“b&b .......ovvero come trovarsi a casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Acireale Mare

Hai aggiunto Bed and Breakfast Acireale Mare ai Preferiti
Bed and Breakfast Acireale Mare
Bed and Breakfast Acireale Mare
Via Canale Torto n 151 | Santa Tecla di Acireale, 95024 Acireale, Sicilia, Italia   |
Classificato al n.2 di 33 B&B / Pensioni in Acireale
Eco LeaderLivello Argento
Trento, Italia
“b&b .......ovvero come trovarsi a casa”
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Una cosa è certa l'accoglienza già dal primo giorno della signora Graziella ci ha messo subito a nostro agio dandoci tutte le informazoni per un piacevole soggiorno(6 giorni) nel b&b sito nella piccola Santa Tecla frazione di Acireale. La disponibilità sua e di Fabio hanno contribuito molto nel positivo proseguo della vacanza.La colazione preparata dalla signora Graziella è senza dubbio il punto forte del B&b dove si trovano delle squisite marmellate e dolci preparati direttamente dalla signora e che unite ad una piacevole chiaccherata mattutina preparano in modo splendido la giornata.La camera curata e con accesso indipendente da libertà di movimento senza disturbare nessuno.In conclusione una vacanza in famiglia.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

139 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Saronno
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La nostra esperienza al B&B è stata positiva. La camera era spaziosa e pulita, con accesso indipendente. La colazione buona con marmellate fatte in casa. La padrona di casa ci teneva compagnia durante la colazione e ci ha dato qualche utile suggerimento sugli itinerari da seguire. Santa Tecla è una piccola frazione di Acireale in riva al mare dove, nel mese di maggio quando siamo stati noi, regnava la tranquillità. La strada per scendere a Santa Tecla da Acireale è un po' lunga e tortuosa e potrebbe risultare un po' difficoltosa per chi vi arriva la prima volta.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Montichiari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

La signora Graziella è un'ospite eccezionale e ha reso la nostra vacanza ancora più piacevole e rilassante.
La posizione del B&B è vicina abbastanza al centro di Acireale (solo un paio di minuti in auto) ma in una zona silenziosa e lontana da caos. E' anche disponibile un'area dove parcheggiare l'auto.
La camera è stata di uno standard assolutamente adeguato e la colazione sempre ottima ed abbondante.
Complimenti!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Laurence, USA
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Da circa quarant'anni vivo in America ma di tanto in tanto torno nella mia amata Sicilia.
Lo scorso Ottobre sono tornata e, consigliata da una mia parente, ho soggiornato presso il B&B Acirealemare.
Non ci sono parole per descrivere il senso dell'ospitalità, il calore, la simpatia e la disponibilità della signora Graziella e di suo figlio Fabio.
La struttura è molto curata, le camere confortevoli, arredate con gusto e sobrietà.
La pulizia e l'igiene di camere e bagni sono il punto forte di questo B&B; per non parlare della colazione dove profumi e sapori si intrecciano in un fantastico mix di genuinità.
Le marmellate di svariati gusti, preparate dalle esperte mani della signora Graziella con la frutta raccolta nella loro campagna, la fanno da padrone sulla tavola della colazione riccamente imbandita.
Le parole, anche se accuratamente scelte, non rendono minimamente il senso di familiarità, di tranquillità e di serenità che si respira in questo B&B.
In poche parole: sono arrivata come ospite e sono partita come amica.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Catania, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Questo B&B è fantastico,pulito,accogliente,familiare!
La mattina la signora prepara la colazione,una tavola imbandita da marmellate di tutti i tipi confezionate da lei personalmente,biscotti,latte,caffè,dolci,succhi di frutta,insomma di tutto e di più!Tra l'altro la signora è gentilissima e molto dolce,vi fa sentire a vostro agio,proprio come se foste a casa vostra!
spero tanto di poterci tornare quest'estate e rimanere più a lungo possibile!
Avete presente la pubblicità della costa crociere?quando al ritorno tutti piangono?beh io e il mio ragazzo ci siamo sentiti così quando siamo andati via!
Ottimo rapporto qualità prezzo,a pochi metri dal mare!
Lo consiglio davvero a tutti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Ivrea
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo trovato questo B&B casualmente, ci siamo fermati tre giorni in un ambiente veramente accogliente, pulito e curato. Ogni mattina la signora Graziella ci attendeva dopo aver preparato una colazione con le marmellate e i dolci da lei confezionati e la frutta proveniente dagli agrumeti della famiglia. Con lei abbiamo piacevolmente chiacchierato come è nello spirito del vero B&B.
Teresa e Gianni da Ivrea

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Santa Tecla di Acireale, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

con tutta la mia famiglia ho trascorso tre giorni superlativi. la cortesia, la disponibilita', la gentilezza, la pulizia ( veramente eccellente ) e l'accoglienza in un ambiente veramente familiare, sono stati piu' che eccellente.uno spettacolo vedere l'etna imbiancata e il mare a meno di cento metri dalla mia stanza ( uno spettacolo memorabile ). in questo clima calmo e sereno abbiamo instaurato un rapporto di amicizia con la proprietaria sempre e dico sempre disponibile ( ha preparato sotto richiesta di mio figlio salvatore una torta al cioccolato squisita ). lo consiglio a tutti e non solo per la ottima accoglienza ma anche per il superbo paesaggio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Bed and Breakfast Acireale Mare? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Acireale Mare

Indirizzo: Via Canale Torto n 151 | Santa Tecla di Acireale, 95024 Acireale, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Acireale
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.2 di 33 B&B / Pensioni in Acireale
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Acireale Mare. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Acireale Mare
b&b Acireale Mare
Bed And Breakfast Acireale Mare Hotel
Bed & Breakfast Acireale Mare
Bed And Breakfast Acireale Mare Provincia Di Catania

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Acireale Mare, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.