“Ottima esperienza” 5 su 5 stelle

Via Cosentini 18, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.4 di 38 B&B / Pensioni in Acireale
“Ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

In occasione della festa del Patrono S. Sebastiano ho deciso di trascorrere due giorni ad Acireale ed ho scelto questo b&b per la posizione, a due passi dalla Chiesa. La scelta e' stata azzeccata, la mia camera era una stanza matrimoniale ampia e pulita, tutta la struttura e' molto bella e ben tenuta,piena di oggetti tipici siciliani. I proprietari sono stati gentilissimi e mi hanno dato la possibilità di mantenere la camera fino alla sera della partenza. Lo consiglio senz'altro .

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

• Finlandese per primo
Palermo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

La struttura si trova nel centro storico di Acireale a pochissimi passi dalla piazza principale. Ha camere ampie e pulite che si affacciano su un grazioso giardino interno, quindi molto silenziose. L’arredamento è spartano ma non manca nessun confort. I proprietari sono gentili e discreti. La colazione si consuma nel vicino bar Cipriani, un po’ scomodo perché bisogna uscire e fare quattro passi ma la scelta e la qualità sono ottime. Nelle vicinanze si trovano parecchie trattorie e pizzerie. Noi abbiamo cenato al Ficodindia, piccola trattoria/pizzeria vicinissima al b&b. Cena discreta con un buon rapporto qualità/prezzo, le pizze avevano un ottimo aspetto.
Se cercate una sistemazione comoda ed economica per visitare Acireale e dintorni vi consiglio senz’altro questo b&b.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Entrando nella stretta via privata che conduce a questo esclusivo bed & breakfast alle spalle da piazza Duomo eravamo un po' dubbiosi. Ma subito, apertosi il portone, abbiamo ritrovato una splendida atmosfera, connubio di raffinatezza ed estrema cura. La nostra camera era elegante e funzionale al tempo stesso, silenziosissima perché affacciata su un delizioso giardino interno. Il bagno moderno e dotato di tutti i comfort. Salvatore, il proprietario, e la moglie sono una coppia simpatica, disponibile e attenta alle minime esigenze della loro clientela. Assolutamente da consigliare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo meraviglioso b&b il 30 e 31 insieme alla mia famiglia. E' stata una scelta ottima grazie alla cortesia e alla disponibilita' di Salvatore e Donatella che ci hanno accolto splendidamente. Ottimo il servizio, la stanza ampia e spaziosa che si affaccia in un delizioso giardino molto curato dove i nostri bambini hanno trascorso felici momenti insieme alle loro bambine Alessandra e Francesca. Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

B&B nel cuore della barocca Acireale, in pieno centro storico a pochi metri dalla splendida Piazza Duomo.
Le camere sono ampie, pulite e confortevoli, tutte dotate di bagno privato, televisione, climatizzatore, arredi in stile siciliano antico e biancheria profumata.
Davvero tutti i confort, persino un giardino interno, fiorito tutto l’anno con delle bellissime tartarughine residenti, arricchisce l’armoniosità dell’insieme. Quiete e profumi sono predominanti.
La colazione è libera nel vicino bar, ove è anche possibile trovare numerosi ristoranti e pizzerie. Ampie possibilità di posteggio auto.
Indimenticabile è l’accoglienza riservata dai proprietari Salvatore e Donatella, assolutamente cordiali, affettuosi e sempre disponibili, fanno di tutto per rendere la permanenza come un’esperienza da conservare sempre nel cuore.
E’ la scelta migliore, consigliato a tutti, famiglie comprese.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Di passaggio ad Acireale abbiamo deciso di fermarci per una notte. Abbiamo trovato per caso questo b&b con stanze grandi, arredate con gusto, pulitissime ed un delizioso giardino. Abbiamo molto apprezzato l'ospitalità della famiglia che gestisce il B&B, presente ma mai invadente. Sono stati molto accoglienti e ci hanno fatto sentire come degli amici graditi. In ottima posizione, tranquilla e silenziosa, ideale anche come base per escursioni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
entre France et Suisse
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Viaggio in famiglia con due bambini piccoli. B&B nel cuore di Acireale, cittadina molto bella meno turistica di quello che dovrebbe essere. Camera spaziosissima, avevamo la quadrupla con bagno in camera, televisione, tutti i confort, persino un giardino interno e terrazzo. Colazione a scelta in un bar accanto nel centro storico. Indirizzo da raccomadare. Famiglia accogliente e servizievole. Buone feste e grazie!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci B&B La Durlindana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Durlindana

Indirizzo: Via Cosentini 18, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.4 di 38 B&B / Pensioni in Acireale
TripAdvisor collabora con Booking.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Durlindana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast La Durlindana
b&b La Durlindana Hotel Acireale
B&B La Durlindana Acireale, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Durlindana, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.