“Ferragosto al Bungalow!” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Frosinone, Italia
“Ferragosto al Bungalow!”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato al bungalow la settimana di ferragosto e dobbiamo dire che, anche se non abbiamo trascorso l'intera vacanza all'interno della struttura,ci siamo trovati molto bene!..La struttura è carina.. pulita e curata!.. Alla reception il personale è molto gentile e disponibile!.. A noi hanno assegnato una stanza al primo piano.. molto spaziosa.. col balcone e anche un terzo letto.. ma "purtroppo" durante la giornata era completamente assolata e di sera faceva parecchio caldo!..(non essendoci mai in camera.. 10€ al giorno per l'aria condizionata ci sono sembrate un po' eccessive)!.. Nella spiaggia dell'albergo ci siamo stati solo il giorno di arrivo.. i lettini erano tutti occupati.. c'erano un po' di alghe.. ma nel complesso è carina!.. Noi avevamo la formula all inclusive ed abbiamo mangiato benissimo.. ogni giorno c'erano 2 o 3 primi.. tantissimi contorni e insalate.. verdure ripiene.. frutta e di sera anche i dolci!.. Noi siamo stati tutti i giorni fuori dalla struttura ed abbiamo apprezzato la bravura dell'animazione solo negli spettacoli serali.. e devo dire che sono tutti molto bravi e simpatici!.. La festa organizzata per la sera di ferragosto è stata davvero bella!..Dal centro diving abbiamo prenotato un 'escursione alle isole di Molara e Tavolara.. in gommone... (38€ a persona).. ed abbiamo trascorso una bella mezza giornata!.. Il paese di San Teodoro è raggiungibile a piedi ma noi ci siamo andati sempre in macchina anche se non è molto facile trovare parcheggio!.. e, a proposito di parcheggio, se possiamo dare un consiglio all'hotel... i tubi in ferro che delineano le zone di parcheggio della struttura sarebbe meglio toglierli!..
Un consiglio invece per coloro che escono dalla struttura.. tra tutte le spiagge che abbiamo visto consigliamo Cala Suaraccia.. Cala Girgolu e Cala Brandinchi!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia

Business
NOVARA
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Siamo tornati a casa ieri sera e già ci manca questo villaggio. Una vacanza indimenticabile, struttura molto ben tenuta, a circa 10 minuti a piedi dal paese di San Teodoro dove la sera è sempre festa con bancarelle. Un ringraziamento al Direttore, Sig. Denis, sempre disponibile e a tutto il personale qualificato e cordialissimo dalla cucina con quei cibi prelibati e di qualità, alla Reception apprezzabile il servizio soft-inclusive un ringraziamento particolare ai fantastici ragazzi dell'animazione Kaparanga; Alex, Riccardo, Luigi, Alessandro, Samuele, Valentina, Tiziano, Arianna, Mattia, Roberto, Giulia (fotografa) e naturalmente a tutti gli altri per i quali ho omesso il nominativo solo perche dimenticato, ci mancano i vostri spettacoli dal vivo, musical teatrali ecc. dei veri e propri professionisti del mestiere complimenti!!!!!! Che dire ci ritorneremo sicuramente il prossimo anno. Ciao Angelo & Lucrezia

turate
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

per il secondo anno abbiamo trascorso le vacanze in questa struttura e confermiano il giudizio positivo.
la struttura anche se non di recente costruzione è confortevole e ben organizzata; il personale in generale è gentile e sempre disponibile ad ogni richiesta o necessità;le camere arredate con semplicità e riferendomi ad una tripla spaziosa, con aria condizionata.
la cucina a buffet è varia adatta ad ogni gusto, compresi i bambini.
la spiaggia poco distante dotata di lettini ed ombrelloni.
l'animazione professionale nella maggior parte degli elementi , punti cardine Alex Tiziano Ilaria Riccardo Luigi Boso che con professionalità simpatia ed intelligenza sanno allietare come sempre giornate e serate.
Sorpresa della stagione il diving che a parte le solite fantastiche escursioni ha organizzato quest anno un simpatico oltre che emozionante aperitivo all isola di Molara
vacanza consigliata sia a coppie che a famiglie con bambini

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2012

Un'altra gran bella giornata qui al bungalow village e'finita...che dire lo spettacolo di stasera ( ogni favola e' un gioko) grazie a qlke elemento di " spessore" e' stato superlativo ..intanto la nostra vacanza sta x terminare ma nonostante il tempo trascini via qsti fantastici giorni, le emozioni,le sensazioni e i rikordi personali che mi portero'dietro..resteranno vivi e magici x lungo tempo...grazie staff( tutti) e kaparanga x il rispetto e l'impegno che mettete x rendere le nostre ansimate vacanze speciali...enza

• Ha soggiornato in Agosto 2012
Milano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Vacanza dal 5 al 12 agosto 2012. Il villaggio si è dimostrato molto confortevole. Le camere sono arredate semplicemente ma con gusto, la tripla è molto spaziosa, la doppia di ampiezza standard se non più piccola, aria condizionata a pagamento. Il ristorante è informale, a buffet, ma di qualità. Personale qualificato e soprattutto disponibile. Il servizio soft all inclusive è sempre conveniente. Piscina e bar, adeguati ad un villaggio tre stelle se non ad un quattro. La spiaggia è a qualche centinaia di metri, bella sabbia, mare basso, cristallino ma solo quando non girano correnti contrarie che portano le alghe. Nel nostro soggiorno le abbiamo incrociate, purtroppo, unico neo. Animazione fantastica, professionale, disponibile, sempre presente. Gli spettacoli serali soprattutto non avevano nulla da invidiare a musical teatrali. Vacanza da ripetere !
Mirko, Simona, Matteo, Don Michele e Maria (Mr. Mrs. Black & White) - Milano/Genova

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2012

Mancavamo dall'estate 2008 ma devo dire che ci siamo trovati bene come allora Tutto ok cibo ottimo così come il servizio , cordialissimo il,personale. Villaggio e giardini curati e spiaggia anche migliorata. Adattissimo alle famiglie, animazione ottima e molto professionale, ottimi elementi eclettici. Si vede quando c'è la passione , bravi ragazzi!!!
Unico neo, colpa Dell estate sahariana, il caldo nelle sale ristorante! Vabbè tanto mangiavamo sulla terrazza splendida! A presto!
Francesco & Monica

Piacenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2012

sono tornata questa mattina e ripartirei subito per il bungalow, tutti i servizi a disposizione dei clienti sono praticamente sul mare la vista è incantevole e avrei dormito tutte le sere sul molo dove passavo le mie giornate ad abbronzarmi e rilassarmi. Ho alloggiato in una standard tripla molto accogliente e spaziosa dalla quale uscendo la mattina a pochi passi trovavo vista mare meravigliosa e servizi a disposizione.Qualsiasi cosa tu fai al bungalow hai come protagonista la vista mare, meraviglioso.Concludo elogiando la professionalità di tutto lo staff in particolare quello dell'animazione che oltre a riempire le giornate con giochi e attività varie la sera dava il massimo interpretando qualsiasi forma di spettacolo dal musical al cabaret unicamente e assolutamente dal vivo. Ci tornerei subito. Ciao.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Bungalow Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bungalow Club Village

Indirizzo: Via Cala d'Ambra, 08020 San Teodoro, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Olbia-Tempio > San Teodoro
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina
N. 1 hotel per famiglie a San Teodoro
N. 1 hotel sulla spiaggia a San Teodoro
Categoria hotel:3 stella/e — Bungalow Club Village 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bungalow Club Village. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bungalow Club Village San Teodoro Sardegna
Bungalow Village San Teodoro
Club Village San Teodoro
Bungalow Club Village Hotel San Teodoro
Hotel Bungalow Club Village
San Teodoro Bungalow Club Village
Bungalow Village Club
Village Hotel San Teodoro

Se siete i proprietari o gestori di Bungalow Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.