“Piatti siciliani fantastica nella suggestiva cornice barocca di Acireale” 5 su 5 stelle
Recensione di Vecchia Aci

Al n.35 in classifica su 140 Ristoranti a Acireale
Cucina: italiana
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Descrizione: Accetta prenotazioni, la cucina estiva è aperta fino a mezzanotte Descrizione: Nel cuore del centro storico di Acireale, a breve distanza dalle splendide perle barocche Acireale,ha origine la " Vecchia Aci".La nostra cucina rivisita sapientemente i sapori della vera tradizione siciliana, puntando sulla qualità con i prodotti tipici di prima scelta. «Sarete accolti con grande cura e gentilezza di primissimo ordine." Siamo giovani imprenditori siciliani che credono ciecamente nel senso di ospitalità all'interno del ristorante, indicando la grande unicità dei sapori di enogastronomia.La "Vecchia Aci" dispone di una sala interna con una capienza di 70 posti a sedere e solo in estate .. la "Vecchia Aci" nei mesi di luglio e agosto chiude per pranzo, e non fa chiusura settimanale

Gli utenti che hanno visto Vecchia Aci hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci Vecchia Aci? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Vecchia Aci, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.