“Posto incantevole tra i limoni” 5 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo Il Limoneto

Hai aggiunto Agriturismo Il Limoneto ai Preferiti
Agriturismo Il Limoneto
4.0 su 5 Agriturismo   |   Via D' Amico 41 | Scillichenti, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.3 di 15 Altre sistemazioni a Acireale
“Posto incantevole tra i limoni”
5 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Profumo di limone e brezza marina con a fianco l'Etna. La difficile ubicazione viene compensata dal relax che si raggiunge in questa struttura. Alloggi puliti, angolo cottura e terrazza che si affaccia sul limoneto con vista mare. Splendido. Il personale è davvero disponibile e competente. Ci tornerò sicuramente per un soggiorno più lungo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Da solo
Milan
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2011

Profumo di limone e brezza marina. Proprietari accoglienti e disponibili. Bel panorama, luogo tranquillo non troppo lontano dal mare o dai centri abitati. Quanto basta per la calma e la serenità. Abitazioni comode e dotate del necessario ( angolo cottura incluso ). Il mangiare è ottimo e i servizi di pulizia e igiene pienamente efficienti. E' ideale per relax e aria aperta. Solarium per prendere il sole e sentieri che si snodano lungo tutto il limoneto.
Sconsigliato a chi cerca vita mondana e notturna.

Jack

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Torre de' Passeri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2011

io e mio marito siamo stati benissimo bellissimo il posto ideale per riposarsi perche' molto tranquillo !!!!vista meravigliosa appartamenti molto puliti e proprietari molto gentili!!!!!!!!!!noi lo consiglieremmo a tutti !!!!!!!!!!!noi siamo stati in agosto e ci siamo trovati molto bene in macchina si possono raggiungere posti bellissimi tra cui taormina che vale la pena visitare!!!!!!!!!anche se uno decide di farsi una vacanza rilassante e' l'ideale perche' come dicevamo e' un posto molto tranqullo e si gode di un ottima vista!!!!!!!!!la sicilia e' semplicemente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Messina
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2011

Il contesto dell'azienda agrituristica, immersa in uno splendido ed immenso limoneto, è un luogo ideale per trascorre un soggiorno in Sicilia. Il proprietario è una persona eccezionale che dà ottimi consigli su gite ed escursioni sull'Etna. La perfetta pulizia della camera ed in genere di tutti gli ambienti, la cura ed il gusto con i quali sono stati recuperati i vecchi fabbricati agricoli, il tanto spazio all'aperto fruibile anche dai bambini e la tranquillità ed il silenzio del posto rendono questo luogo magico per le tue vacanze.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
novara
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2011

durante i primi giorni di aprile con la mia compagna decidemmo di passare qualche giorno al mare (visto che qui a Novara il mare è solo un miraggio) e così con un volo low cost raggiungemmo catania, non avendo ancora prenotato dove pernottare chiedemmo delle informazioni ad alcuni abitanti di un piccolo paesino che ci consigliarono appunto questo agriturismo; l'appartemento spazioso e perfettamente attrezzato, il posto incantevole, la tranquillita paradisiaca e la gentilezza del Signor Fabrizio hanno fatto di questa vacanza un viaggio indimenticabile. la posizione permette di raggiungere con estrema facilità numerose mete turistiche, purtroppo nn siamo riusciti a visitare tutto e appunto per questo abbiamo già prenotato un'altra settimana nel mese di luglio. che dire....consigliatissimo...

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

Sono capitato in azienda per caso... puro caso... Ma... accoglienza splendida, posto incantevole, terrazze sul mare e con lo sfondo l'Etna. L'azienda si trova all'interno di uno splendido bosco di limoni immersa in una pace assoluta, a pochi km da Catania e da altre splendide città sul mare. E che mare... fantastico, mozzafiato.
Il proprietario, Fabrizio, è una persona splendida e disponibilissima, le stanze nuove e ben tenute e tutte dotate dei massimi confort da me richiesti (cucina, soggiorno, bagno e camera da letto); il servizio di pulizia è impeccabile e l'ambiente è internazionale.
Per dire il tutto in una frase: Così incantevole che ci ritornerò sicuramente.
Per dire il tutto in una parola: SPLENDIDO!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Chiavari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Ho recentemente soggiornato in questo Agriturismo ed è ottimo! Ho trascorso alcune settimane di vacanza in Sicilia per visitare diverse zone, e tra tutti i B&B in cui sono stato questo è assolutamente il migliore. Ho preso una casetta completa di tutto e molto spaziosa. Il posto è davvero incantevole e gli spazi sono ampi. L'auto è custodita nel parcheggio interno. Ottima pulizia. Il sig. Lapi è estremamente gentile e disponibile per suggerimenti e consigli.
In definitiva è un luogo accogliente che consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Agriturismo Il Limoneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Il Limoneto

Indirizzo: Via D' Amico 41 | Scillichenti, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Accesso disabili
Classificato al n.3 di 15 Altre sistemazioni in Acireale
Categoria hotel:4 stella/e — Agriturismo Il Limoneto 4*
"Il Limoneto" è una tradizionale azienda agricola situata nel cuore della costa ionica, comunemente conosciuta come "Riviera dei limoni".Estesa per oltre 4 ettari è immersa in un verde e rigoglioso "Limoneto" terrazzato, da dove si gode un panorama con squarci di rara bellezza che spaziano dall'Etna al mare Ionio ed alla lussureggiante riserva naturale denominata "La Timpa", tutto circondato da un equilibrato alternarsi di colori, profumi e sensazioni.Oggi, alla produzione biologica di limoni che da 6 generazioni coltiviamo con amore, è stata affiancata l'attività di agriturismo.L'ospitalità è offerta nell'antica residenza padronale, nelle vecchie case coloniche, oggi nuova dependance, nell'antico palmento, in splendida posizione panoramica con vista sul mare e sull'Etna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Il Limoneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Il Limoneto Hotel Acireale
Agriturismo Il Limoneto Acireale, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Il Limoneto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.