“Posto Stupendo, Ottima Pizza.” 5 su 5 stelle

Al n.23 in classifica su 128 ristoranti a Acireale
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Catania, Italia
“Posto Stupendo, Ottima Pizza.”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Il Tocco e` un bellissima pizzeria/ristorante dove passare una piacevole serata in compagnia o una cena a lume di candela.
Vista stupenda sulla TIMPA di Acireale e piatti ottimi e ben curati. Oltre alle ottime pizze abbiamo mangiato dei buonissimi antipasti e primi piatti.

Piccolo appunto, il servizio e` un po` alla buona ma nel complesso e` coreografico, d’altronde con Max 20 euro a testa mangi una pizza ed un antipasto di ottimo livello.......,infatti l'antipasto e` per due persone e la pizza, una volta mangiato l'antipasto, una e` buona per due persone.......cosa vuoi di piu`dalla vita!!!!!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 80% consiglia
siracusa
“ottima pizza”
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

siamo una coppia di siracusa ma avevamo sentito spesso parlare bene di questa pizzeria , così abbiamo deciso di provare di persona.
il posto è molto bello, si gode di una vista meravigliosa .
e l'aria fresca ti permette di respirare nonostante le calde serate estive.
la pizza è veramente buona ,anzi squisita morbida fino alla fine , condita abbondantemente ,con ingredienti freschi e di qualità,ma non appesantisce affatto, anzi neanche mette sete.....spesso invece mi ritrovo a bere molto durante la notte.inoltre io ho preso la pizza con farina integrale e sono rimasta colpita dalla sua bontà,a chi piace tale sapore deve provarla assolutamente,ed è piaciuta anche a mio marito che ha voluto dividere la pizza.
il dolce tortino al cioccolato è squisito ,
servito con gelato in un piatto scenografico e sostanzioso a vedersi e gustarsi.
l'unico appunto lo farei sul personale, indubbiamente gentile e simpatico, e devo dire anche numerosi,ma nonostante questo mi sono sembrati un pò distratti e poco attenti, infatti mi sono ritrovata a doverli chiamare senza che loro ti guardassero minimamente.
infatti noi o
perchè volevamo altra acqua o
perchè mi serviva un tovagliolo o
infine anche per ordinare il dolce,
se non li chiamavamo ripetutamente , l
oro ( numerosi) stavano a gironzolare magari anche vicino al tavolo
ma guardando altrove, senza prestare attenzione al tavolo.cmq per il resto tutto perfetto.
e lo consiglio

• Visitato a Luglio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Catania
“Bocciato”
1 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Volevo festeggiare una ricorrenza co mia moglie. Mi avevano segnalato questo locale. Due pizze dure come il granito. Sembravano due Pizze surgelate comprate in qualche discount. Il prezzo neanche ve lo dico. Non credo che ci ritorneremo.

Visitato a Novembre 2011
, Responsabile relazioni con la clientela alle Il Tocco, ha risposto a questa recensione., 22 giugno 2012
Gentile Peristeo, innanzitutto la ringrazio per il fatto che abbia preferito farci venire a conoscenza del suo malcontento, piuttosto che tenerlo per se e non darci l'occasione per migliorarci. Evidentemente ciò che si aspettava era qualcosa di diverso. Il nostro impegno è quello di ascoltare ciò che i nostri clienti desiderano ed essere in linea con le loro leggittime aspettative. È per questo che le chiediamo di essere nostro gradito ospite per poter condividere, intorno ad un bicchiere di vino, un'occasione di miglioramento dei nostri prodotti e dei nostri servizi.
Grazie ancora

Il Tocco
Sicilia, Italia
“Panorama Favoloso,Pizze buonissime.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata ieri sera per la prima volta al Ristorante-pizzeria "Il Tocco". Era il compleanno del mio ragazzo e volevamo passare una serata romantica. Scelta azzeccata. Ci siamo seduti nella baita all'aperto e ci hanno dato un tavolino per 2 con vista meravigliosa...il panorama è davvero davvero da favola...Il servizio è ottimo,e anche la pizza è veramente molto molto buona...I prezzi sono leggermente più alti della media soprattutto per il coperto che è 2 euro ma consiglio vivamente questo posto perchè ne vale la pena...mangiare un ottima pizza davanti a una vista del genere...ci ritornerò sicuramente.

• Visitato a Giugno 2012
Catania, Italia
“Vale da solo il panorama!”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

Locale meraviglioso per la posizione, affacciato sulla timpa, con accoglienti giardini e terrazze esterne ed una grande sala interna chiusa da vetrate e quindi altrettanto panoramica. Ci sono stata due volte mangiando una buona pizza con la pasta integrale; forse potrebbe essere migliorata la quantità degli ingredienti. La birra è ottima. I prezzi medio-alti. Comunque ci tornerei senz'altro in una serata estiva anche solo per il piacere di cenare all'aperto godendo dello splendido panorama.

• Visitato a Giugno 2012

Gli utenti che hanno visto Il Tocco hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci Il Tocco? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Il Tocco, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.