“"grazie elvira"” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Palazzo Pennisi di Floristella

B&B Palazzo Pennisi di Floristella
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Acireale
B&B Palazzo Pennisi di Floristella
Hai aggiunto B&B Palazzo Pennisi di Floristella ai Preferiti
Piazza Lionardo Vigo, 16, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.11 di 38 B&B / Pensioni in Acireale
Firenze, Italia
“"grazie elvira"”
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

grazie Elvira, abbiamo trascorso 4 giorni fantastici nel bellissimo palazzo Pennisi di Floristella, camere grandissime uno stupendo giardino pensile, le prime colazioni eccellenti Elvira cordialissima, siamo stati veramente bene e poi Acireale è veramente carina e siamo capitati durante la festa patronale di Santa Venera con Ceri fuochi d'artificio,lo consiglio

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Da solo
piacenza
5 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2011

B&B situato in pieno centro di Acireale, in un palazzo storico davvero molto bello. Camere spaziose e pulite. Servizio impeccabile e colazioni deliziose (un "più" alle fantastiche marmellate fatte in casa...) Il tutto coronato dalla gentilezza discreta di Elvira . Assolutamente consigliato! Ilaria e Beppe

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2011

Il bed and breakfast si trova in una splendida posizione al centro di acireale, accanto alla chiesa di san sebastiano...ha un posto auto all'interno ma non ha l'ascensore...il palazzo è molto bello ma un pò decadente....la stanza grande ma priva di bagno in camera nel senso che ha un bagno situato in un salottino comunicante con l'altra stanza del bed and brekfast...insomma non c'è molta privacy in caso di ospiti presenti nella stanza adiacente....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Monaco di Baviera, Germania
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Abbiamo scelto Acireale come meta finale del nostro week end in Sicilia, in quanto l'aeroporto di Catania e' facilmente raggiungibile in 30 minuti circa.
Il palazzo Pennisi di Floristella e' veramente bello: appena parcheggiato nel cortile interno, siamo stati accolti dalla padrona di casa che ci ha gentilmente spiegato la storia del palazzo e di Acireale, consigliandoci anche un ottimo ristorante per la sera!
La camera era accogliente e il bagno pulitissimo.
La gentilezza dei padroni di casa si e' notata anche la mattina successiva quando abbiamo trovato un'abbondante colazione pronta gia' alle 7 di mattina in quanto avevamo il volo di ritorno abbastanza presto.
Probabilmente tornero' in Sicilia a Settembre e in caso di sosta nella zona di Acireale, questo bel B&B sara' sicuramente la prima scelta.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Valderice, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2011

Siamo stati in in questo fantastico B&B il 05 di marzo, dove oltre a ricevere un'ottima accoglienza dalla simpatica e gentile Elvira, abbiamo trovato due camere pulite e riscaldate, una abbondante prima colazione e in più eravamo a due passi dal centro di Acireale dove si svolgeva la sfilata dei carri di carnevale........ cosa si può chiedere di più?
Ve lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Da non mancare! Palazzo elegante, accoglienza discreta ma eccellente...bellissimo il giardino!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2011

Un palazzo in perfetto stato di conservazione, che gronda fascino da ogni particolare, perfettamente ristrutturato e funzionale. Godetevi l'ospitalità discreta dei padroni di casa, la piccola biblioteca nella stanza, la colazione con vista sul giardino interno meravigliosamente fanè, la bellezza aristocratica di Acireale. Imperdibile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci B&B Palazzo Pennisi di Floristella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Palazzo Pennisi di Floristella

Indirizzo: Piazza Lionardo Vigo, 16, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.11 di 38 B&B / Pensioni in Acireale
B&B Palazzo Pennisi Di Floristella Acireale, Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di B&B Palazzo Pennisi di Floristella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.