caffé, cappuccino) sono pessimi. Noi eravamo in quattro, 2 in camera interna e 2 in camera esterna alla struttura a circa 5 minuti a piedi (anche se purtroppo bisogna stare attenti perchè non c'è marciapiede sulla strada).
Ma la cosa che più davvero mi ha sconvolta sono le persone che stanno in reception, purtroppo non ricordo i nomi ma ho visto con i miei occhi gli atteggiamenti poco professionali, per fortuna che noi gli siamo stati simpatici ma diffidate, ho ascoltato e visto anche troppo per i miei gusti. Troverete di meglio e se proprio dovete andare là vi consiglio le camere esterne sul mare proprio per evitare qualunque tipo di contatto con la reception!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

palermo
1 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Ho prenotato in occasine del concerto dei Negramaro, posso solo dire che le tre stelle se le sogna !!!! camera piccola,applique laterale totalmente sdradicato dal muro con fili scoperti !!!! in bagno ...sotto il lavabo mancano le piastrelle.....ed in più...l'indomani doccia con acqua fredda !!!!! dicevano che la caldaiasi è rotta e non era possibile ripristinarla.Colazione totalmente assente !!! La Sig.ra Angela è gentile ma non può assolutamente coprire le mancanze della struttura che si metita 1 stella.Non andate.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
lecce
1 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Non lasciatevi abbindolare dall'apparenza. Camera discreta con bagno piccolo e buio. Se siete persone che ritenete che il momento della prima colazione è il modo per iniziare al meglio la giornata questo hotel è il posto dove NON dovete alloggiare. Servizio breakfast ASSENTE: una ragazzina con tutte la sua buona volonta' e il bel sorriso prova a servirvi... ma avete ben poco da scegliere. Fette bicottate del discount non imbustate singolarmente, affettati di colore orrendo e non refrigerati, pan carrè asciutto e macchina per i toast spenta, latte riscaldato in un pentolino... LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Gualtieri, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Ho alloggiato in questo albergo per 3 notti in occasione di un corso di fotografia. Le camere sono pulite, il bagno un po' piccolo ma con tutto quello che serve. La colazione è scarsa con caffè o cappuccino (a scelta), succo d'arancia e un croissant vuoto. Ho avuto occasione di cenare nel ristorante dell'albergo e la qualità è molto alta (soprattutto il pesce!) quindi lo consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
sicilia
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

una settimana di intenso lavoro fuori casa e l'ospitalita' dell' albergo ha permesso di lavore bene......accoglienza , servizi comodi, location tranquilla, ristorante eccellente hanno permesso lo staff della nostra azienda di portare avanti un eccellente lavoro......
lavorando andiamo alla ricerca di hotel confortevoli, familiari, puliti , con servizi aggiuntivi (parcheggio, connessione internet, tranquillita' , ) e tutto questo l'hotel l'ha fornito infatti e' da mesi che ritorniamo..
ottimo per affari e per piacere a pochi metri dall'hotel si trova una spiaggia raggiungibile a piedi . posto tranquillo e piacevole dei servizi dell albergo da non cercare altri hotel se nelle vicinanze di catania

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Reggio Calabria, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011

ovviamente "NEGATIVA". PERCHè? mi sono diretta con la mia famiglia giorno 5 marzo c.a., dopo aver prenotato giorno 3, ed al mio arrivo mi hanno dirottato, per problemi incomprensibili, in un altro albergo senza il dovuto pre - avviso.
nell'hotel indicato da loro, le camere necessarie al numero da noi richiesto, nello specifico 2, erano dislocate una ad ovest e l'altra a sud.
rammaricata della situazione ho ricontattato, per ben 4 volte, l'antica conceria, chiedendo di parlare con il direttore ed ovviamnente non si è reso disponibile.
morale della situazione. condizioni come la nostra ve n'erano circa 10.
ACCOGLIENZA PESSIMA.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Catanzaro, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Stanze ampie e pulite ma le note positive finiscono quì... spostati nella depandance distante 500 metri dalla struttura principale ci troviamo completamente isolati... telefono staccato dalla rte, antenna TV rotta, internet wireless non funzionante per "problemi amministrativi da sanare"... comunicati questi disagi ci invitano a spostrci nella struttura principale dove però la gente andava via oper mancanza di acqua calda... colazione misera e stanza con abbondante muffa... ci fermiamo la sera a cenare e portandoci l'antipasto ci comunicano che il prezzo è di 20€ e non 15€ come dettoci la mattina... ciliegina sulla torta durante il soggiorno non ci è mai stata fatta la camera... SCONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Villa Ginevra Hotel de Charme? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Ginevra Hotel de Charme

Indirizzo: Via Capomulini 32, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.25 di 39 B&B / Pensioni in Acireale
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Ginevra Hotel de Charme 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Ginevra Hotel de Charme. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Ginevra Hotel De Charme Acireale, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Villa Ginevra Hotel de Charme, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.