“Ci tornerei.” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Palermo, Italia
“Ci tornerei.”
3 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2012

Sono stata al "Grande Albergo Maugeri" solo per una notte e mi sento in grado consigliarlo nonostante l'accoglienza non sia stata delle migliori : al chek-in, infatti, siamo stati accolti da un impiegato anziano, molto scortese al quale bisognava cavar fuori le informazioni con le pinze! Fortunatamente ci ha raggiunti un altro impiegato, questa volta molto cortese e siamo stati accompagnati nelle nostre stanze (due matrimoniali). In proposito devo dire che erano molto ben curate, così come i bagni (Jacuzzi imperat) e l'unica pecca che ho riscontrato riguarda le pareti, troppo sottili e poco insonorizzate purtroppo! La colazione a buffet era davvero ottima e molto varia.Infine, per quanto riguarda la posizione, nulla da dire, perfettamente centrale e ottima per girare la splendida Acireale!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Tutto quello che ci si aspetta da un hotel della sua categoria ma forse anche più. Le camere sono tenute bene, i rivestimenti murali dei servizi igienici risultano eleganti con sanitari quasi nuovi, doccia jacuzzi x completare. Da apprezzare la silenziosità delle camere. Professionalità, cortesia e cordialità del personale completano la serie positiva dell'albergo.
La posizione centrale permette di muoversi in città tranquillamente a piedi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
caltanissetta
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

hotel dalla lunga tradizione , ristrutturato con un buon risultato sito nel salotto buono di Acireale a due passi dalla Duomo e dalla passeggiata.
Soggiornado con la famiglia, in occasione di un concerto abbiamo trovato una camera molto spaziosa, ben curata sia dal punto di vista della pulizia che delle comodità offerte(frigo bar ,accessori bagnio).
Piccola pecca il materasso troppo rigido e qualche ingenuità del personale:Prenotazione taxi troppo collettiva...
La colazione di buon livello e assortità, solerte il servizio di caffetteria.
Buona anche la pizzeria disponibile all'interno dell'albergo.
Da segnalare la scarsa disponibilità del parcheggio privato troppo piccolo per le dimensioni dell'albergo.
in compenso nelle strade adiacienti si parcheggia nella zona con strisce blu con poco.(1,70 euro per l'intero pomeriggio).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Veramente un bellissimo hotel.. pulitissimo.. lo staff gentilissimo e disponibile!! ho avuto solo modo di fare una prima colazione e vi posso garantire che era impeccabile, crostate,cornetti,panini,uova,torte,yogurt di tutto e di più!! Comodissimo è anche il parcheggio riservato per gli ospiti dell'hotel. Inoltre l'hotel è posto in una posizione centrale, facilmente raggiungibile, che permette la visita di numerosi monumenti anche a piedi senza il bisogno di prendere l'auto e avere problemi di parcheggio!! Veramente eccellente .. in caso di qualunque occasione senza dubbio ritorneremo

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel per una notte in occasione del Carnevale 2012. Facilissimo da trovare, permette un comodo parcheggio all'interno dello stesso. Anche se l'albergo era al completo, non ho avuto problemi nel parcheggiare. Stanze ampie e ben pulite, personale disponibile, colazione abbondante e di buona qualità sono punti di forza della struttura. Trovarsi nel cuore del centro storico e poter quindi visitare la città senza ricorrere ad altri mezzi di locomozione oltre alle proprie gambe fa salire ancora di più il giudizio altamente positivo. Un'ultima cosa: ho letto che qualcuno si è lamentato della doccia; non certo io. Infatti avevamo l'idromassaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Pulito, accogliente, camere dotate di ogni comfort, dai riscaldamenti alla comodita del letto, forse la doccia troppo stretta rispetto al bagno
comunque molto luminoso, ottima professionalità dello staff... Ci siamo trovati molto bene anche se abbiamo solo pernottato e non avuto modo di conoscere la cucina. Ci ritorneremo senz'altro!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Alcamo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Albergo in posizione centrale. Buona la professionalità del personale. Allestimento e servizi buoni anche se un po datati. Da migliorare la qualità della colazione al buffet che, pur se abbondante, meriterebbe un ritocco qualitativo. Le camere che prospettano sul retro sono più piccole e più modeste, comunque decorose e accettabili.

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Grande Albergo Maugeri? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grande Albergo Maugeri

Indirizzo: P.zza Garibaldi, 27, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.3 di 9 hotel in Acireale
Categoria hotel:4 stella/e — Grande Albergo Maugeri 4*
Il Grande Albergo Maugeri, Hotel quattro stelle in Acireale (Catania) recentemente ristrutturato, sorge nel cuore di Acireale, nella centralissima Piazza Garibaldi, polmone verde della città, a due passi dal Duomo e dalla barocca Basilica di San Sebastiano; il casello autostradale dista meno di tre chilometri dall'hotel e la stazione ferroviaria è a 2 km. Il Grande Albergo Maugeri è dotato di 59 camere, due ristoranti, American Bar e 5 sale riunioni. La sua ubicazione in pieno centro storico di Acireale, consente di avere tutto a portata di mano; la sera si possono fare delle rilassanti passeggiate attraverso lo storico Corso Umberto, oppure si può scegliere di trascorrere la serata in qualche delizioso ristorante tra i tanti che Acireale offre ai suoi visitatori, al cinema o facendo shopping nelle vie del centro. La vicina Catania, inoltre, a pochi minuti di spostamento in auto, offre le sue attrattive ed il suo fascino serale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grande Albergo Maugeri. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maugeri Acireale
Grande Albergo Maugeri Acireale, Provincia Di Catania
Grande Albergo Maugeri Hotel Acireale
Hotel Grande Albergo Maugeri Acireale
Albergo Grande Maugeri Acireale
Maugeri Hotel Acireale

Se siete i proprietari o gestori di Grande Albergo Maugeri, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.