“relax tra l'azzurro del mare e il fuoco del vulcano” 5 su 5 stelle

Via Torrisi 44 & Via Tripi 17, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.1 di 15 Altre sistemazioni a Acireale
Eco LeaderLivello Bronzo
Catania
“relax tra l'azzurro del mare e il fuoco del vulcano”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ottima impressione sotto tutti i punti di vista. Appartamento confortevole sotto tutti gli aspetti. Professionale e calorosa l'accoglienza della Signora Adriana, perfetta padrona di casa, che mette subito a proprio agio facendoti sentire non un ospite ma un amico. Ottimo come punto di partenza per raggiungere le località vicine. Senza dubbio è stato un soggiorno veramente confortevole.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
adriana8a, Proprietario alle Adriana casa vacanze, ha risposto a questa recensione., 21 marzo 2014
Grazie per aver scelto la nostra struttura , sono orgogliosa di avervi conosciuto ormai siamo amici , mi avete portato tanta simpatia e cordialità spero di rivedervi presto , con affetto Adriana

Bolzano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Bell'appartamento confortevole, spazioso, di recente costruzione, dotato di TUTTO (persino martello e cacciavite!), in posizione tranquilla e vicinissima al mare (5 min. a piedi). Da qui abbiamo raggiunto in poco tempo l'Etna, Catania, Siracusa, Taormina. Anche Stazzo stesso è un bel paesino sul mare e merita di passarci una vacanza. La padrona di casa è molto gentile, simpatica e disponibile. Ci torneremo sicuramente

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
AdrianaCRiposto, Proprietario alle Adriana casa vacanze, ha risposto a questa recensione., 13 marzo 2012
Grazie Daniela un saluto affettuoso dalla Sicilia ci rivediamo il prossimo anno !!!!!!!!!!
Adriana
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Un soggiorno bellissimo!Casa molto bella ordinata e pulita ,al centro di un piccolo borgo marinaro, il mare è davvero vicinissimo,cosi come market e altri sevizi ,il punto di partenza ideale per visitare Taormina e Catania perchè vicino ad entrambe!Adriana, la proprietaria è una persona speciale,disponibile e molto seria.Grazie Adriana!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Grazie di cuore per la tua recenzione,
saluti affettuosi da Adriana
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Trovo doveroso spendere delle buone parole per questa struttura che consiglio vivamente. L' ho cercata e trovata su internet. Arrivato sul posto sono stato accolto con molta gentilezza dalla Signora Adriana. Ho trovato tutti i comfort che cercavo, il calore, la luminosità, la tranquillità e i servizi. Inoltre l'edificio si trova in una comoda posizione a pochi chilometri da città importanti come Catania e Acireale. Il mio soggiorno in questa struttura è stato molto positivo.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grenoble, Francia
5 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Je recommande cette endroit à tous... Merci Adriana pour votre gentillesse et votre attention... malgré la maladie j'ai passer un sejour formidable avec ma femme et mes enfants... Une maison magnifique, un lieu magique, une Sicile extraordinaire... Sans vous Adriana notre sejour n'aurait jamais connu pareil réussite... Merci et à bientôt.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Amantea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 novembre 2011

vi consiglio questa struttura perchè ben fornita di tutti i confort e di tutte le comodità a pochi passi dalla casa,l'accoglienza davvero ottima e molto calorosa..La padrona di casa Adriana disponibile in tutto e pronta a darvi consigli su qualsiasi vostra necessità..passerete vacanze di relax sia in famiglia che in coppia o con amici..a pochi chilometri di distanza si possono raggiungere le altre città più importanti..

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Adriana C, Proprietario alle Adriana casa vacanze, ha risposto a questa recensione., 27 novembre 2011
Grazie Mary di aver scelto la nostra struttura ,
siete state cordiali, simpatiche e avete lasciato la casa in perfetto ordine .
Ci vediamo il prossimo anno ,
baciiiiiii

Conosci Adriana casa vacanze? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Adriana casa vacanze

Indirizzo: Via Torrisi 44 & Via Tripi 17, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 15 Altre sistemazioni in Acireale
Adriana casa vacanze nasce dalla mia voglia di far conoscere la mia terra, la Sicilia, dai mille colori, con paesaggi unici, dove il mare e la montagna sono parte integrante della vita quotidiana. Le case vacanza sono a pochi passi dal mare di Stazzo, piccola località turistica del comune di Acireale [Catania], a soli venti minuti di auto dalle bellissime spiagge di Taormina e dalle località montane dell’Etna. L' appartamento è stato costruito nel 2009 è arredato con attenzione affinché gli ospiti si sentano come a casa propria , abbiamo posto auto, la casa è indicata per famiglie, anche con bimbi piccoli, o coppie che vogliono trascorrere anche solo un fine settimana. Gli appartamenti distano solo 160 passi dal mare: sia in estate che durante le altre stagioni la zona è molto calma e rilassante. Personalmente vi consiglierò e condividerò con voi la nostra cultura e le tradizioni: imparerete a distinguere i profumi, i colori e i sapori della vera Sicilia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), HostelWorld, LateRooms, HostelBookers, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Adriana casa vacanze. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Adriana Casa Vacanze Acireale, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Adriana casa vacanze, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.