“ottimo cibo con vista indimenticabile” 5 su 5 stelle

Fascia prezzo: USD 28 - USD 36
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Narni, Italia
“ottimo cibo con vista indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

innanzi tutto ci scusiamo per aver liberato il nostro tavolo con anticipo sabato 16 giugno 2012........ abbiamo mangiato con la mia famiglia divinamente (la limonata che ha accompagnato il pasto è stata una piacevolissima sorpresa!) il pesce è freschissimo e cucinato con cura ed estro. Il servizio è attento e cortese e il proprietario è stato prodigo di consigli ed indicazioni sia per quanto riguarda l'aspetto culinario che storico-artistico della regione. Notevole l'antipasto con elaborazioni di pesce e verdure locali. Prima di lasciare la sicilia siamo tornati di nuovo per riapprezzare i sapori.

Sora, Italia
“Buon cibo in uno scenario unico”
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

ottimo sotto tutti gli aspetti. la location sembra il set di un film

Visitato a Giugno 2012
Sicily, Italy
“cenare con la vista sulla basilica di San sebastiano”
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

splendida serata con sullo sfondo la facciata barocca di San Sebastiano. Un menù ricco di prelibatezze sicule, la passeggiata sul corso, la vista sulla splendida piazza del Duomo: ed ecco una tipica serata in una splendida cittadina del barocco preservata dall'Unesco.

Visitato a Giugno 2012
Cosenza, Italia
“Ristorante superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

E' uno di quei posti indimenticcabili, il pesce è cucinato in modo unico e saporito, fresco delicato gustoso...eccezionale. Il proprietario e l'intero staff sono gentilissimi e preparati, d'estate si mangia fuori con lo spettacolo del duomo davanti....Lo consiglio a tutti, lasciatevi guidare dal sig. Vincenzo nella scelta dei piatti.

napoli
“..che cene!!!!x due sere di seguito”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Situato nella piazza con la vista sulla magnifica chiesa di S.Sebastiano abbiamo trovato l'Oste Scuro la prima sera seguendo i consigli della nostra guida e ne siamo rimasti così positivamente colpiti da tornarci anche la sera dopo.
L'accoglienza del Signor Vincenzo, il titolare nonché chef è squisita, proprio come le sue delizie culinarie. Ottimi gli antipasti a base pesce spada e impareggiabile il soute' di cozze e vongole con quel pizzico di origano; e che dire della ricciola o degli spiedini di pesce spada.....assolutamente eccellenti!!!
A cornice la dissetante bavanda al limone di produzione propria, e tocco di classe, biscottini al sesamo con zibibbo e malvasia offerti dalla casa.
Fidatevi! Noi viaggiamo spesso e di esperienza ne abbiamo........La gentilezza e cortesia unita alla bontà dei sapori della cucina siciliana non si trovano facilmente. Onesti i prezzi.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto L'oste scuro hanno visto anche

Acireale, Provincia di Catania

Conosci L'oste scuro? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di L'oste scuro, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.